Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io proverò secchi 17/41 29/60 e 12/60 poi mescolerò qualcosa degli altriBuonasera. Mary effettivamente sono tutti numeri che suono buonissimi e la scelta è difficile. Sicuramente il 17 lo metto io vorrei mettere il 66 e lo abbino al tuo 60. Speriamo bene. Grazie mille.
12/21 sono fortissimi uno dei due verrà fuori...Buona serata io oltre al 21_12 vedo forte io 57_75 come coppia di vertibili.... ovviamente solo sulla ruota di Bari., attenzione!!!! Vi auguro una buona estrazione e tanta fortuna
Si quel 20 /50 isotopi ba/Ca potrebbero portare il 70 o 25 su una delle due!Ciao, ho convergenza con il 12 su Ba, su Ca il 70, forse con il 75 che ho su Ba e Ca....Ma sai come è, le due ruote ultimamente si scambiano i numeri...![]()
![]()
Ora vediamo i risultatiBella questa vostra collaborazione
Io vedo ancora più forte del 12_21 la coppia 57_75 me la trovo incastrata,. spero che ci sia una bella vincita plurimaCoppia più gettonata quindi 12/21 ...io dico sempre:convergenze= vincite!![]()
Anch'io preso solo in posizione..Dai. Mary non è male il 41 in posizione preso peccato per gli abbinamenti avevo il 10 il 12 e il 21. Grazie .