Novità

VI PREGO DITEMI CHE NON è VERO!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
MA è VERO CHE STA PER USCIRE UN GRATTA E VINCI AL COSTO DI 20 EURO?

VI PREGO DITEMI CHE NON è VERO [B)]:(:(

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
quote:Originally posted by viktor66

CARO LESPERTO ALTRO CHE CUORE!!!...QUESTI SONO DELLE IENE(CON TUTTO IL RISPETTO PER QUEI FELINI)....INVECE DI CERCARE DI AIUTARE IL POPOLO IN DIFFICOLTA' LO AFFOSSANO SEMPRE DI PIU'!!!...LA GENTE E' IMPAZZITA CON TUTTI QUESTI GIOCHI (IL WIN FOR LIFE E'TERRIFICANTE)E STA PERDENDO IL CONTATTO CON LA REALTA'....CI MANCAVA SOLO IL GRATTONE DA VENTI EURO...ALLUCINANTE...

vikt

:(:(:(:(:(

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
Ormai siamo tutti coscienti che fanno di tutto per spremerci. Invece dovremmo essere noi a ridurre di molto le giocate oppure di non giocare completamente.

Meditate gente meditate.

Ciao Licos
 
E CONCLUDO CON UN AMARA RIFLESSIONE...:(...SAPPIAMO TUTTI CHE PER PORRE FINE A QUESTA COLOSSALE PRESA PER IL CULO(SCUSATE MA NON POTEVO OMETTERLO)LA STRADA SAREBBE UNA: SMETTERE TUTTI DI GIOCARE!!!..PENSATE A QUANTI LURIDI FUNZIONARI DI LOTTOMATICA E PERSONAGGI LEGATI AL GOVERNO SAREBBERO COSTRETTI A CHIEDERE L'ELEMOSINA....MA LA COSA E'IMPOSSIBILE...PURA UTOPIA...CHE ABBIANO VINTO LORO????:(:(

vikt
 
Qualcuno l'ha già comprato questo gratta e perdi da venti euro???[:0][:0][:0] e che ci ha trovato? sono proprio curiosa di saperlo..mmmmm...mmmm...:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif


Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
 
E' già uscito da qualche settimana. Costo 20 euro e vincita max 4milioni di euro. Si chiama Magico Natale...lo trovi sul sito di Lottomatica
 
fra qualche anno ci saranno pure i gratta da 50 euro state a vedere :(:(:(:(

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
Più che chiedersi se lo stato abbia un cuore, c'è da chiedersi se agli italiani sia rimasto un pò di cervello per essere in grado di smettere di lamentarsi per qualcosa che nessuno ti obbliga a fare e iniziare a non giocare più .. io l'ho fatto e sto mooooltoooo meglio! :D Sono pure più ricca! :D

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!
 
quote:Originally posted by maumau

di che vi preoccupate......basta non comprarlo:D

"Solo chi non osa non vola"

lo sappiamo che basta non comprarlo ma non tuttti siamo uguali! ci sono persone che si rovineranno fidati!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
e io cè lho pure coi tabaccai!!! chissa quanti gratta e vinci e sigarette vendono ai minori!!!! [}:)][}:)]:(:(:(

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
Mi meraviglia che pensiate solo ai giochi,ne è stato fatto uno sotto il naso di tutti e nessuno dice nulla.Il gioco dell'euro,facile, facile se prima percepivi 2 milioni di lire adesso percepisci 1000 euro e che ci fai con mille euro? la fame,ti ha tolto la dignità e ti ha reso schiavo.Prima una pizza costava 4 mila lire adesso 6.50(MINIMO) di euro fai un po il conto equivale a circa 13 mila lire.Il buffo e che non vi siete accorti che chi è dipendente privato o pubblico percepisce lo stipendio in lire ma rapportato all'euro diventa il 50% in meno..Bel giochino vero.Ti hanno dimezzato lo stipendio o la pensione....Viva l'Italia. non aggiungo altro.:D

sveglia.jpg
 
e' proprio per questo motivo che molti giocano....sperano di raddrizzare la baracca con una vincita,dato che a mettere via qualche soldo non ci si riesce piu' tra rate,mutui,figli e casini vari....si spera nella vincita,l'importante e' non esagerare con la giocata.

x idealisty:

ne ho comprato 5 in una settimana,a distanza circa di 2 giorni uno dall'altro

vincite: primo biglietto 50 euro,secondo 25,terzo 20,quarto niente,quinto 200...a me e' andata bene,ma un mio amico ne ha comprati 4 di fila e non ha vinto una mazza!!!80 euro volati via...

se vuoi giocare il momento giusto e' adesso,ogni volta che hanno lanciato un gratta nuovo era pieno di premi nei primi 2 mesi...poi diventavano una specie di miraggio quelli modesti e mettevano le bombe grosse...ma quelle ce ne sono circa una cinquantina in tutta italia...io mi accontento e gioco ora,ciao. :)

"Vivi & lascia vivere"
 
Posso dì la mia?
Esistono pure i Casinò, i videopoker ecc... Ma non è obbligatorio giocarci, quindi per tali gratta&vinci, basta non comprarli.
Io non compro manco i gratta e vinci da 1 euro. Lo stato punta sulla stupidità, basta essere mediamente svegli. Tutto qua.

Baci, l'8mano


*** i pronostici vincenti del turco ***
 
ciao a tutti. Intervengo solo x dare una testimonianza di ciò che ho visto ieri in tabaccheria. Una signora, che tra l'altro conosco, si è messa vicino al bancone, si è fatta dare una striscia intera di questi grattini da 20€, e si è messa a grattare. In serie, uno dopo l'altro, incurante della gente che la guardava con un'espressione tra la commiserazione e la condanna. Se li è grattati tutti (costo del pacchetto 300€?), l'ho sentita dire "non c'ho trovato niente" e l'ho vista tirare fuori dal portafoglio un rotolino arrotolato di banconote. Non so quanto, ma è evidente che ha perso. 300 grattati in meno di mezz'ora. Roba da servizi sociali. Purtroppo, lo sappiamo tutti, ci sono le dipendenze e quando si instaurano è difficile,s enza aiuto, venirne fuori.
Mi ha amareggiato così tanto questa cosa che mi ha tolto il sorriso x tutto il pomeriggio. Volevo solo darvi questa testimonianza. Ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17
    79
    09
    04
    Firenze
    32
    13
    25
    58
    22
    Genova
    24
    41
    61
    66
    16
    Milano
    55
    59
    33
    80
    38
    Napoli
    18
    52
    32
    12
    72
    Palermo
    49
    77
    78
    90
    60
    Roma
    35
    04
    30
    02
    44
    Torino
    19
    79
    56
    77
    26
    Venezia
    82
    59
    68
    24
    21
    Nazionale
    81
    32
    19
    60
    38
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    32
    07
    29
    37
    28

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto