Novità

VI POSSO CONSIGLIARE UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA UNICA?

UN SOLO EURO UN SOLO AMBO SECCO SULLA RUOTA DI NAPOLI-68-87;SE X QUESTA SERA NON VA' RICORDIAMOCI X LA PROSSIMA SETTIMANA DI GIOCARLO-SI TRATTA DI UN SOLO AMBO MA VI GARANTISCO CHE' è UN ACCOPPIAMENTO FANTASTICO UN INCROCIO DI 4 TECNICHE CHE RIPETONO SEMPRE QUESTO AMBO 68-87-SALUTI.

Caro/a TRENUMERIEBASTA sono d'accordo con te però x vincere un solo ambo su una sola ruota prima di giocare devi passare da SAN'TANTONIO il quale deve rivolgersi a NOSTRO SIGNORE e vedere se ti fà la grazia......e forse si puo' vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrò in giornata di passare da Nostro Signore per intercedere!!!:) Antonia
a parte la voglia di sorridere .... tutto può accadere!!!

Allora Antonella7 ci pensi tu?Perche' x la verita' prima di mettere la previsione un po' ho parlato con SANT 'ANTONIO che porto sempre con me-Non ho ricevuto risposta però se tu hai rapporti + stretti fai tu E' inutile dirti che quì urge vincere quindi cerca di essere convincente e fammi sapere come è andata-

e san gennaro? lo vogliamo dimenticare?
stella

10.gif

comunque se posso permettermi una nota su S. Antonio:
quando perdo qualcosa io lego un nastro rosso alla gamba di un tavolo e dico a voce alta: S. Antonio dal manto di velluto fammi ritrovar ciò che ho perduto
Poi non cerco più la cosa che ho perso e dopo un paio di giorni la ritrovo!
stella

Allora facciamo cosi innanzitutto ringrazio Geronimo x il suggerimento a Stella dico perchè non fai questo rito religioso?Se non hai giocato questo ambo o il terno con il numero che gentilmente ci ha suggerito Geronimo tu x questa sera incomincia a legare attorno al tavolo tutto quello che fai e può darsi che martedi o giovedi prossimo troviamo l'ambo o il terno smarriti da troppo tempo-Che ne dici?E proviamo pure questa che dobbiamo fà Oramai ci aggrappiamo a tutto-E' vero che i Il Signore con tutti i Santi sono impegnati in cose molte più serie di queste vedi (guerre-fame nel mondo-e tante cose gravissime )e di sicuro non potranno pensare a noi- ma noi x una volta soltanto chiediamo stà grazia e non ci permetteremo più-Abbiamo anche Antonella che sembra abbia buoni rapporti con l'aldilà e facciamolo stò sforzo solo x una volta e dopo di che' tutti in chiesa a ringraziare SANT 'ANTONIO e non solo-

e san gennaro? lo vogliamo dimenticare?
stella

10.gif

comunque se posso permettermi una nota su S. Antonio:
quando perdo qualcosa io lego un nastro rosso alla gamba di un tavolo e dico a voce alta: S. Antonio dal manto di velluto fammi ritrovar ciò che ho perduto
Poi non cerco più la cosa che ho perso e dopo un paio di giorni la ritrovo!
stella

Ciao Stella,
mi piace l'invocazione a Sant'Antonio, anche i gatti sono belli, neri con gli occhi gialli, uguali a quelli del mio sogno....dopo quel sogno presi l'ambo secco MI 2-90 ...... ricordi?

E' allora Stella se anche l'amica Nives ha c'entrato attacca a stò tavolo sto'nastro e dì quello che devi dì......fallo x te fallo x noi fallo x tutte le nostre tasche........Veniamo tutti in processione da te e poi ci trasferiamo a Padova-

Buongiorno.
Peccato, per il solito -1 perso un ambo secco a ruota!! :mad:
Sig. Caressa, ne ha un altro in pentola?
Grazie

Ciao Mihael trattasi di un solo ambo secco dobbiamo chiedere aiuto alla signora Milos se ci aiuta con il suo rito religioso mi propongo altrimenti no perche' senno' prendiamo i pali -Aspettiamo la signora Milos e vediamo se e' disponibile.......

:rolleyes:BUON GIORNO E SCUSATE IL MIO PARERE *MILOS* ha detto delle cose verissime non sono fantasie io ho sempre ritrovato cio' che cercavo non e' un rito e una preghierina un po' accorciata dell'originale e ti aiuta tantissimo se credi......se non credi nessuno ti fa del male rispetta il tuo modo di pensare. comunque tutto cio' non riguarda il gioco sia ben chiaro siamo tutt'altra parte . con grande stima e affetto a tutti . vogliamoci bene la vita e' un soffio di vento quando lo senti non ci sei piu' e' pura verita' vogliamoci bene tutti.con questo nessun rimprovero a nessuno avevo un minuto oggi giorno dell'amore ho dedicato il mio pensiero vi abbraccio.

Ho un ambo secco stecchito su Na (non lo inserisco perchè non metto più previsioni).Giocherò il tuo e lo accoppierò all'altro.....nun se pò mai sapè!

Ciao Mina10 buona sera Duplex e saluto con affetto tutto il forum-Mi hanno toccato particolarmente le tue parole Mina sono rientrato da 10 minuti a casa sono stato ad un funerale di una persona che conoscevo- 40 anni una persona tranquilla senza vizi un onesto padre di famiglia lo conoscevo da qualche anno qualche volta era in pattuglia x la scorta al magistrato che porto io- era un agente della polizia di stato-l'altra sera con il figlioletto in braccia è stramazzato al suolo e non si è più alzato-Ho poca voglia di scrivere questa sera forse + tardi ora vado sotto la doccia...... solo al pensiero che lunedi scorso siamo stati tutto il pomeriggio insieme x lavoro,ora è dentro ad una cassa 40 anni Mina con due figlioletti in tenera eta'-Hai detto parole sante e voglio precisare rispetto assoluto x tutti i modi di svolgere preghiere -Ciao

:rolleyes:CARO FABIO MI SCUSO LEGGO SOLO ORA ANCHE IO PURTROPPO HO POCO TEMPO MA ORA STAVO LEGGENDO QUALCHE PAGINA SONO ESTREMAMENTE DISPIACIUTA PER L'ACCADUTO CERTE COSE NON SI RIESCONO A COMPRENDERE E PUR CREDENTI FACCIAMO FATICA AD ACCETTARE E CAPIRE QUESTO DISEGNO DI DIO COSI'COMPLICATO. DA LASSU' E DI QUESTO NE SONO CERTA IL TUO AMICO VEGLIERA'I SUOI CARI IN PRIMIS IL TENERO BIMBO LA MOGLIE GLI AMICI.E NON MANCHERA'DI FAR SENTIRE LA SUA PRESENZA IN UN MODO O NELL'ALTRO IO PER ESEMPIO HO PAPA'MIO CHE SAPENDO LA PASSIONE CHE HO PER I NUMERI LO FA CON ESSI.ECCO PER ESEMPIO TI STO SCRIVENDO ORA [/COVEDI TU MI HAI RISPOSTO ALLE 18.17 LUI E' NATO ILGG.17 ED E' PARTITO PER IL LUNGO VIAGGIO IL 18 coincidenze? mah io continuo a crederci perche' non possono essere tutte coincidenze. ciao buona Domenica a te e ai tuoi cari e a chi passera' :)R]

:rolleyes:Fabio scusami tanto ho scritto il bimbo avevo letto male sono 2 mamma mia che strazio . e poi anche tu che lavoro troppo pericoloso e poco riconoscimento purtroppo. in bocca al lupo per tutto.:rolleyes:

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63