Novità

Venus Sud (ultime 180 estrazioni)

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
er la miseria Dambu sto 47 non si vuole proprio vedere ...ierisera e uscito 6-46 a NA ...purtroppo non ho giocato ambetto (non lo gioco quasi mai ) :(
buona serata ;)
 

DamBu82

Premium Member
er la miseria Dambu sto 47 non si vuole proprio vedere ...ierisera e uscito 6-46 a NA ...purtroppo non ho giocato ambetto (non lo gioco quasi mai ) :(
buona serata ;)
Ciao Desideria,purtroppo è così...il numero 47 non vuole proprio sortire!

Faccio i complimenti a te per il numero 6 ed a Pier Giuseppe per il numero 54 ? Bravissimi ;)?

Ricapitolando,gli altri numeri probabili nel compartimento sud postati da me e da voi sono 18-51-88...il topic è sempre aperto per ulteriori considerazioni ✍

Buona serata e buona fortuna :):censored:
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Per domani punto ancora qualcosa sull'ambo 21-47 sopratutto a Bari e con posta minima anche a Palermo.
Ma il personale gioco principale è:
Napoli
47-18 Ambo
47-18-90 Ambo e Terno

Buon weekend a tutti;)
 

DamBu82

Premium Member
Per domani punto ancora qualcosa sull'ambo 21-47 sopratutto a Bari e con posta minima anche a Palermo.
Ma il personale gioco principale è:
Napoli
47-18 Ambo
47-18-90 Ambo e Terno

Buon weekend a tutti;)
Ottimo Cutoff (y) grazie per la partecipazione e per le tue constatazioni numeriche :cool:

Il numero 18 sembra essere il più citato ?

Buona serata e buona fortuna :)?
 

DamBu82

Premium Member
Che dire ragazzi...meglio nulla :censored:

In questo momento mi trovo spaesato,l'analisi su cui avevo fatto totalmente affidamento non mi sta dando le risposte ricevute in passato!

Spero vivamente che sia solamente una battuta d'arresto momentanea :rolleyes: vediamo se riusciamo a portare a casa almeno un ambo con questo benedetto 47...ringrazio nuovamente l'amica Desideria per la partecipazione ?

Buona serata a tutti :)
 

DamBu82

Premium Member
Vittoria di Pirro!

Il numero 47 appare sulla ruota di Napoli...ringrazio Desideria e tutti gli amici che hanno apprezzato questo tipo di analisi,ma ultimamente non mi sta dando risposte ricevute in passato e per adesso è sospesa :rolleyes:

Buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Amicone sai bene che a volte le indicazioni possono subire delle variazioni al rialzo! altrimenti sarebbe troppo comodo Vincere!!!

Rimane comunque il fatto che il numero 47 ha sfaldato e significa che la tua analisi aveva del costrutto!

Ciao, alla tua prossima analisi..... Nikor.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Dambu ! visto che noi appassionati di lotto sappiamo che a lottomatica piace fare strani scherzi (poi siamo sotto il carnevale ;) )non dovresti assolutamente mollare ,alla fine e risorto pure sto benedetto 47 :giggle:!

aspetto la tua prossima analisi e certamente qualche prova per prendere l+ambo tenterò ;)
un abbraccio e buona serata ??
 

DamBu82

Premium Member
ciao Dambu ! questo 47 secondo me cerca di farsi perdonare per il dispiacere che ha creato visto che si e ripetuto pr la 3 volta a NA :D?
buona serata
E' pazzesco Desideria :eek: non avrei mai pensato si presentasse per tre volte di fila!

Come promesso,appena si presenta l'occasione posto qualcosa ;)

Grazie e Buona Domenica :)
 

DamBu82

Premium Member
Buon inizio settimana a tutti :)

Incitato dagli amici partecipanti al topic,riprendo l'analisi sebbene l'ultimo pronostico ha riservato esiti al limite dell'inverosimile!

Analisi periodica: ultime 60/180 estrazioni (mixed)

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 18/02/20: 10 (ambo consigliato 10-19)

Saluti
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Dambu ! mi fa piacere che hai ripreso il percorso stradale sud :p,io ci provo con il 17-71 ma non solo per ambata plus di PA con queste ambate mi trovo anche su BA-CA ma anche NA ...vedremo che scherzetto di carnevale ci riserva la lottomatica ...???
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto