Novità

VI RACCONTO UN SOGNO.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IN QUEL POCO DI TEMPO CHE RIESCO A DORMIRE, VI RACCONTO UN PICCOLO SOGNO ...................ANCHE SE E NEL POSTO SBAGLIATO, SE C'è QUALCUNO CHE MI DICE COSA VUOL DIRE LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
------------------------------------------------------------------------
MI TROVAVO IN FIN DI VITA DENTRO UNA BARA, BELLA DI COLORE NOCE CHIARO,LA BARA SI AVIAVA VERSO UN MAGAZZINO, CHE SEMBRAVA UN MAGAZZINO MA IN REALTA UN CIMITERO E DICEVO QUESTE FRASE........CHE BEL CIMITERO HO COSTRUITA E MI QUARDAVO ATTORNO E C'ERANO MOLTE ALTRE BARE TUTTE UQUALI,CONTINUAVO A DIRE ECCOVI ORA ACCANTO A TUTTI VOI, CHI DI VOI E STATO IL PRIMO? DISSI ALZANDO LA VOCE.....AD UN TRATTO SI ILLUMINA UNA BARA,RISPOSI.....A SI MI RICORDO DI TE E STATO NELL'ONTANO 1945......E LA MISCVEGLIAI.
RINOVO L'INVITO A CHI MI SA DIRE QUALCOSA .....PINUCCIO, GIUSEPPA,..............O QUALCUN'ALTRO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by aniram

che sogno curioso! la tua data di nascita?
30.05.71:)
35.05.65
53.83.23
88.89 - ambate
35.53 - ambate
05.88.89.23

Le tue ruote Cagliari-Palermo -- Secondaria Roma

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

35.05.65
53.83.23
88.89 - ambate -- 31/07/10 Roma 89 al 1° colpo;)
35.53 - ambate
05.88.89.23

mastrogino

eragon66

eragon66

35.05.65
53.83.23
35.53 - ambate
05.88.89.23

mastrogino

eragon66

eragon66
CIAO ERAGON SCUSAMI X IL RITARDO GRAZIE BECCATA L'AMBATA:)89

mastrogino

quote:Originally posted by armageddon

MASTROGINO ABBIAMO UNA COSA IN COMUNE

SONO NATO IL 30.05.70

CIAO

Memento audere semper
HO CHE BELLO UN'ALTRO GEMELLI........

mastrogino

35.05.65
53.83.23
35.53 - ambate
05.88.89.23 - Probabile uscita su Cagliari dal 03/08/10

mastrogino

eragon66

eragon66
CIAO ERAGON SCUSAMI X IL RITARDO GRAZIE BECCATA L'AMBATA:)89

mastrogino

eragon66

ciao te lo dico io che significa, sono pratico dei sogni, so interpretarli, ci mancherebbe che un napoletano non sappia farlo, intanto chi si vede morto si allunga la vita, quando invece sogni le cose uguali sono le maldicenze di qualcuno che ti sta tramando dietro,in questo caso le bare erano uguali, magazzino o cimitero si intende che vuoi essere lasciato in pace ,ma non quella eterna, adesso ti dico anche i numeri secondo la smorfia napoletano questa la conosco tutta, a memoria 4 bare, 5 cimitero, morti 13, i numeri che ti sei sognato si sommano tra di loro totale 19 , e poi mettiamo la meraviglia che fa 72, quindi i numeri sono 4 5 13 19 72 caro gino a questo punto ti chiedo questo, non e che sono i numeri dell'enalotto che devono essere estratti domani, tu dirai, ma sono cinque, embè la paura nel sogno te la sei presa o no? ecco il sesto numero 90 la sestina e pronta auguri e figli maschi ciao

quote:Originally posted by regnodinapoli

ciao te lo dico io che significa, sono pratico dei sogno, so interpretarli, ci mancherebbe che un napoletano non sappia farlo, intanto chi si vede morto si allunga la vita, quando invece sogni le cose uguali sono le maldicenze di qualcuno che ti sta tramando dietro,in questo caso le bare erano uguali, magazzino o cimitero si intende che vuoi essere lasciato in pace ,ma non quella eterna, adesso ti dico anche i numeri secondo la smorfia napoletano questa la conosco tutta, a memoria 4 bare, 5 cimitero, morti 13, i numeri che ti sei sognato si sommano tra di loro totale 19 , e poi mettiamo la meraviglia che fa 72, quindi i numeri sono 4 5 13 19 72 caro gino a questo punto ti chiedo questo, non e che sono i numeri dell'enalotto che devono essere estratti domani, tu dirai, ma sono cinque, embè la paura nel sogno te la sei presa o no? ecco il sesto numero 90 la sestina e pronta auguri e figli maschi ciao
CIAO REGNODINAPOLI, GRAZIE ....DICIAMO CHE ENTRA NEI PARAMETRI.....TI RINGRAZIO X I NUMERI HO GIA PRESO L'APPUNTO :):)CIAO

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 settembre 2026
    Bari
    08
    59
    41
    67
    56