Novità

Ventina - Sincrona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nikor
  • Data di inizio Data di inizio
Tutto esatto quanto scritto da Edesimone e confermato da Anila, metto la tabella < Edesimone > con una piccola curiosita:

mod-e.jpg
Sfaldata a 5 numeri con oro la formazione nel riquadro di colore verde in 10^ posizione.
Sfalda a 5 punti la formazione indicata nella freccia di colore rosso in 7^ posizione.
Da come si evince in tabella erano 2 le formazioni a ritardo sincrono di ( 3817 )!
Possiamo notare nel riquadro di colore blù che ci sono altre 2 formazioni a ritardo sincrono di ( 3658 ) con l'ultimo aggiornamento.
Per trovare 3 formazioni a ritardo sincrono si deve scendere ( 3544 estrazioni di ritardo ), queste le tre formazioni x almeno 5 punti:
[ 07;14;18;50;59;64;71 ]
[ 07;34;37;59;61;71;89 ]
[ 07;34;59;73;77;83;85 ]
L'analisi è stata copiata dal sito di Nikor con tabella che arriva fino a gruppi di 10 formazioni sincrone, ma non chiedetemi di postarle perchè non sarebbe corretto.
Katia

Tutto esatto quanto scritto da Edesimone e confermato da Anila, metto la tabella < Edesimone > con una piccola curiosita:

Vedi l'allegato 2311084
Sfaldata a 5 numeri con oro la formazione nel riquadro di colore verde in 10^ posizione.
Sfalda a 5 punti la formazione indicata nella freccia di colore rosso in 7^ posizione.
Da come si evince in tabella erano 2 le formazioni a ritardo sincrono di ( 3817 )!
Possiamo notare nel riquadro di colore blù che ci sono altre 2 formazioni a ritardo sincrono di ( 3658 ) con l'ultimo aggiornamento.
Per trovare 3 formazioni a ritardo sincrono si deve scendere ( 3544 estrazioni di ritardo ), queste le tre formazioni x almeno 5 punti:
[ 07;14;18;50;59;64;71 ]
[ 07;34;37;59;61;71;89 ]
[ 07;34;59;73;77;83;85 ]
L'analisi è stata copiata dal sito di Nikor con tabella che arriva fino a gruppi di 10 formazioni sincrone, ma non chiedetemi di postarle perchè non sarebbe corretto.
Katia
Ciao Katia,a me personalmente piace molto se tu gli posti,le 10 formazioni, così, possiamo confrontare con le settine di edesimone. Non sempre quelle nei primi posti ,si sfaldano per primo... esempio quelle di edesimone è sfaldata subito la 7 e la 10....
Però giustamente,la correttezza è correttezza. Decidi tu. Anche così e già tanta roba.
Grazie mille e buona serata

Vedi l'allegato 2311084
[ 07;14;18;50;59;64;71 ]
[ 07;34;37;59;61;71;89 ]
[ 07;34;59;73;77;83;85 ]
Katia
Buonasera
Volevo segnalare di queste settine due non danno punti 6 da 10787.
03.18.36.46.61.72.85
16.23.28.40.41.45.82
edesimone

Complimenti per le eccellenti analisi grazie a tutti.
Per Edesimone , avresti la lista delle cinquine e quartine x 4 e 5 punti pieni dal 15/09/2009? mille grazie se potrai.
Per Katia, dopo qualche estrazione a vuoto la tua unica novina si risveglia e recupera 10 Euro sull'extra.
Un salutone al gruppo.
sandro

Buongiorno, siete tutti spariti ? :(
Per Katia scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di uno scrip x spaziometria che mi estragga le ruote di Ba e Ca in questo formato txt:
2009/09/15 BA 22.60.41.12.11
2009/09/15 CA 80.57.24.61.06
------fino all'ultima
2026/01/31 BA 82.38.72.26.22
2026/01/31 CA 02.33.12.59.01
Mi serve per delle prove che sto facendo e mi serve una modifica, togliere il punto tra i numeri e lasciare lo spazio, poi prima della data mi dovrebbe scrivere il numero di estrazione esempio dell'ultima:
10798 2026/01/31 CA 02 33 12 59 01
Mi potresti gentilmente aiutare?
Grazie in anticipo se mi potrai dare una mano, altrimenti non posso far girare il codice che mi è stato passato...
sandro

Ciao Sandro, io ci sono sempre ma non essendoci nulla di nuovo non intervengo; l'unica formazione in gioco si fa desiderare ed in Gennaio solo qualche piccolissimo recupero con gli zero pochissima roba.
Per quello che mi chiedi ho guardato nel materiale che mi era stato messo a disposizione da Nikor. ma non fa quello che chiedi perchè per inserire il numero progressivo dell'estrazione bisogna fare una modifica invece per gli spazi non c'è problema.
Ho informato l'amico, per fare la modifica ci vuole un secondo dovrebbe inviarmelo al più presto.
Dimmi quando ti colleghi che lo posto e quando lo hai salvato fammi un cenno che lo cancello perchè non è roba mia.
ciao.
Katia

Grazie Katia gentilissima come sempre :)
Questa settimana faccio il turno di notte, per cui quando lo posti lo salvo al volo ho tempo tutto il giorno:cool:
Grazie infinite.
sandro

Ciao Sandro, io ci sono sempre ma non essendoci nulla di nuovo non intervengo; l'unica formazione in gioco si fa desiderare ed in Gennaio solo qualche piccolissimo recupero con gli zero pochissima roba.
Per quello che mi chiedi ho guardato nel materiale che mi era stato messo a disposizione da Nikor. ma non fa quello che chiedi perchè per inserire il numero progressivo dell'estrazione bisogna fare una modifica invece per gli spazi non c'è problema.
Ho informato l'amico, per fare la modifica ci vuole un secondo dovrebbe inviarmelo al più presto.
Dimmi quando ti colleghi che lo posto e quando lo hai salvato fammi un cenno che lo cancello perchè non è roba mia.
ciao.
Katia
Buongiorno signori.
Katia,a parte la novina, ci sono altri formazioni da giocare!? Grazie mille per un eventuale risposta e buona giornata a tutti.

Ciao Sandro ti metto quanto hai chiesto:
-----------------------------
-----------------------------
Lo incolli negli script , per scegliere il range archivio in basso al programma lo scegli con la barra di scorrimento e puoi scegliere più o meno estrazioni da asportare in txt come dall'esempio che hai fatto.
Provalo e fammi sapere che poi lo tolgo.
Ciao.

Ultima modifica:
Wow Katia Mitica, copiato salvato e provato è una scheggia!
Se volessi cambiare le ruote è possibile?
Grazie infinite , sono in debito.
sandro

Bene, sono contenta che funzioni.
Per cambiare le ruote siccome è stato fatto su misura puoi agire sulla 12^ riga ( le 10 ruote sono numerate da 1 a 10 ) se modifichi
For ruota = 1 To 10 ti stamperà le 10 ruote oppure se scriverai
For ruota = 5 To 5 ti scriverà la quinta ruota che è Nilano oppure altre singole a scelta. ( ora lo tolgo non è roba mia )
Per Anila Nikor mi sta mettendo a punto la routine per le Decine eterogenee x 5 punti , vedremo se emerge qualche cosa di interessante.
Katia

Bene, sono contenta che funzioni.
Per cambiare le ruote siccome è stato fatto su misura puoi agire sulla 12^ riga ( le 10 ruote sono numerate da 1 a 10 ) se modifichi
For ruota = 1 To 10 ti stamperà le 10 ruote oppure se scriverai
For ruota = 5 To 5 ti scriverà la quinta ruota che è Nilano oppure altre singole a scelta. ( ora lo tolgo non è roba mia )
Per Anila Nikor mi sta mettendo a punto la routine per le Decine eterogenee x 5 punti , vedremo se emerge qualche cosa di interessante.
Katia
Instancabile, come sempre. Grazie mille e buon proseguimento di giornata.

Amici rieccomi, ho fatto alcune prove ed il codice legge l'archivio alla perfezione sia sulle 2 ruote richieste e dopo le correzioni suggerite anche per ruote singole e per tutte le 10 ruote.
Ora sto facendo girare il software su ( Ba/Ca ) con il numero ritardatario (20) di Bari per trovare qualche lunghetta sul range Venus con le migliori presenze per 4 numeri, se saranno scarse cambierò la sorte a 3 numeri...
I tempi stimati sono lunghi, non ho i mezzi di Katia comunque vedrò cosa mi uscirà fuori e se dovessi trovare qualche cosa di interessante la condivido.
Ringrazio Katia per la tempestività e gentilezza, quando vedi il Grande Nikor salutamelo e ringrazialo da parte mia anche se non ho avuto modo di interagire con lui sul Sito rimane il fatto che sia veramente un Grande.
sandro

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 febbraio 2026
    Bari
    26
    30
    24
    71
    38
    Cagliari
    07