R
Roby
Guest
11-1
milano-napoli-tutte
solo stasera...
come se fosse facile...[8D]
milano-napoli-tutte
solo stasera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by IB63
hola
ragazzi guardate che con l'estrazione di giovedi l'11 ha chiuso il suo ciclo vitale per quelli che sono i miei calcoli di questo mese.
Certo potrebbe perchè no
ripresentarsi da qualche parte anche se non penso che la ruota sia Milano giusto per non essere accusato di gufare perchè non tentare a tutte l'ambo del nostro amico spece su Venezia sembri interessante
BUON LOTTO IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
CONCORDO IN PIENO CON IB INTERESSANTE ANCHE LA SUA RUOTA VENEZIA AGGIUNGO TORINO E IL 14 DA ABBINARE IN TERZINAquote:Originally posted by IB63
hola
ragazzi guardate che con l'estrazione di giovedi l'11 ha chiuso il suo ciclo vitale per quelli che sono i miei calcoli di questo mese.
Certo potrebbe perchè no
ripresentarsi da qualche parte anche se non penso che la ruota sia Milano giusto per non essere accusato di gufare perchè non tentare a tutte l'ambo del nostro amico spece su Venezia sembri interessante
BUON LOTTO IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
quindi? nn vi è piaciuto? un ambo secco a tutte e a colpo unico?quote:Originally posted by gabriel
11-1
milano-napoli-tutte
solo stasera...
quote:Originally posted by metus
Ahahahahahah.......troppo facile fare un ambo a tutte con soli due numeri??? ..... qui e di la!!
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=119409
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
quote:Originally posted by CocoNut
Complimenti.![]()
quote:Originally posted by gabriel
11-1
milano-napoli-tutte
solo stasera...
quote:Originally posted by greta
<center>GABRIEL
AMBO AL PRIMO COLPO A RUOTA NAPOLI
10 - 17