Ma no. Ogni giocatore del lotto ha una sua storia di numeri che escono appena si interrompe il gioco, di numeri più 1 e meno 1, di ruote sbagliate e tanti altri casi....
Non credo che la lottomatica vada ad esaminare i numeri che tu stai giocando e non farli uscire. Mi sembra un tantino fantasioso.
Diciamo la verità, con l'avvento di queste macchine il gioco è diventato veramente difficile.
Vedi il superenalotto, sin tanto che era legato al lotto il montepremi molto di rado raggiungeva valori altissimi, mentre adesso il montepremi raggiungerà sempre valori altissimi proprio perchè è diventato molto più difficile.
Ti faccio un esempio: senti mai parlare di qualcuno che prende una cinquina al lotto?
Molto ma molto di rado, e quindi immaginarsi fare 6
Il problema è che sono molte combinazioni, pensa al super sono oltre 600 milioni, come si può pensare di indovinarne 6 (solo con il K)
Beh al lotto le combinazioni sono un pò di meno ma è altrettanto difficile fare il 5.
Quindi non credo che ci siano trucchi o alchimie varie è solo perchè quando la volpe non arriva all'uva dice che l'uva è acerba (diceva Fedro), ma noi giocatori del lotto lo diciamo spesso
Questa è l'eterna lotta tra il banco e lo scommettitore
Ognuno fa il proprio gioco.
Ma noi abbiamo un arma invincibile:POSSIAMO SMETTERE DI GIOCARE QUANDO LO VOGLIAMO
Questo è il mio pensiero, può essere sbagliato ma non credo.