Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mira, non mi riferivo a te.Non ho mai avanzato ipotesi di truffe. Vorrei solo far emergere che c'è qualche possibilità che le Venus non siano infallibili quali generatori casuali. Trovare il punto debole e predisporre un piano di attacco è tutta un'altra storia. Per esempio si potrebbe fare una ricerca sui 4 ambi che si formano con il primo estratto sulle ruote del compartimento.
Bari, Napoli e Palermo formano 12 ambi, quante volte si ripetono nelle successive 5/6 estrazioni? Quanti casi negativi, massima attesa? È solo una idea.....
Il bando riferito al lotto automatizzato ed altri giochi tra cui il 10 e lotto 5 minuti, lo trovi sulla gazzetta ufficiale ma non ha specifiche particolariE poi quale truffa? Se qualcuno conferma che il bando per l'aggiudicazione la gestione del 10elotto ogni 5 minuti prevede una percentuale di vincite non inferiore al 20%, di fatto si sta autorizzando il controllo informatico delle estrazioni. L'importante è garantire la vincita minima
centra qualcosa con le Venus?Il quinto estratto della nazionale si ripeterà su Milano?
Aspettiamo e vediamo .
Nei prossimi 13 colpi. Cambia ad ogni estrazione ovviamente.
Nessuna garanzia di vincita
Compartimento Bari, Napoli e Palermo, precedente estrazione primo estratto 71 a Napoli e nell'ultima estrazione 71 a Bari. Il tutto in abbinamento con il 65. È un caso?
centra qualcosa con le Venus?
Ecco un altro esempio dove si discute di ripetizioniMira
non ho fatto studi particolari, mi sto affidando ad alcune delle considerazioni da voi fatte e cioè che si vedono molte ambate ed ambi ripetuti.
Anche a vista sull'archivio estrazioni si possono riscontrare.
Capire però come queste ripetizioni avvengono è tutto da ricercare.
Ps: parlo solo di ruota singola
La casualità a volte porta agli stessi effetti ( ambi ) o similari ( ambata e ambetto )
I legend, la mia era solo una domanda, null'altro.Ho edotto seguendo i post che Si discute di ripetizioni. Ho lanciato una mia ipotesi.
Ho suggerito di osservare .
Se non è cosa gradita elimino il post.
Buona notte