Ciao DamBu82, oltre che sempre gentile sei sempre anche molto attento!

mi hai anticipato.
Tutto esatto quello che hai scritto ed il tuo intervento a fatto sfaldare ( anche se solo in parte ) il terno in cinquina a tutte ed intanto si recupera.
Pensa che nelle prime 2 estrazioni di Luglio avevo iniziato con 3 euro a tutte ma la sfortuna oggi mi ha tirato uno dei suoi trabocchetti, mi spiego meglio:
Vado in ricevitoria intorno alle ore 15;00;00 i terminali non funzionano ed il ricevitore è collegato con l'operatore lottomatica dove si sente a viva voce che non sono i terminali a NON funzionare ma è la Linea della ricevitoria, i clienti in attesa bisbigliano ed in effetti fanno presente che c'è uno scavo in corso adiacente all'incrocio per ripristinare qualche cosa che non si sà.
Parto e vado in altra ricevitoria a circa un Km, funziona tutto e gioco sia la schedina del 10 e Lotto serale da 4 euro e detto a voce ( per non far vedere la schedina Lotto ) i 5 numeri a tutte per sorte terno ma nel caos e nella fila dimentico di dire ( per tre Euro ) e dico solo 2 !
Pazienza, ho vinto solo ( 82,80 Euro ) dovevano essere 124,20 € ma è stata colpa mia... si può vedere anche con il verifica vincite tramite app che la schedina 10 e Lotto serale non corrisponde alla solita ricevitoria, per questa del lotto per precauzione metto un segno al [ QR-Code ] nel caso con i moderni mezzi qualcuno non stampi la schedina...
Vedi l'allegato 2317335
Per il momento vanno bene anche gli 82,80 Euro, poi continuerò con la ruota fissa di Genova con prudenza.
Scusa della lunga chiacchierata, Buona Domenica.
Katia