Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao MarionCiao!
io sto giocando il ª90 a Bari! Speriamo bene!
Concordo sull'ambo 3-90 ? è fortissimo ma attenzione,il numero 70 si ripresenteràbuon giorno Dambu ,molto bello questo 3!
secondo me la ruota più favorita è PA per più motivi
ambo favorito 3-90 e ti dirò che io ci provo proprio cosi come ti ho scritto anche se avevo deciso di non giocare fino alla fine del mese
buon gioco e splendido inizio della settimana a tutti
Grazie ed in bocca al lupo CutoffComplimenti Dambu.....per questo nuovo estratto concordo con voi con il 90 come abbinamento, anche se la mia giocata principale sarà con l'abbinamento 28 specie su Bari(in primis) e Napoli.
In bocca al lupo a tutti
Come preannunciato,il numero 70 si è ripresentato!Analisi periodica: ultime 180 estrazioni
Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo
Numero probabile dall'estrazione del 19/05/20: 3 (terzina consigliata 3-70-90)
Ottima disamina Cutoff ti auguro buona fortunaIn attesa dell'aggiornamento di Dambu, ho rilevato che se dovesse uscire il 3 su Palermo, ci sono ottime possibilità che si abbini in ambo con un numero di cadenza 1.....io provo con la coppia 31/ 41....
Ciao magnus,speriamo faccia una scappatella un po più giù...magari accoppiandosi con il 3 ??Ciao DamBu e complimenti ; per il 90 c'è al momento una bella
situazione intrigante di equidistanze tra i ritardi in cinque ruote:
90...ruota/ritardo.....BA 16...NA 15...FI 14...TO 13...CA 12 ;
il centro dovrebbe essere privilegiato , saluti...
Sì,manca solamente il numero 3 ?ciao Dambu e complimenti per abbinamenti che stanno uscendo
l'ambo 3-90 io terrei ancora in gioco
buona serata ?
Buona serata a te Desideria ?Grazie Dambu !
buona serata
Figurati DamBu non c'è assolutamente bisogno che ti scusi....ognuno da il suo contributo per battere il banco...buona serataCiao Cutoff,complimenti per il numero 31
Scusami se non l'avevo menzionato...mi è sfuggito!
Non per mancanza di interesse,ma solamente per questioni di tempo...il topic è aperto a tutti e fai benissimo a scrivere eventuali suggerimenti ed esiti
PS: ottima convergenza con il 58 ?
Buona serata