Novità

VI PREGO DITEMI CHE NON è VERO!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per idealisty: io sono uno dei pochi stupidi forse che ha comprato un gratta e vinci da 20 €; risultato: vincita di 100 €, ho incassato 80 € e ho preso un'altro biglietto con vincita di 25 € che ho intascato e portato a casa. Da allora non ne ho comprati più. ciao indolerock.

Io ho già diminuito l'importo delle giocate al lotto. Niente gratta e vinci, non ne ho mai presi, e per ora non intendo prenderne. Con la fortuna che mi ritrovo...

Ragazzi che dire...BASTA NON COMPRARLO NOOO???!!! :)
sono daccordo col fatto che ormai vedere gente che praticamente vive nelle ricevitorie (TOTOCALCIO TOTIP LOTTO SUPERENALOTTO GRATTA E VINCI SCOMMESSE WIN FOR LIFE ECC ECC) non è certo bello...ma chi li/ci costringe a farlo???? NESSUNO!! indi per cui io continuerò come faccio da anni a giocare al lotto e BASTA nessuno mai mi obbligherà con il coltello alla gola a lasciare il mio stipendio allo stato...in questo modo! :);)
Saluti
Tav

Nella mia città, un tizio col gratta e perdi da 20 euro ha vinto 50.000 euro! sarà la goccia nell'oceano delle immani perdite in cui sono coinvolti tutti quelli che grattano e ci rimettono l'osso del collo!La vincita civetta per incitare al gioco.....

Vincenzina Basilici

quote:Originally posted by Tav

Ragazzi che dire...BASTA NON COMPRARLO NOOO???!!! :)
sono daccordo col fatto che ormai vedere gente che praticamente vive nelle ricevitorie (TOTOCALCIO TOTIP LOTTO SUPERENALOTTO GRATTA E VINCI SCOMMESSE WIN FOR LIFE ECC ECC) non è certo bello...ma chi li/ci costringe a farlo???? NESSUNO!! indi per cui io continuerò come faccio da anni a giocare al lotto e BASTA nessuno mai mi obbligherà con il coltello alla gola a lasciare il mio stipendio allo stato...in questo modo! :);)
Saluti
Tav

quoto. Purtroppo sono pochi che la pensano così.

I danni dello Stato e le famiglie che si impoveriscono.
Winforlife....4000 euro al mese x 20 anni. Superenalotto....milioni a chi centra il 6. Grattaevinci da 20 euro....4milioni di euro.
Il pescatore butta l'esca...qualcuno (molti) abboccherà.
Davanti alla visione di tanti soldi, di avere una vita da signori, chi è che non ci tenta?
Basta non comprare i grattaevinci o non giocare al winforlife, ma in quanti lo capiscono? Purtroppo,l'inseguire la vincita porta un pò come alla storia delle ciliegie...una tira l'altra.
Riferendomi alla risposta che riguarda la signora che compra una striscia intera di grattaevinci da 20 euro. Credo che "300 grattati in meno di mezz'ora."sia eccessivo...costo 6000 euro, ma può darsi che effettivamente sia così.
Roba da manicomio, di un cervello bacato...altro che servizi sociali.

Ce ne saranno di danni...irreversibili...azz se ci saranno.

penso si riferisse ai 300 euro del costo del pacco di biglietti...e non a 300 biglietti grattati...non ce la farebbe neanche in mezz'ora a grattarne 300...[xx(]

"Vivi & lascia vivere"

Lesperto, ti diro' che io ho fatto due segnalazioni alla lottomatica dei ricevitori che stanno al mio paese, che chiudono sempre alle 19 le giocate se non prima...risposta? la medesima.. da copia incolla
Credo che prendono talmente tanti soldi che non gli importa...
Ma guardate che c'è qualcuno che vince sempre con il gratta e vinci [8D]
http://www.comune.scanzorosciate.bg.it/cucina-fissa.pdf
buon sabato a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79