Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Katia, purtroppo sì son finite.Liam, hai finito le ferie ?
Bentornato H_Liam e buona settimana anche a te.Ciao Katia, purtroppo sì son finite.
( complimenti per i recuperi e qualche vincitina sulle tue 2 Decine )
Per le analisi devo rileggermi i post precedenti perchè non ricordo come avevo operato...
Se dovessi trovare qualche cosa lo posto per un ipotetico monitoraggio.
Un saluto a chi segue questa sezione con un augurio di buona settimana.
Liam
Grazie mille H_Liam per il tempo dedicato e buona serata.Come richiesto da Katia passiamo all’aggiornamento Decine in frequenza:
L’analisi ( come nelle precedenti ) si basa sugli ultimi 20 cicli al 10 e lotto serale fino alla data ultima del 05/10/2024.
I numeri coinvolti sono 33 ( rispettano la legge del terzo ) e sono sviluppati in 7 Decine con punteggi medi del ( = > 7 )
Come nei precedenti test ( che avevano dato punteggi soddisfacenti ) anche questa prova andrà monitorata per 7/8 estrazioni fino a poter trovare una stabilità sulle isofrequenze nel caso dovessero manifestarsi perché non in tutti i cicli i numeri mantengono la loro frequenza>
Vedi l'allegato 2291201
Possiamo subito notare che una formazione ha dato ben 4 volte 8 Punti! Forse questa avrà terminato la propria iper frequenza, un’altra ( da come si evince in tabella ) si trova sotto le compagne di viaggio con solo 5 volte i 7 punti ma sfaldando un bel 9 punti!
Come al solito [ Non Giocatele ] e non spendete soldi, siamo ancora in fase di test e solo nel caso la strategia dovesse funzionare allora proveremo a coinvolgere ed affinare un maggior corposo blocco numerico.
Una buona serata da Liam
Grazie per la segnalazione, solo che la Decina segnalata è già oggetto delle mie 2 giocate portate avanti in questa sezione che forse ti erano sfuggite.Buonasera volevo segnalare questa decina con ritardo 819 per 5 punti 02-08-12-21-30-34-47-75-78-88.
Super Complimenti allo sviluppo di Renzo che con la prima decina incamera un 4 punti secco ed un bel 3 punti secco!Renzo, questa sera sui 19 numeri mi pare ne siano usciti 6 ma ancora troppo pochi di fatto il tuo sistema a dato le vincite multiple per i 3 punti.
Anche le ultime 6 sestine di Liam basate sui 19 numeri questa sera ( fuori tempo dalle 8 estrazioni monitorate ) avrebbero dato 2 volte il 5 punti.
Con le mie 2 decine si riprende qualcosina:
Vedi l'allegato 2290714
Un solo numero oro,
Vedi l'allegato 2290715
numero oro ma solo 3 numeri, accontentiamoci di questi 13 euro.
Le 2 Decine rimangono invariate con sempre la solita attenzione sulla seconda.
Buona Domenica.
Katia
grazie della risposta liam , ho visto che hai sviluppato 33 numeri in decina con 7 punti 2 volte .puoi sviluppare i primi 49 numeri con lo stesso criterio...grazie