Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un errore di calcolo 23 x 14 = 322 - 270 = 52ciao Rob, perdonami ma da 332 basta che sommi i primi due numeri e il risultato lo metti vicino all'ultimo numero, esempio 3+3=6 quindi 62 e non 52 ,ciao
grazie Zac ho fatto tutti i calcoli e poi mi sono accorto che li avevi già fatti e soprattutto grazie Rob ..... tra l'altro visto che da tempo seguo Bari e Cagliari e le ripetizioni sono all'ordine del giorno il 34 a Ca è molto interessante e ci sto aspettando l'88 ..... inturciniamo le ditaSe vi puo tornare utile vi informo che nell'ultima estrazione del 10.08.2023 è sortito il numero 23. Pertanto può essere applicato il metodo postato qui da Rob.
La previsione è la seguente
Ambata 23 sulle ruote di Bari e Cagliari
Abbinamenti 74.88.34
Ciao a tutti
scusa non avevo visto....comunque sei sempre il N.1ciao fatto da toon
Scrivi " SE ESCE SPIA 23 su Bari",1
Scrivi String(70,"-"),1
Sub Main()
Dim poste(5),ruota(12),n(2),n1(8),posta(1)
Dim am(10),amb(10),cinq(10),abb(8)
posta(1) = 1
poste(2) = 0.50
poste(3) = 0.50
co = 0
k = 6 '.......................COLPI DI GIOCO
ini = EstrazioneFin - 1280
fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = ini To fin
Messaggio es
ruota(1) = 1 '..............RUOTA DI RICERCA
For p = 1 To 5 '..........POSIZIONE ESTRATTO SPIA
a = Estratto(es,1,p)
If a = 23 Then '.......NUMERO SPIA
co = co + 1
'---
abb(1) = Fuori90(23 *(Estratto(es,9,1)))
abb(2) = Fuori90((Estratto(es,2,4)) *(Estratto(es,12,2)))
abb(3) = Fuori90((Estratto(es,8,1)) -(Estratto(es,4,5)))
abb(4) = 30
abb(5) = 86
abb(6) = (Estratto(es,5,3))
'---
conto = conto + 1
Scrivi : ColoreTesto 1:Scrivi String(100,"=")
ColoreTesto 0 : Scrivi
Scrivi DataEstrazione(es,1) & " < " & NomeRuota(r) & " " & StringaEstratti(es,r),1
'---
n(1) = abb(1)
'---
n1(1) = abb(1)
n1(2) = abb(2)
n1(3) = abb(3)
n1(4) = abb(4)
n1(5) = abb(5)
'---
ruota(1) = 1
ruota(2) = 2
'---
ImpostaGiocata 1,n,ruota,posta,k
ImpostaGiocata 2,n1,ruota,poste,k
Gioca es,1
End If
Next
Next
ScriviResoconto
End Sub
scusami ROB possibile sapere il nome del software se e possibile o consigliermene uno grazie milleQuesto metodo ha dell'incredibile,lo creai nel dicembre del 2006 ben 17 anni fa e ancora oggi e' straordinariamente potente per quanto riguarda l'ambata ovviamente nei colpi previsti (cioe' 6) la stessa cosa purtroppo non si puo' dire per gli accoppiamenti fate tutte le prove che volete vedrete che sbaglia rarissimamente forse 1 volta su 15.-La prima volta che lo pubblicai sul mio sito di allora come potete vedere regalai questa belle vincita di ambo secco sulla ruota di Cgliari con un spesa modesta!!-La settimana scorsa mentre rispolveravo alcuni miei vecchi metodi mi accorsi che questo metodo era ancora vincente,e cosi' ho deciso di farvene dono!!-saluti a tutti
Vedi l'allegato 2263664
Ciao, scusami quel 30-86 da dove viene fuori, grazie.Questo metodo ha dell'incredibile,lo creai nel dicembre del 2006 ben 17 anni fa e ancora oggi e' straordinariamente potente per quanto riguarda l'ambata ovviamente nei colpi previsti (cioe' 6) la stessa cosa purtroppo non si puo' dire per gli accoppiamenti fate tutte le prove che volete vedrete che sbaglia rarissimamente forse 1 volta su 15.-La prima volta che lo pubblicai sul mio sito di allora come potete vedere regalai questa belle vincita di ambo secco sulla ruota di Cgliari con un spesa modesta!!-La settimana scorsa mentre rispolveravo alcuni miei vecchi metodi mi accorsi che questo metodo era ancora vincente,e cosi' ho deciso di farvene dono!!-saluti a tutti
Vedi l'allegato 2263664