Scrivo solo per informazione e nulla altro ...... le prime venus che sono state
introdotte sono state quelle testate dal presidente dei scienziati internazionale
Antonino Zichihi pace all anima sua scomparso di recente non sò se vi ricordate
in diretta con magalli alla Rai che gli sono fuoriuscite le palline cascate per terra
tutto in diretta Rai dalla venus un grande esordio poi tutto il sistema e stato cambiato
nel 2017 sia macchine estrazionali sia terminali sia scontrini sempre chiamate venus
testate da un insegnante con cui ho avuto il piacere di discutere circa per trenta minuti
che lui stesso mi ha detto che non ha neanche visto ma gli sono stati consegnati dei
tabulati di circa 4000 5000 estrazioni da lui esaminati e sostenendo che tutte le 90
palline uscivano in egual modo ............ ultimamente noto dei cambiamenti in alcune venus
la pallina quando entra si blocca di botto mentre in altre si muove come sempre
ho notato che tre venus non sono quelle di prima ma sono state cambiate ....
Napoli Bari Palermo ..........................................................................................
quindi mentre prima avevamo 11 venus identiche ora ci sono stati cambiamenti
tutto questo solo per informazione e non per altro ...
introdotte sono state quelle testate dal presidente dei scienziati internazionale
Antonino Zichihi pace all anima sua scomparso di recente non sò se vi ricordate
in diretta con magalli alla Rai che gli sono fuoriuscite le palline cascate per terra
tutto in diretta Rai dalla venus un grande esordio poi tutto il sistema e stato cambiato
nel 2017 sia macchine estrazionali sia terminali sia scontrini sempre chiamate venus
testate da un insegnante con cui ho avuto il piacere di discutere circa per trenta minuti
che lui stesso mi ha detto che non ha neanche visto ma gli sono stati consegnati dei
tabulati di circa 4000 5000 estrazioni da lui esaminati e sostenendo che tutte le 90
palline uscivano in egual modo ............ ultimamente noto dei cambiamenti in alcune venus
la pallina quando entra si blocca di botto mentre in altre si muove come sempre
ho notato che tre venus non sono quelle di prima ma sono state cambiate ....
Napoli Bari Palermo ..........................................................................................
quindi mentre prima avevamo 11 venus identiche ora ci sono stati cambiamenti
tutto questo solo per informazione e non per altro ...
Ultima modifica: