Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione folletto71
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Margot, prova questo

Codice:
Sub Main()
Scrivi String(67,"="),1
Scrivi " METODO POSTATO DA BLADY ",1
Dim nn(2),nu(5)
Dim ruota(2)
Dim posta(1),poste(2)
k = 9
posta(1) = 1
poste(2) = 1
ruota(1) = BA_
ruota(2) = CA_
ini = EstrazioneIni + 4633
fin = EstrazioneFin
For es = ini To fin
Messaggio es
AvanzamentoElab Ini,fin,es
a = Fuori90(Estratto(es,BA_,1) + Estratto(es,CA_,1)) ' sommare il Primo di ba con Primo di ca (eventuale fuori 90) elemento A
b = Fuori90(Estratto(es,BA_,5) + Estratto(es,CA_,5)) ' sommare il quinto di ba con quinto di ca (eventuale fuori 90) elemento B
c = Fuori90(a - b) ' fare differenza tra A e B elemento C
x = Fuori90(c - 2) ' detrarre due unità da C (prima ambata)
d = Fuori90(x + 1) ' aggiungere una unità a C  elemento D
y = DiametraleD(d) ' ricavare il diametrale in decina (seconda ambata)
e = Fuori90(d + 10) ' abbinamenti:  D+10
f = Fuori90(d + 20) ' abbinamenti:  D+20
casi = casi + 1
Scrivi String(67,"=") & " caso n° " &(casi)
nn(1) = x ' (prima ambata)
nn(2) = y ' (seconda ambata)
EliminaRipetuti nn
ImpostaGiocata 1,nn,ruota,posta,k,1
nu(1) = x ' (prima ambata)
nu(2) = y ' (seconda ambata)
nu(3) = d ' elemento D
nu(4) = e ' abbinamenti:  D+10
nu(5) = f ' abbinamenti:  D+20
EliminaRipetuti nu
ImpostaGiocata 2,nu,ruota,poste,k,2
Gioca es,True,,1
Next
ScriviResoconto
End Sub

Eccomi qua ragazzi, allora i metodi pier1 e donatella calcolano i numeri da mettere in gioco sulla prima estrazione del mese e vengono giocati per ambata e ambo su BA_CA per tutto il mese. Non è come il metodo Luigi che per ogni estrazione tira fuori numeri nuovi. Comunque ti posto i numeri che ho tirato fuori dai due metodi per tutto il mese di giugno: met.donatella 67-12-76-21 pier1 35-53-79-77. L'idea non sarebbe quella di giocare anche questi numeri, ma quella di trovare convergenze sempre più attendibili per la scelta sui numeri che da il metodo del nostro Luigi. P.S. ho provato il programma per excel che mi hai dato con l'aggiornamento in manuale dell'inserimento estrazioni ma non fa il salvataggio perche l'icona "salva" non funziona su mac. Stai sereno, mi arrangio con un portatile windows. Ciao.

Grazie Maurizio. Francesco si capisce meglio cosi? Se ti riesce sarebbe utile anche mettere un foglio "convergenze" che raccoglie tutte le previsioni con tutti i metodi del tuo file, cosi senza andare foglio per foglio abbiamo un riepilogo unico... che ne pensi... ? Alla fine è solo un link ai fogli che hai gia creato... Ovviamente quando hai tempo e voglia di realizzarlo lo mettiamo a disposizione di tutti in prima pagina. Facci sapere... Grazie mille !:o

un saluto a tutti, avevo già predisposto quanto chiesto, il tempo si affinare alcune cosette e lo posto.
Facendo alcune veloci valutazioni, i due metodi da aggiungere non mi sembrano così ecclatanti come
quelli già postati, ma far sì che si visualizzino alla prima estrazione del mese non toglie niente al programma
di base.
pfca

Ultima modifica:
un saluto a tutti, avevo già predisposto quanto chiesto, il tempo si affinare alcune cosette e lo posto.
Facendo alcune veloci valutazioni, i due metodi da aggiungere non mi sembrano così ecclatanti come
quelli già postati, ma far sì che si visualizzino alla prima estrazione del mese non toglie niente al programma
di base.
pfca

Gia hai quasi finito????????????? grande!! :o

buon giorno a tutti :) cià folletto :) visto che si ripropone su BA CA la condizione che ti avevo parlato di aver notato la propongo ... Quando su una ruota esce il numero 90...guardare il numero isotopo e rigiocarlo con vertibile come ambata.. Es 21maggio 90 in quinta pos. Su Bari .. 16 su cagliari in quinta pos. .. Al terzo colpo 16.. Che era un numero atteso dal metodo..

Lo applico su tutte le ruote e se esce il 90 a venezia..prendo il numero di bari isotopo :) ho notato questa cosa da gennaio.. Non tutti i casi sono andati a buon fine..ma ha dei buoni risultati..da notare che ieri c'è 90 con isotopo 37.. Un numero che serve nel metodo di luigi..

buon giorno a tutti :) cià folletto :) visto che si ripropone su BA CA la condizione che ti avevo parlato di aver notato la propongo ... Quando su una ruota esce il numero 90...guardare il numero isotopo e rigiocarlo con vertibile come ambata.. Es 21maggio 90 in quinta pos. Su Bari .. 16 su cagliari in quinta pos. .. Al terzo colpo 16.. Che era un numero atteso dal metodo..

Lo applico su tutte le ruote e se esce il 90 a venezia..prendo il numero di bari isotopo :) ho notato questa cosa da gennaio.. Non tutti i casi sono andati a buon fine..ma ha dei buoni risultati..da notare che ieri c'è 90 con isotopo 37.. Un numero che serve nel metodo di luigi..

Ottimo arianne! Ho controllato, in effetti porta buoni risultati. ! vediamo con l'estrazione di martedi, sono curioso...

vorrei precisare che sono un'appassionata di lotto.. Che non mi ritengo maestra.. non mi arrabbierò x nessuna critica o meno :)

Follettino :) .. Mi si stanno accumulando parecchie convergenze.. Spero che l'omino scoppi o si va in confusione ;)

Un saluto a tutti, vi posto la nuova versione con il foglio di riepilogo dei due Metodi.
Quando si analizza la prima estrazione del mese, appariranno anche i due Metodi che
ha chiesto di inserire Mike.
Nella icona Help trovate le spiegazioni sulle varie icone.
Allegato anche un file di Guida per chi non potendo effettuare gli aggiornamenti da
internet li inserisce a manualmente.
Metodi BA CA Vers 03.zip
pfca

Ultima modifica:
ottimo......come si fa ad imparare a programmare in excel.....chi mi può indicare..come fare.....grazie.

avrei bisogno di mettere in gioco tutti i numeri di una estrazione........per vedere l'effetto che fa...si si lo so che sembra una follia ....ma poi ci sono dei filtri.....chi mi fa il programmino...grazie.

Un saluto a tutti, vi posto la nuova versione con il foglio di riepilogo dei due Metodi.
Quando si analizza la prima estrazione del mese, appariranno anche i due Metodi che
ha chiesto di inserire Mike.
Nella icona Help trovate le spiegazioni sulle varie icone.
Allegato anche un file di Guida per chi non potendo effettuare gli aggiornamenti da
internet li inserisce a manualmente.
Metodi BA CA Vers 03.zip
pfca

Grande Francesco. lo metto in prima pagina del post.!!!! Grazie a nome di tutti! :o
Ho visto la novità nel riepilogo! Bravo, non avrei saputo far meglio!

Esimio MAURIZIO, appena ti è possibile lo puoi testare anche tu visto che i due nuovi metodi li conosci meglio di me? Grazie :o

Ultima modifica:
Ciao Margot , K=9 sono i colpi di gioco

Prova senza

Codice:
Sub Main()
Scrivi String(67,"="),1
Scrivi " METODO POSTATO DA BLADY ",1
Dim nn(2),nu(5)
Dim ruota(2)
Dim posta(1),poste(2)
posta(1) = 1
poste(2) = 1
ruota(1) = BA_
ruota(2) = CA_
ini = EstrazioneIni + 4633
fin = EstrazioneFin
For es = ini To fin
Messaggio es
AvanzamentoElab Ini,fin,es
a = Fuori90(Estratto(es,BA_,1) + Estratto(es,CA_,1)) ' sommare il Primo di ba con Primo di ca (eventuale fuori 90) elemento A
b = Fuori90(Estratto(es,BA_,5) + Estratto(es,CA_,5)) ' sommare il quinto di ba con quinto di ca (eventuale fuori 90) elemento B
c = Fuori90(a - b) ' fare differenza tra A e B elemento C
x = Fuori90(c - 2) ' detrarre due unità da C (prima ambata)
d = Fuori90(x + 1) ' aggiungere una unità a C  elemento D
y = DiametraleD(d) ' ricavare il diametrale in decina (seconda ambata)
e = Fuori90(d + 10) ' abbinamenti:  D+10
f = Fuori90(d + 20) ' abbinamenti:  D+20
casi = casi + 1
Scrivi String(67,"=") & " caso n° " &(casi)
nn(1) = x ' (prima ambata)
nn(2) = y ' (seconda ambata)
EliminaRipetuti nn
ImpostaGiocata 1,nn,ruota,posta,k,1
nu(1) = x ' (prima ambata)
nu(2) = y ' (seconda ambata)
nu(3) = d ' elemento D
nu(4) = e ' abbinamenti:  D+10
nu(5) = f ' abbinamenti:  D+20
EliminaRipetuti nu
ImpostaGiocata 2,nu,ruota,poste,k,2
Gioca es,True,,1
Next
ScriviResoconto
End Sub

Ottimo arianne! Ho controllato, in effetti porta buoni risultati. ! vediamo con l'estrazione di martedi, sono curioso...

Buona sera a tutti,riprendendo il commento di Arianne il 90 a bari legge il numero in pos 33 al nazionale,ma visto che ieri sera li anno fatti uscire in sieme su entrambi le ruote okkio vert 39.Buona serata tutti:)

Grande Francesco. lo metto in prima pagina del post.!!!! Grazie a nome di tutti! :o
Ho visto la novità nel riepilogo! Bravo, non avrei saputo far meglio!

Esimio MAURIZIO, appena ti è possibile lo puoi testare anche tu visto che i due nuovi metodi li conosci meglio di me? Grazie :o
Scusate il ritardo nel rispondere ma ho avuto qualche problema con i computer. Ho installato office 2007 su un vecchio pc per vedere in funzione il programmino sviluppato da Francesco. Va molto bene e gli faccio i miei complimenti. I metodi donatella e pier danno i numeri corretti.I 4 numeri che propone per tutto giugno Donatella convergono tutti a ritroso nelle ultime7 estrazioni con il 21 che ripete 2 volte. Pier1 invece ha solo il 53 uscito 2 estrazioni fa. Stiamo in attesa e vediamo.

Fate attenzione al 21 pronosticato dal met di luigi e al 2 che esce dal mio metodo, e non dimenticatevi la coppia ripetuta 54,64 / e 15,60
Ciao a tutti

Fate attenzione al 21 pronosticato dal met di luigi e al 2 che esce dal mio metodo, e non dimenticatevi la coppia ripetuta 54,64 / e 15,60
Ciao a tutti

Grazie ragazzi! Che dire, le convergenze ci sono... ora devono uscire i numeri ;) ho notato anche il 53 76 (io lo gioco ambo su tutte), convergono con pier donatella e luigi (estrazione del 30 maggio)... direi piu di cosi.... inserendo anche il 21... chissà che non esca un terno... In bocca al lupo a tutti per domani!!!

resoconto..

il metodo colpisce ancora, la previsione del 23/05 ambata al 5c 20 a cagliari + ambo 20.41, la previsione del 30/05 doppia ambata, 8 bari 2 cagliari, il 21 non si è fatto vedere ma uscirà presto, folletto hai vinto???

resoconto..

il metodo colpisce ancora, la previsione del 23/05 ambata al 5c 20 a cagliari + ambo 20.41, la previsione del 30/05 doppia ambata, 8 bari 2 cagliari, il 21 non si è fatto vedere ma uscirà presto, folletto hai vinto???

eheheh appena ho visto 2 e 8... immaginavo che avessi vinto. No, non ho giocato ambate stavolta però il 2 e 8 ba e ca che rosicata ahahah... li avevi giocati si?

ciao a tutti

ottimo :) dal mio pronostico ambate 37 73 è uscito al primo colpo e vinto ambo in quartina unendo il 2 di blady :) grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari