Novità

Venus....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti..e la prima volta che scrivo su questo forum.. e lo faccio perche' ho constatato che da quando hanno accorpato le ruote in sole tre sedi guarda caso i numeri che vado a giocare non escono mai su quella ruota che ho in gioco ma sempre sulle altre e con una frequenza disarmante...son oramai troppi casi per cui qualcosa non va..e poi altra anomalia e' diventato difficile anche beccare solo l' ambata ...ora per farvi un esempio da ottobre 2009 ho in gioco il 77 a mi e na e guarda caso su tutte le altre ruote son sortiti mentre su mi e na tardano..

possibile mai che nessuno su questo forum sia incappato in casi del genere? controllate e mi direte.. chissa perche i metodi qua son tanti ma poi quelli vincenti non nel futuro ma nell immediato si contano sulle dita di una mano.. riflettete non lo dico per essere presuntuoso..ma davvero fermatevi un attimo e fate un resoconto delle previsioni che giocavae nel periodo da quando hanno accorpato le estrazioni e vedete se notate le stesse anomalie..grazie a tutti

Ma no. Ogni giocatore del lotto ha una sua storia di numeri che escono appena si interrompe il gioco, di numeri più 1 e meno 1, di ruote sbagliate e tanti altri casi....

Non credo che la lottomatica vada ad esaminare i numeri che tu stai giocando e non farli uscire. Mi sembra un tantino fantasioso.

Diciamo la verità, con l'avvento di queste macchine il gioco è diventato veramente difficile.

Vedi il superenalotto, sin tanto che era legato al lotto il montepremi molto di rado raggiungeva valori altissimi, mentre adesso il montepremi raggiungerà sempre valori altissimi proprio perchè è diventato molto più difficile.
Ti faccio un esempio: senti mai parlare di qualcuno che prende una cinquina al lotto?
Molto ma molto di rado, e quindi immaginarsi fare 6

Il problema è che sono molte combinazioni, pensa al super sono oltre 600 milioni, come si può pensare di indovinarne 6 (solo con il K)

Beh al lotto le combinazioni sono un pò di meno ma è altrettanto difficile fare il 5.

Quindi non credo che ci siano trucchi o alchimie varie è solo perchè quando la volpe non arriva all'uva dice che l'uva è acerba (diceva Fedro), ma noi giocatori del lotto lo diciamo spesso

Questa è l'eterna lotta tra il banco e lo scommettitore
Ognuno fa il proprio gioco.

Ma noi abbiamo un arma invincibile:POSSIAMO SMETTERE DI GIOCARE QUANDO LO VOGLIAMO

Questo è il mio pensiero, può essere sbagliato ma non credo.

ho appena letto alcune vostre risposte,,premessa fondamentale vi dico che non sono un novizio al gioco del lotto..ma tanti anni di gioco alle spalle mi hanno portato a questa considerazione..gioco ed ho giocato in passato prevalentemente ambate..con qualche gioco sporadico di ambo..non ridurre tutto al fatto della volpe che non arriva all uva..sarebbe troppo riduttivo..ti ho detto nel post precedente che sto verificando questa anomalia dal momento in cui le estrazioni sono state accorpate in un unica sede..prima dell avvento delle venus vincevo e guadagnavo regolarmente..sempre col gioco di ambata..ebbene dal momento precedentemente citato chissa perche' e diventata difficile anche prendere una ambata..con numeri che guarda caso sortiscono una o piu volte su ruote accorpate( es. a napoli estraggono anche i numeri per le ruotedi bari e palermo) ma non sulla ruota giocata..vi dico avete notato anche voi alcune di queste anomalie..pensateci e fate un resoconto di cio che avete giocato nel passato e controllate..secondo te possibile , oltre a cio che ho detto il forum in questione con miriade di trhead e metodi conta di pochissime se non nulle vincite..guardate il numero dei treadh e i casi di vittoria e constatate..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari