Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milena a conteggi e a intuizione mi viene fuori fortissimo...pensa che i due ambi che m' ispirano tanto sono proprio 10/55 ambo diametrale tra l'altro e 41/55...Buongiorno. Mary brava come sempre che ne pensi di questo 55 su bari? Poi gioco il 41 con il 10 e 1. Speriamo bene buona giornata.
Ed ecco invece ancora il 71...nn è possibile..71 in posiz...
E ambetti ..9 e 42
Ora Aspetto il 17...nn cambio![]()
Uscito il 22 ma nn si cambia...ho fortissimo il 29..14/41 1/3 pos
1/10 1/2 pos
77/79 4/5 pos
22/29 2/4 pos
Probabile ripetizione del 90!
Ciao scusa se mi intrometto volevo dire che anche io ho convergenza con 23 e 32 su Bari.. ottima coppia... grazie34/43
23/32
36/63
12/21
Grazie pontina... buona estrazioneCiao scusa se mi intrometto volevo dire che anche io ho convergenza con 23 e 32 su Bari.. ottima coppia... grazie
Geminij scusa ma credo abbia fatto un po' di confusione sia con i numeri che con i nomi...erano vecchi questi..Ciao scusa se mi intrometto volevo dire che anche io ho convergenza con 23 e 32 su Bari.. ottima coppia... grazie
Scusami x l'imprecisione., grazie x il chiarimento., buona serataGeminij scusa ma credo abbia fatto un po' di confusione sia con i numeri che con i nomi...erano vecchi questi..
Cmq ieri il 23 e oggi il 43![]()