Novità

VI AVVISO CHE OGGI IO HO............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
oggi_sciopero.gif

NON HO GIOCATO NULLA.................
SI PUO' DIRE CHE HO GIA' VINTO................

signature5aq.gif

Beato colui che non si
aspetta nulla dalla vita,
perché non resterà mai deluso...

Sono gia' due estrazioni che non gioco e mi fa un po' male specialmente qualche minuto dall'estrazione, ma quando vedo che i numeri che avrei giocato non sono usciti mi sento molto felice Ci vuole un po' di stacco ogni tanto e siccome al banco ho gia' lasciato un bel po' del mio stipendio ho deciso che d'ora in poi i soldi che destinavo al gioco del lotto li adopero per una adozione a distanza. Non è meglio forse cosi?

SO CHE QUEL CHE STO X DIRE URTERA' QUALCUNO...
ANCHE PERSONE CHE RITENGO AMICI....
MA IO OGGI GIURO NON SAPEVO CHE GIOCARE TROPPA CONFUSIONE DI NUMERI
ALLORA TRA LO CEGLIERE DI PRENDE UNA A CASO DAL MAZZO CHE DI SICURO SAREBBE STATA PERDENTE(XCHE DI SOLITO ESCE SEMPRE QUELLA CHE NON SCEGLI..)HO PREFERITO FERMARMI UN GIRO
SE GLI AMICI DEL FORUM SI DECIDONO A METTERE UN SOLO POST X OGNUNO MAGARI CON TANTE COMBINAZIONI MA UN SOLO POST.....
IO SCELGO CON PIU' CALMA E SERENITA'.
NON POSSO ANDARE A CERCARE SEMPRE "MI SIDDIO'"
POI MI STANCO E SBAGLIO A GIOCARE COME LA SCORSA VOLTA HO MESSO UN NUMERO X UN'ALTRO E HO PERSO L'AMBO E NON HO GIOCATO A TUTTE E HO PERSO IL TERNO.....
IN QUESTO MOMENTO HO POCHI "PICCIOLI " DA REGALARE ALLA GRANDE SIGNORA "LOTTOMATICA".
P.S
X FIUMEAMARO
LODEVOLE INTENZIONE DI SICURO LO FARAI
MA SE CI CONOSCIAMO UN PO' DOBBIAMO AMMETTERE CHE..CI FERMIAMO UN GIRO ...MA POI SI RIGIOCA,
DA PARTE MIA NON ME NE VOLERE MA PREFERISCO DARE DI PERSONA QUEL POCO CHE POSSO DARE
NON CREDO MOLTO A CIO' CHE MANDI X MANI DI ALTRI
DI TG CHE SVENTANO TRUFFE NE SENTIAMO OGNI GIORNO.
SON SICURA CHE QUEL PANINO O QUEI POCHI SPICCIOLI O QUELL'INDUMENTO CHE DO AL PICCOLO RHOM CHE STA AGLI ANGOLI DI STRADA ARRIVA SICURO E QUEGLI OCCHI MI ACCONPAGNERANNO TUTTO IL GIORNO.
MA QUESTO E' SOLO UN MIO PENSIERO .

signature5aq.gif

Beato colui che non si
aspetta nulla dalla vita,
perché non resterà mai deluso...

anch'io sto giocando poco già da un pezzo e ultimanente sto prendendo spesso, poco, ma spesso. Piuttosto ho visto in giro la febbre per i gratta e vinci, quelli da 10 euro, non so da voi.

ciao Renato:):)

come capisco bianca luna
un saluto ai forumisti e chiedo la cortesia di capire bianca luna perche penso siamo in tanti ad avere lo stesso problema
stanchezza nel regalare i nostri risparmi alla lottomatica mentre sogniamo in una vincita per risolvere una parte dei nostri problemi
l unione fa la forza
e i piu forti devono aiutare i piu deboli
per cortesia
ciao

ammazza....i grattavinci da dieci euro nella mia ricevitoria mi hanno detto che sono andati a ruba in un paio d'ore........la gente sta loca:D:D:D.....siamo proprio alla frutta

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Ciao a tutti, biankaluna anche io ho avuto la stessa..presa di coscienza circa quattro mesi fa. ho smesso completamente di giocare perchè, come voi, ero costretto a fare delle scelte (per ragioni di budget, non di sfiducia) non sempre fortunate. Ora ho ripreso seguendo soltanto un vecchio metodo postato che sta dando ancora qualche soddisfazione, ma giocando poco, poco si vince e quando hai portato a termine il ciclo sei in perdita. Poi seguendo il forum noto che è difficile resistere a seguire qualche altra previsione che ha dato frutti + sostanziosi... è il solito giro. Per chi non è esperto il rischio è questo quindi mi sa che anche io darò un taglio netto e mi lascerò il divertimento (perchè DEVE essere un passatamento, non divenire un'ansia) solo per qualche evento particolare su cui deciderò di tentare la fortuna. Pensa l'anno scorso in un solo mese mi sono usciti ben 5 terni secchi con le date esatte di nascita di tutti i miei familiari, alcuni anche a ruota (ovviamente non li tenevo più in gioco...:() e ciò dimostra inequivocabilmente che il fattore K la fa da padrone.
Un saluto e buona settimana a tutto il forum! :)

p.s. anche nella "mia" ricevitoria mi hanno detto che due blocchetti interi del mega milionario sono letteralmente andati a ruba e in 6 minuti (dico 6 minuti!) li hanno terminati! assurdo...

....Ciao bianka...
Credo che ora si sia insinuando nelle persone la voglia di risolvere tutto e' subito.....con i giochi[:0]
Le finanziare stanno facendo affari d'oro.:(
Gratta e vinci da 10,00 euro[:0]
Io mi convinco che verra' un giorno in cui tutti faremo la fila dal lunedi al sabato x giocare, nn solo il lotto....insomma un pò come si faceva nel primo dopoguerra.."il pane con la tessera"
.

Tre estrazioni settimanali, l'11 ruota, ci sta' facendo sborsare molti soldi in piu'..

o letto in vari post di persone che vincevano x la prima volta, ma quanti soldi hanno speso x arrivare a questa vincita.......
Credo che cambiero' modo di giocare anch'io...
mi sono fatto i miei conticini e forse in molti saranno nella mia stessa situazione.....(ora va bene, ma nn girera' sempre cosi(spero di no;)).
ma se nn fosse andata bene?.....
mi son fatto i conti....in un'anno avrei risparmiato, la vincita di un terno a ruota e di 2 ambi secchi.....e state sicuri che quelli sono vincite sicure che nessuno vi potrà togliere, ma come spesso succede, vedi chi dice con questi soldi che risparmio faccio altre cose o le metto da parte....nn e' cosi', uscira sempre qualcos'altro a cui ci applicheremo, ormai siamo cosi, nn malati del gioco, ma amanti del gioco una sfida al banco dove ci vede perdenti anche vincendo.....
credo che un modo di giocare sarebbe destinare solo 5,00 ( nazionale(2,00) tutte (3,00)) alla lottomatica puntando su una sola bolletta di 4 numeri x a/t/q....avremo comunque investito una certa cifra, pari ad una vincita certa di 5 ambi secchi......;)

Tutto questo cì dovrebbe far riflettere....

IO CREDO CHE I VARI PERSONAGGI CHE VENDONO NUMERI QUESTI CONTI GIA' LI ABBIANO FATTI DA TEMPO......AVERE SUBITO IL CERTO X L'INCERTO, E' MOLTO PIU' REDDITIZIO CHE GIOCARE...

E vero nn ci obbliga nessuno a giocare, mà sè proprio dobbiamo farlo, facciamolo spendendo poco:D;)

CIAO BIANKA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Bianka_luna,
io è da tempo che ho smesso di giocare al lotto.
Mi sono detto:"quando troverò il metodo che mi farà vincere costantemente inizierò a giocare."
A tutt'oggi ho trovato tanti metodi, uno di questi è quello che insieme al grande lifrocco ha fatto stravincere il terno sabato e giorni precedenti, e tanti altri che danno + o- i loro risultati.
Ma ancora non mi sento pronto di rigiocare, aspetto ancora.
Il lotto per me è una continua ricerca, la voglia di battere definitivamente il banco,nient'altro.
Penso che non giocherò ancora per molto tempo, e credimi,senza l'ansia da estrazione si stà meglio!

Ciao
Grazie
Gianlotto

lottofantasy...gianlotto...avete completamente ragione!!! questi giochi sono davvero pericolosi per le nostre tasche e poi quando alzano anche il prezzo... 10 euro gratta e vinci...[:0][:0][:0]e mica l'ho sentita prima questa!!!:([xx(]:([xx(] allora si pensa davvero...che sarebbe il caso di abbandonare questi giochi, che ci rendono sempre più..malati del solito. E' vero che un vincitore poi è sempre un perdente,perchè non si è fatto i conti di quanto ha speso prima di vincere e di quanto ancora spenderà per le prossime giocate. Ma ragazzi svegliatevi!!!! il gioco altro non è che una bidonata pronta solo a svuotarci le tasche altro che riempirle per risolvere le nostre finanziarie!!![:0][:0][:0] ma se proprio non si può fare a meno di giocare...sono d'accordo con lottofantasy nel affermare che è meglio giocare poco seguendo pochi numeri...

Ciaoooo:):):)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70