Novità

Ventina - Sincrona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nikor
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Katia S.I.

Complimenti per la Tua perseveranza, che ti condurra al successo pieno e meritato.

H_Liam non si fa sentire da un po,ci sono aggiornamenti nella ricerca?

L'occasione è gradita per salutare "anila - Carmelo F - H_Liam" e a tutti quelli che seguono questo Thread.

Renzo
Un grande abbraccio anche a te Dbr.
Infatti si sente la mancanza di H_Liam.
Penso che quando sarà opportuno si farà sentire....
Un saluto da parte mia a Katia e Carmelo F.

Per quanto mi risulta Liam dopo le feste Pasquali è stato mandato dalla sua ditta all'estero per lavoro.
L'ho sentito qualche volta nei fine settimana dicendomi che ne avrà ancora per mesi prima di rientrare in sede.
Mi aveva anche promesso che se sarebbe andata per le lunghe mi avrebbe passato in custodia il suo portatile ( che non usa sul lavoro ) per poter fare in autonomia le ricerche che gli avevo richiesto, si trattava dei primi 40 numeri al 10 e lotto serale in frequenza ( visto che ne escono sempre parecchi ad ogni estrazione ).
Il primo fine settimana che rientrerà a casa mi farò dare il pc e le spiegazioni per elaborare......
Per Carmelo è da un po' che non si fa sentire, eppure ogni tanto si collega al forum si vede che al 10 e lotto non è più interessato.
Per la Decina in gioco farò un accurato controllo sul ritardo attuale, di sicuro non la mollo tanto divido la spesa con una collega ed intanto ci accontentiamo di qualche recupero.
Ricambio i saluto a Renzo e Anila.
Katia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 20 giugno 2025
    Bari
    33
    01
    29
    44
    22
    Cagliari