Novità

Venus Sud (ultime 180 estrazioni)

DamBu82

Premium Member
bravissimo Dambu ,peccato per il 10 andato a NA ......io ho giocato solo terzina ....
ik prossimo numero del sud che numero sarebbe? e con quale abbinamento lo giocheresti?io resto con 25 e 15 che dovrebbero pagare :cautious:
grazie Dambu e buona serata
Ciao Desideria,al numero 47 io aggiungo la coppia 15-18...colgo l'occasione per augurare a te ed a tutte le amiche ed amici del forum Buone Feste Natalizie ? ? ?
 

DamBu82

Premium Member
Complimenti grandissimo dambu.

Che ne pensi del 47 a bari ??

Tanti auguri di buon Natale
Penso che...sei tu il king della ruota pugliese ?

Io per non sapere né leggere né scrivere provo tutta la triade...ma,se ti ritrovi il 47 a Bari,può essere una buona dritta ?

Ricambio gli auguri ? buona continuazione di festività natalizie ??
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Dambu e vincente inizio del 2020!
a me 47 piace a PA tengo 18 come abbinamento e aggiungo il 5 ?

ora aspettiamo la lottomatica per vedere cosa ci regala;)
 

DamBu82

Premium Member
ciao Dambu e vincente inizio del 2020!
a me 47 piace a PA tengo 18 come abbinamento e aggiungo il 5 ?

ora aspettiamo la lottomatica per vedere cosa ci regala;)
Ambata venus sud + ambata plus ... spero per te Desideria ??

Io continuo con 18 ed 88 :cool:

Le due estrazioni settimanali sono decisive per il 47...attendiamo il responso :rolleyes:?
 

DamBu82

Premium Member
Analisi periodica: ultime 60/180 estrazioni (mixed)

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 24/12/19: 47

Saluti
Sei colpi teorici sono trascorsi...ora che fare?

Io non lo abbandono,l'analisi me lo evidenzia nuovamente come probabile e vederlo sortire in una delle prossime tre estrazioni è una situazione molto credibile!

Saluti
 
Ho rispolverato l'archivio sud, l'analisi del 47 col laterale 48 indica il 47 a 0,9 mentre il 48 a 215, la tabella probabilistica per cinquina indica il 48 probabile, penso possa essere un abbinamento per tentare l'ambo. Seguono le immagini
http://! SPAM !/wp-content/uploads/2020/01/BNP4748.pnghttp://! SPAM !/wp-content/uploads/2020/01/BNPcinq46.png
 

DamBu82

Premium Member
Grazie per il prezioso contributo Pier Giuseppe!

Il 48 entra assolutamente di diritto come potenziale numero nel compartimento sud da abbinare al 47 :cool:

Buona Domenica :)
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sei colpi teorici sono trascorsi...ora che fare?

Io non lo abbandono,l'analisi me lo evidenzia nuovamente come probabile e vederlo sortire in una delle prossime tre estrazioni è una situazione molto credibile!

Saluti
grazie Dambu :) lo tengo in gioco con il 18 e 21 ;).....buona serata
 

DamBu82

Premium Member
Analisi periodica: ultime 60/180 estrazioni (mixed)

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 24/12/19: 47

Saluti
Ancora nessuna notizia sul numero 47...superfluo dire che si sta andando per le lunghe!
Eppure me lo ritrovo in dirittura d'arrivo,a questo punto l'uscita in solitaria non avrebbe alcun valore...cerchiamo di prenderlo in ambo.
Io continuo ad abbinarlo al trio di cadenza otto (18-48-88).

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
Ho rispolverato l'archivio sud, l'analisi del 47 col laterale 48 indica il 47 a 0,9 mentre il 48 a 215, la tabella probabilistica per cinquina indica il 48 probabile, penso possa essere un abbinamento per tentare l'ambo.
Complimenti Pier Giuseppe :cool:
Il numero 48 è sortito sulla ruota di Bari...le tue analisi evidenziano nuovamente un altro numero probabile nel compartimento sud?:rolleyes::D
 
Grazie collega, nel comparto sud la quindicina 46/60 va da far paura in alta frequenza!
http://! SPAM !/wp-content/uploads/2020/01/BNPcom.png
.........................................................1/15 16/30 31/45 46/60 61/75 76/90
Ha prodotto 3 terni sulle tre ruote del comparto
http://! SPAM !/wp-content/uploads/2020/01/BNP46.png
che segnalano probabili 51 e 54, confermati in frequenza dalla tabella ritardi
http://! SPAM !/wp-content/uploads/2020/01/BNPr46.png
51 a 106 e 54 a 141 a breve...
 

DamBu82

Premium Member
Grazie Pier Giuseppe :) esaustivo come sempre :cool:

La mia preferenza cade sul numero 51,ma è solamente una personale supposizione...vediamo come va ?

Ti auguro una buona serata :)

Saluto anche l'amica Desideria che è tanto che non vedo...spero tutto ok :)
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Dambu il 47 e proprio testardo ? un po come me??? a parte gli scherzi per na-pa aggiungerei 6 per ambo oltre il 18
grazie per il pensiero? poca presenza e dovuta a inconvenienze salutari in famiglia,nulla di grave fortunatamente e quindi a breve sarò più presente ...
un abbraccio e vincente serata ?????
 

DamBu82

Premium Member
ciao Dambu il 47 e proprio testardo ? un po come me??? a parte gli scherzi per na-pa aggiungerei 6 per ambo oltre il 18
grazie per il pensiero? poca presenza e dovuta a inconvenienze salutari in famiglia,nulla di grave fortunatamente e quindi a breve sarò più presente ...
un abbraccio e vincente serata ?????
Ciao Desideria,ti ringrazio per la visita e per i nuovi suggerimenti ;) come ben sai il 18 lo sto già seguendo ?

Vediamo se il 47 si fa vedere :censored::cautious: un po di soluzioni di gioco sono state postate,chissà che non ne esca qualcosa di buono :rolleyes:?

Buona domenica a te e tutti :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto