Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

Compartimento Bari, Napoli e Palermo, precedente estrazione primo estratto 71 a Napoli e nell'ultima estrazione 71 a Bari. Il tutto in abbinamento con il 65. È un caso?
 
Mi sono un po' scocciato di leggere cose che con le Venus non hanno niente a che fare.
Non serve a niente, se non a troncare qualsiasi discussione, ipotizzare truffe da parte del gestore.
Un saluto
 
Non ho mai avanzato ipotesi di truffe. Vorrei solo far emergere che c'è qualche possibilità che le Venus non siano infallibili quali generatori casuali. Trovare il punto debole e predisporre un piano di attacco è tutta un'altra storia. Per esempio si potrebbe fare una ricerca sui 4 ambi che si formano con il primo estratto sulle ruote del compartimento.
Bari, Napoli e Palermo formano 12 ambi, quante volte si ripetono nelle successive 5/6 estrazioni? Quanti casi negativi, massima attesa? È solo una idea.....
 
E poi quale truffa? Se qualcuno conferma che il bando per l'aggiudicazione la gestione del 10elotto ogni 5 minuti prevede una percentuale di vincite non inferiore al 20%, di fatto si sta autorizzando il controllo informatico delle estrazioni. L'importante è garantire la vincita minima
 
Non ho mai avanzato ipotesi di truffe. Vorrei solo far emergere che c'è qualche possibilità che le Venus non siano infallibili quali generatori casuali. Trovare il punto debole e predisporre un piano di attacco è tutta un'altra storia. Per esempio si potrebbe fare una ricerca sui 4 ambi che si formano con il primo estratto sulle ruote del compartimento.
Bari, Napoli e Palermo formano 12 ambi, quante volte si ripetono nelle successive 5/6 estrazioni? Quanti casi negativi, massima attesa? È solo una idea.....
Mira, non mi riferivo a te.

Voglio comunque far notare ai complottisti che qualche post fa ho pubblicato una tabella di quanto si spende per i giochi a Napoli e che il lotto ha ridistribuito il 70% circa del giocato.
 
E poi quale truffa? Se qualcuno conferma che il bando per l'aggiudicazione la gestione del 10elotto ogni 5 minuti prevede una percentuale di vincite non inferiore al 20%, di fatto si sta autorizzando il controllo informatico delle estrazioni. L'importante è garantire la vincita minima
Il bando riferito al lotto automatizzato ed altri giochi tra cui il 10 e lotto 5 minuti, lo trovi sulla gazzetta ufficiale ma non ha specifiche particolari
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwil3MHK2v76AhUQPOwKHRtUAX8QFnoECAgQAQ&url=https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2015/12/21/150/s5/pdf&usg=AOvVaw0joz4n4Ln5bT64_C3Y3kkO
mentre questo è l'atto di convenzione,
.... nessuna condizione di "vincite non inferiore al 20%"

PS: con la determina dirigenziale relativa al "gioco del simbolotto" in cui è utilizzata una Venus,
Determina 76337 del 9 luglio 2019-1.pdf
si specifica quanto segue:
4. L’estrazione è effettuata tramite un’urna movimentata elettronicamente che
consente la fuoriuscita automatica dei simboli vincenti, in conformità con quanto stabilito dal
D.D. 8 febbraio 2010 ( prot. 2010/ 4500 /GIOCHILTT - si riferisceal documento del gioco del lotto precedentemente limkatovi) e successive modificazioni ( che non si riescono a trovare) e specificato nell’allegato 1, parte
integrante della presente determina.

Saluti
 
Ultima modifica:
Ciao, ho provato a fare una ricerca con il cell ma ho dovuto arrendermi causa caratteri troppo piccoli ahahahah
Non voglio insistere ma da qualche parte è scritto. Purtroppo non è facile vista la consuetudine di richiamare articoli e commi che ti complicano la comprensione
 
Il quinto estratto della nazionale si ripeterà su Milano?
Aspettiamo e vediamo . Osserviamo
Nei prossimi 13 colpi. Cambia ad ogni estrazione ovviamente.
Nessuna garanzia di vincita:(
 
Ultima modifica:
Compartimento Bari, Napoli e Palermo, precedente estrazione primo estratto 71 a Napoli e nell'ultima estrazione 71 a Bari. Il tutto in abbinamento con il 65. È un caso?
centra qualcosa con le Venus?

Ho edotto seguendo i post che Si discute di ripetizioni. Ho lanciato una mia ipotesi.
Ho suggerito di osservare .
Se non è cosa gradita elimino il post.
Buona notte
 
Ultima modifica:
Mira
non ho fatto studi particolari, mi sto affidando ad alcune delle considerazioni da voi fatte e cioè che si vedono molte ambate ed ambi ripetuti.
Anche a vista sull'archivio estrazioni si possono riscontrare.
Capire però come queste ripetizioni avvengono è tutto da ricercare.

Ps: parlo solo di ruota singola
La casualità a volte porta agli stessi effetti ( ambi ) o similari ( ambata e ambetto )
Ecco un altro esempio dove si discute di ripetizioni
 
Vedo che siamo tutti un pò "INCAS" PER LA SITUAZIONE ECONOMICA ED ALTRO però non è colpa di chi fa domande o suggerimenti ecc.. un' abbraccio.:unsure:😅😅
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto