Novità

VERIFICATO L'AMBO DI MANARA...... RIUSCITA TARDI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by silvia38

ragazzi scusate ,è da giocare su tutte ?non ho capito la ruota e vorrei giocare questa previsione.grazie :)

silvia
ciao silvia le ruote principali sono fi.ge. io mi trovo in covergenza sia in numeri che in ruote su to.mi.ve. se ti trovi confusa fai su tt e naz.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by Cavellini

Se si tratta dell'ambo relativo, è di Giuseppe Pezzella. Questo per correttezza nei confronti di chi l'ha creato. Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
cIAO CAVELLINI, intanto e un piacere leggerla in un mio post.
anche se in silenzio la sequo e la mia stima nei suoi riquardi e sincera.
le posto qui il metodo in modo che tutti lo leggano e fanno le loro ipotesi, intanto nn le posso dare la paternita del metodo ......ma la cosa certa si trova nei documenti del maestro osvaldo mannara
DA PREMMETTERE CHE SE UNO DEI NUMERI SI TROVA NELL'ESTRAZIONE DI GENOVA ....NN CAMBIA MOLTO POICHE IN PASSATO HA DATO ANCHE VINCITE
---------------------------------------------------------------

SU DUE RUOTE NELLA STESSA ESTRAZIONE, TROVARE 2 AMBI DI DISTANZA 45 POSSIBILMENTE IN FORMA ISOTOPA SU DUE RUOTE , SOMMARE GLI STESSI E CALCOLARE L’AMBATA CON IL PIU’ 45:

ES: BA 01 46= 47
VE 30 75= 15

47+ 15= 62 NUMERO BASE
62+ 45= 107 FUORI 90= 17 AMBATA
PER GLI ABBINAMENTI SI PROCEDE IN QUESTO MODO
CALCOLARE LA DISTANZA CICLOMETRICA IN VERICALE, IN QUESTO CASO
30-1= 29 75-46= 29 DEVONO ESSERE SEMPRE LE STESSE SENNO’ SI E’ SBAGLIATO QUALCHE CALCOLO, QUESTO E’ IL PRIMO ABBINAMENTO (29) IL SECONDO ABBINAMENTO E’ IL NUMERO BASE (62) IL TERZO ABBINAMENTO E’ L’ULTIMO NUMERO USCITO NELL’ARCO TEMPORALE IN QUESTO CASO IL 75 DI VE.
RICAPITOLANDO:
17 AMBATA
17-62
17-29 AMBI
17-75
62-29-75 TERZINA

IL GIOCO VA PROTRATTO PER 5/6 COLPI MEDI
PRIMA DI METTERLO IN GIOCO VERIFICARE CHE L’AMBATA NON SIA PRESENTE SU UNA DELLE DUE RUOTE NELLE 5 ESTRAZIONI PRECEDENTI E NELLA STESSA ESTRAZIONE, ALTRIMENTI NN METTERE IN GIOCO LA PREVISIONE.
IL GIOCO SI CONCLUDE CON L’USCITA DELL’ AMBATA O DELL’ AMBO IN TERZINA.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Buonasera Mastrogino, questo descritto da te è il lottofacile2, ti chiedo, la previsione postata deriva da questa metodologia? se si , sulle ruote di firenze-genova nn trovo le condizioni necessarie...

thank-you-card-thumb12526173.jpg

silvia

ciao gabriel, si e lottofacile2 e anche vero che a fi e ge un numero di distanza 45 cade sull'altra ruota cioe ge...........ma in esperienza la coincidenza della ruota isotopa e i miei numeri in forte covergenza mi deducono di metter su una prev.
poi logigamente nn obligo a nessuno di giocare .....ci mancherebbe altro
la certezza nn esiste, e come dico moderazione

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

ciao gabriel, si e lottofacile2 e anche vero che a fi e ge un numero di distanza 45 cade sull'altra ruota cioe ge...........ma in esperienza la coincidenza della ruota isotopa e i miei numeri in forte covergenza mi deducono di metter su una prev.
poi logigamente nn obligo a nessuno di giocare .....ci mancherebbe altro
la certezza nn esiste, e come dico moderazione

mastrogino

ecco, ora ho capito come:)...ok, in bocca al lupo x la previsione e complimenti x i suoi studi...buona continuazione di serata, anche a chi legge...:)

ciao mastrogino le ruote sono FI-GE??????????????????????????

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Chi vendeva LF1,LF2,LF3,Ambo relativo,Fulmine etc..etc..aveva trovato la formula matematica x vincere? E chi ha detto si vinceva nonostante mostrassero scontrini? Qualcuno ha mai notato la data o con programmi di grafica si possono creare tutti i biglietti vincenti? Metodi vincenti proposti a poco prezzo. Ma se ho un metodo vincente,che mi potrebbe far diventare ricco ,anche in un anno, lo vado a spifferare in tv?
Non credo a nessun metodo esistente, di nessun tipo, così come non credo a maghi,santoni,cartomanti,astromanti,veggenti e maestri di vita per il semplice motivo che il lotto non è matematico...è aleatorio.
Naturalmente questo è il mio pensiero,nulla a che vedere con ciò che propongono qui i previsionisti.

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!

ciao duplex, hai perfettamente raggione, ti quoto al massimo in tutto quello che dici, la certezza nn esiste.
solo in una cosa nn concordo..................
il lotto è matematica.....e un giorno ve lo dimostrerò.

mastrogino

quote:Originally posted by SoLo

ciao mastrogino le ruote sono FI-GE??????????????????????????

SoLo
Audaces fortuna iuvat
CIAO SOLO, LE RUOTE PRINCIPALI SONO FI E GE AVEVO INSERITO TO.MI.VE. POICHE HO PIENA COVERG. IN NUMERI E RUOTE:)

mastrogino

Duplex, Mastrogino: secondo me avete entrambi ragione! Certamente il lotto, quale sistema caotico, non può essere controllato, regolato da giochetti matematici che tutti, sia grandi che piccini, abbiamo tra le mani. Ma una matematica adeguata potrebbe rovesciare le percentuali statistiche a favore del giocatore. Anche la geometria frattale o la fisica quantistica erano orizzonti utopici, eppure... Non credo occorra un grande scienziato per far questo, ma solo una persona capace di non fossilizzarsi nel solco tracciato dai grandi del passato.

"Secondo i teorici (del Caos) gli investitori non reagiscono alle informazioni man mano che le ricevono, ma hanno memoria dei fatti passati, di quello che è accaduto". (Wikipedia)

quote:Originally posted by Cavellini

Duplex, Mastrogino: secondo me avete entrambi ragione! Certamente il lotto, quale sistema caotico, non può essere controllato, regolato da giochetti matematici che tutti, sia grandi che piccini, abbiamo tra le mani. Ma una matematica adeguata potrebbe rovesciare le percentuali statistiche a favore del giocatore. Anche la geometria frattale o la fisica quantistica erano orizzonti utopici, eppure... Non credo occorra un grande scienziato per far questo, ma solo una persona capace di non fossilizzarsi nel solco tracciato dai grandi del passato.

"Secondo i teorici (del Caos) gli investitori non reagiscono alle informazioni man mano che le ricevono, ma hanno memoria dei fatti passati, di quello che è accaduto". (Wikipedia)

gifanimatesalutigrazie0.gif

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68