Grazie mille Edesimone per la lunghetta, è una bomba.Buonasera Carmelo F
Controlla questa lunghetta 01-02-03-06-07-09-10-14-15-16-26-28-31-35-36-37-41-42-47-48-53-56-61-62-63-71
per sorte 7 punti, bisogna solo trovare le decine da sviluppare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Edesimone per la lunghetta, è una bomba.Buonasera Carmelo F
Controlla questa lunghetta 01-02-03-06-07-09-10-14-15-16-26-28-31-35-36-37-41-42-47-48-53-56-61-62-63-71
per sorte 7 punti, bisogna solo trovare le decine da sviluppare.
Grande Carmelo F, se gli obiettivi li cerchi, prima o poi li raggiungi.grazie edesimone e anila, vedo con entusiasmo che non sono solo in questa avventura. l unione delle forze fa la differenza, dalla lunghetta emerge questa decina: 3 7 10 14 16 26 31 35 56 61 uscita 2 volte 7 punti nelle 11 estrazioni , 3 volte in 40 estrazioni, renzo è esperto di sistemistica, hai la possibilità di fare un sistema in decine confrontato con l archivio che abbia come condizione i 7 punti? a presto.
Lo so Carmelo F,ma l'unico Genio è solo H_LIAM.anila serve uno script di decine frequenza 7 in 11 estrazioni dall archivio 10 e lotto serale, per avere la possibilità di toglierci qualche piccola soddisfazione, come diceva il caro nikor sto imbrattando tutto il forum alla ricerca disperata di un aiuto ,rischiando di essere espulso. vedi se puoi coinvolgere un esperto del settore grazie.
Questa sera le decine di Liam recuperano solo 2/0 puntigrazie edesimone e anila, vedo con entusiasmo che non sono solo in questa avventura. l unione delle forze fa la differenza, dalla lunghetta emerge questa decina: 3 7 10 14 16 26 31 35 56 61 uscita 2 volte 7 punti nelle 11 estrazioni , 3 volte in 40 estrazioni, renzo è esperto di sistemistica, hai la possibilità di fare un sistema in decine confrontato con l archivio che abbia come condizione i 7 punti? a presto.
Ciaorenzo ho estrapolata questa 24 26 33 35 39 66 68 74 86 90 . decina 3 volte 7 punti in 11 estrazioni, aspetto che fai la modifica, grazie
Ciao Renzo, vorrei chiederti un informazione, non sono affatto afferrata su script e linee di codice ma mia figlia mi ha detto che questo file va inserito in qualche programma o simili, puoi chiarirmi questa cosa? Mi piacerebbe fare delle prove.Ciao
questa è la versione per 11 estrazioni
Per quanto riguarda la quantità dei numeri da controllare
non saprei se qualcuno riesce a modificarla....
Io non sono esperto di "Script"
Grazie , mi puoi indicare anche il percorso?Ciao Anila
Si questo script va inserito su Spaziomatria
Devo fare una premessa, ho questa versione di Spaziometria, e usarla come si deve per il 10eLotto lo trovo un po arduo;Ciao Anila
Si questo script va inserito su Spaziomatria
Ti sbagli sai, sei bravo a spiegare!!Ci provo :
Apri Spaziometria
Clicca su Gestione Script
poi su Elabora Script
sulla schermata che esce evidenzia ed elimina
Option Explicit
Sub Main
End Sub
Poi copia ed incolla il listato (Script)che ho messo
salva e nomina il listato come vuoi
Poi basta andare su elenco (in fondo pagina e fare doppio clik
per recuperare lo script quando ti serve.
Non sono molto bravo con le spiegazioni se qualcuno vuole aiutare
Anila intervenga pure
La Tua versione (1.6.54) è l'ultima disponibile
per il 10elotto serale clicca su "Imposta Archivio--- 10elotto