Novità

Vi regalo metodo 2 (BUON NATALE)

Gioacchino da bar- naz 4 isotopo da un calcolo della prima del mese su l'ambata, principalmente bari naz secondaria veniva fuori 62 in 2-5 pos non pensavo che uscisse immediata tac al primo colpo in 5 pos il 62 ,poi sempre da un alto calcolo poi che e' uscito il 15 a bari c'e' da mettere in gioco il 26 bari -genova a primo colpo genova,quindi io agiungo il 26 x scaramanzia ho faccio 2 bollette una col 62 e una col 26. Grazie della previsione che sicuramente sara superrrrr vincente,ti saluto e ti auguro una buona giornata

2lco677.jpg

Dopo che le mie sfere hanno terminato di girare,ho deciso di cancellare il mio intervento ma spero che il quote rimanga.I soliti discorsi"IO SONO MEGLIO DI TE" mi fanno rigirare i maron-glace e quando sento la plebe pecoraia con i soliti commenti...Beh!!!!i miei cosiddetti divntano come lo Space shuttle.Buon Natale a tutti

Ultima modifica:
59349_465634316815748_151026021_n.jpg
lDi tutto questo dire e parlare e sopratutto urlare non m'importa un fico secco!Tutti a parole son capaci!Non ho mai visto una tua cedolina vincente postata in questo forum!Solo centinaia di previsioni per la maggior parte ingiocabili.Questo è egno che non sai nemmeno cosa giocare e i fatti mi danno ragione.Dove sono i scontrini delle tue 56 quaterne...per la maggior parte fatte con 15 numeri e quindi ingiocabili?

grazie schirò x questo nuovo metodo eeeeeeeeee
NON TI CURAR DI CHI APRE BOCCA SOLO
PER DARE ARIA ALLA LINGUA....

ANCH' IO COME TE USO CARTA E PENNA E CI METTO TUTTA LA PASSIONE E L'AMORE CHE HO PER I NUMERI
E I NUMERI MI RIPAGANO DEL TEMPO SPESO A SCRIVERE SU CARTA
ANCHE SE IO FACCIO LOTTO INGLESE E INIZIO ORA COL LOTTO ITALIANO
VIVA PENNA E CARTA

ANCH' IO COME TE USO CARTA E PENNA E CI METTO TUTTA LA PASSIONE E L'AMORE CHE HO PER I NUMERI
VIVA PENNA E CARTA

Scusa khiba ma non ti sembra di sottovalutare il lavoro di chi si prende la briga di snellire certe ricerche?
Se tu usi carta e penna sono affari tuoi, continua pure ad usarli, mi sembra però che schirò abbia chiesto un listato per valutare la bontà del metodo, quindi il tuo intervento è proprio fuori luogo.
Per la bontà del metodo, nel bene e nel male, se permetti penso sia plausibile un commento, principalmente se richiesto dall'interessato.
Se poi a te non va bene che per fare 2+2+2+2 io ci metto un secondo e tu 5 minuti a me non me ne frega proprio un bel niente, ma vedi di rispettare il lavoro degli altri .... nel bene e nel male!!
E non urlare che ti si sente benissimo!!!
Ciao

daniel
il mio commento non è riferito a te
altrimenti avrei citato il tuo nome
ma ai soliti "critici" chiamiamoli cosi...
leggi tutto e non urlo ma scrivo grande perchè son un po orba
vedi post miei previsioni son tutti scritti in grande ciao

ciao schirò ho postato il metodo che ti dicevo "metodino 90" con i numeri isotopi cercherò convergenze con il tuo. ciao notte!..:D

quote_icon.png
Originariamente inviato da Skeimatti
lDi tutto questo dire e parlare e sopratutto urlare non m'importa un fico secco!Tutti a parole son capaci!Non ho mai visto una tua cedolina vincente postata in questo forum!Solo centinaia di previsioni per la maggior parte ingiocabili.Questo è egno che non sai nemmeno cosa giocare e i fatti mi danno ragione.Dove sono i scontrini delle tue 56 quaterne...per la maggior parte fatte con 15 numeri e quindi ingiocabili?

vedi io nn posto le cedoline per il semplice motivo che nn voglio offendere
per quanto riquarda al mia credibilita la cosa e semplice
1° sono i fatti che lo dimostrano
tu invece ti credi abbastanza credibile .......?????
ho messo un metodo " quarda caso della settenaria "
ho chiesto un sript ......il sig, danil con tutta la sua volotna lo ha fatto
senza avisare che bisognava modificare le esctrazioni " che caso"
poi dopo mia richiesta la scusa banale ...
Ho visto adesso la correzione ......... in quella finestrella hai l'opportunità di inserire quante estrazioni indietro vuoi controllare, ovvio che parte dall'ultima estrazione in archivio e va indietro di quante ne inserisci, per defoult sono 50, ma ne puoi inserire quante ne vuoi, basta cambiare quel numero. e cose se fossimo esperti coem loro...dopo la mia variazione ecco che lei interviene
con questa ..........
Forse per essere notati,bisogna urlare e scrivere baggianate!Vi viene offerto un modo per giocare e nessuno commenta!
Questa è l'ultima condizione alla quale NOI abbiamo vinto in 5 colpi,3 ambate e 2 ambi secchi poi....vi metto l'output
cosi vedrete che non serve urlare e scrivere a caratteri cubitali cose ignobili che fanno solo raddrizzare i capelli!
Buona giornata a tutti!!!

ora dico ....................
ritono nei miei passi .....ho messo il metodo con criterio reale ho dovùto fare un resoconto mensile per testare
il metodo ......lei invece per dispetto inserisce "limput " con gli esiti gia pronti....." quelli in rosso "
senza segnalare i colpi
prendo un esempio.....cosi capisce meglio
03.07.2012 - MI - 21.25.07.03.30 ----> 07 NUMERETTO 03.07.2012 - PA - 66.31.07.62.05 ----> 07 NUMERETTO Estrazione generatrice del pronostico 08556 [ 79 - 03/07/2012] G 0001 Numeri in gioco : 14 su MI PA per Estratto V N. [14 ] [MI] [.. .. .. .. 14] C. 5 Estratto 08561 [ 84 - 14/07/2012] Interrotta per esito verificato G 0002 Numeri in gioco : 14.52 su MI PA per Ambo Interrotta per raggiunta durata G 0003 Numeri in gioco : 14 su MI PA per Ambo Interrotta per raggiunta durata

bello vero ...e i colpi di gioco che fine hanno fatto ve lo dico io
il 14 e sortito al 5° colpo invece segnala AL 1° COLPO
ALTRO ESEMPIO

31.07.2012 - BA - 70.77.02.01.43 ----> 01 NUMERETTO 31.07.2012 - NA - 09.62.22.01.75 ----> 01 NUMERETTO Estrazione generatrice del pronostico 08568 [ 91 - 31/07/2012] G 0001 Numeri in gioco : 02 su BA NA per Estratto V N. [02 ] [BA] [.. .. .. 02 ..] C. 9 Estratto 08577 [100 - 21/08/2012] Interrotta per esito verificato G 0002 Numeri in gioco : 02.46 su BA NA per Ambo Interrotta per raggiunta durata G 0003 Numeri in gioco : 02.64 su BA NA per Ambo Interrotta per raggiunta durata

IL 2 E SORTITO AL 9° COLPO
E ANCORA

21.08.2012 - CA - 73.23.51.67.06 ----> 06 NUMERETTO 21.08.2012 - PA - 79.35.73.08.06 ----> 06 NUMERETTO Estrazione generatrice del pronostico 08577 [100 - 21/08/2012] G 0001 Numeri in gioco : 12 su CA PA per Estratto V N. [12 ] [CA] [12 .. .. .. ..] C. 5 Estratto 08582 [105 - 01/09/2012] Interrotta per esito verificato G 0002 Numeri in gioco : 12.15 su CA PA per Ambo Interrotta per raggiunta durata G 0003 Numeri in gioco : 12.51 su CA PA per Ambo Interrotta per raggiunta durata

ANCHE QUESTO SEGNATO IN ROSSO SI DEDUCE A COLPO MA IN REALTA ......
AL 5°

Ultima modifica:

VIVA PENNA E CARTA

ciao grazie ...no ....nn mi preocupo ....io ho nome e cognome
loro sono come la fenice rinascono dalle ceneri ..." sperando che inseriscono l'avatar giusto " almeno sappiamo se dargli
del lei o lui

ho messo un metodo " quarda caso della settenaria "
ho chiesto un sript ......il sig, danil con tutta la sua volotna lo ha fatto
senza avisare che bisognava modificare le esctrazioni " che caso"
poi dopo mia richiesta la scusa banale ...
Ho visto adesso la correzione ......... in quella finestrella hai l'opportunità di inserire quante estrazioni indietro vuoi controllare, ovvio che parte dall'ultima estrazione in archivio e va indietro di quante ne inserisci, per defoult sono 50, ma ne puoi inserire quante ne vuoi, basta cambiare quel numero. e cose se fossimo esperti coem loro...dopo la mia variazione ecco che lei interviene
con questa

Scusa un attimo gioacchino ..... ma ce l'hai con me in questo passaggio??
No perchè se ce l'hai con me di correzioni il tuo amico non ne ha fatta neanche una, alla domanda nella finestrella QUANTE ESTRAZIONI VUOI CONTROLLARE? bastava rispondere 1 o 5...6...10...30...50...100...200 .... 1000 ecc.
Mica è colpa mia se nel momento che ti stavo rispondendo hai postato anche la correzione INESISTENTE.
Mica bisogna essere esperti per capire ...... quella finestrella!!!
Ciao ciao ..... riprova che far del bene al prossimo aspettati solo bastonate, e tu lo sai benissimo a cosa mi riferisco!!!

Scusa un attimo gioacchino ..... ma ce l'hai con me in questo passaggio??
No perchè se ce l'hai con me di correzioni il tuo amico non ne ha fatta neanche una, alla domanda nella finestrella QUANTE ESTRAZIONI VUOI CONTROLLARE? bastava rispondere 1 o 5...6...10...30...50...100...200 .... 1000 ecc.
Mica è colpa mia se nel momento che ti stavo rispondendo hai postato anche la correzione INESISTENTE.
Mica bisogna essere esperti per capire ...... quella finestrella!!!
Ciao ciao ..... riprova che far del bene al prossimo aspettati solo bastonate, e tu lo sai benissimo a cosa mi riferisco!!!

Ultime dal forum [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
icon_folder_new.gif
Vi regalo metodo 2 (BUON NATALE)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: dark"]daniel il 6/12/2012 alle ore 00:39[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
icon_folder_new.gif
dal metodo dell'ambo in diagonale[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: dark"]schirò gioacchino il 6/12/2012 alle ore 00:37[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
icon_folder_new.gif
Vi regalo metodo 2 (BUON NATALE)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: dark"]GITANO il 6/12/2012 alle ore 00:35[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
icon_folder_new.gif
un informazione a luigib ed altri[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: dark"]disaronno il 6/12/2012 alle ore 00:34[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
icon_folder_new.gif
probabile , !!!puo' darsi .........!!!!!!!![/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: dark"]schirò gioacchino il 6/12/2012 alle ore 00:34[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
icon_folder_new.gif
Se non sono ambi saranno ambate/ dicembre[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: dark"]rosa962 il 6/12/2012 alle ore 00:27[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

trano i casi della vita ......si daniel io infatti ti ho rinùgraziato .....ma per dirla tutto..
la coincidenza e strana ........
te lo ripeto ti ringrazio anzi nei metodi che mettero in futuro " tutti provenienti dalla settenaria "
se vorrai intervenire mi farebbe piacere

strano nn vedo l'intervento di gitano....
icon_folder_new.gif
Vi regalo metodo 2 (BUON NATALE) GITANO il 6/12/2012 alle ore 00:35

Ultima modifica:
Lo sai benissimo perchè non vedi l'intervento di Gitano, non è che bisogna essere delle cime per capirlo.
Ciao

Lo sai benissimo perchè non vedi l'intervento di Gitano, non è che bisogna essere delle cime per capirlo.
Ciao
io lo avevo capito da un po ......
vedi..questo ti onora ....averlo amesso .ma quando fate banda sinceramente lasciate a desiderare
ora ti chiedo ...avete preso di mira me...?? se fosse il motivo prego

ora mi chiedo vi lamentate che io posto molti numeri
ma cavolo gitano ne posta 5 daniel ne posta 4 quell'altro ne posta 10
ora la domanda e lecita ...

ma perche mi venite a rompere le arancine a me??

Ultima modifica:
PER LA CRONACA
a colpo esce l'ambo in quartina su tt 5.53 a fi

ULTIMA ESTRAZIONE DEL 04/12
BA.NZ NUMERO ISOTOPO 04 DISTANZA 86
AMBATA
05.
ABBINAMENTI
38.
53.62.
IN GIOCO X 3 COLPI ...( IO INSERIREI IL 19,,NN SI SA MAI!!!)

io chiedo scusa da subito perchè non sono affari miei e dovrei stare zitta...ma purtroppo continuo a leggere frecciatine contro schiro' e stare zitta è dura perchè la cosa ad esser sincera mi da parecchio noia...mi riferisco a tanti e credo di parlare a nome di molti....ma lo lasciate stare questo brav'uomo....se non vi sta bene non leggetelo e non intervenite e lasciate a noi che l'amiamo il piacere di leggerlo e di giocare i suoi 4-5-10 fossero pure 15 numeri sono affari suoi e di noi che lo seguimo non vostri...l'invidia è brutta e lo dimostrate continuamente purtroppo...chiedo scusa di nuovo soprattutto a te gioacchino

io chiedo scusa da subito perchè non sono affari miei e dovrei stare zitta...ma purtroppo continuo a leggere frecciatine contro schiro' e stare zitta è dura perchè la cosa ad esser sincera mi da parecchio noia...mi riferisco a tanti e credo di parlare a nome di molti....ma lo lasciate stare questo brav'uomo....se non vi sta bene non leggetelo e non intervenite e lasciate a noi che l'amiamo il piacere di leggerlo e di giocare i suoi 4-5-10 fossero pure 15 numeri sono affari suoi e di noi che lo seguimo non vostri...l'invidia è brutta e lo dimostrate continuamente purtroppo...chiedo scusa di nuovo soprattutto a te gioacchino

ciao orchideablu, grazie per il tuo intervento e anche grazie al tuo coraggio
si coraggio nel esporre i fatti visibili a tutti
un abraccio

Vedi gioacchino, la banda attacca quando l'altra banda in modo subdolo e manipolatore va contro determinate regolucce del rispetto reciproco.
Non è questo il caso in questione.
Ti ho fatto il listato senza secondi fini, non ho fatto commenti se non dietro una tua richiesta e ti ho detto come la pensavo.
Degli altri a me non me ne frega un bel niente, rispondo delle mie azioni e sai benissimo che per questo alle mie spalle ho una infinità di ban per aver esposto sempre il mio pensiero, se qualcuno ti contraddice prenditela con lui.
Mi fanno rabbia certi interventi inopportuni di qualcuno che senza leggere quello che è effettivamente successo si mette a fare l'avvocato difensore, sfociando talvolta in veri e propri insulti, solo per partito preso.
Come vedo ultimamente, ogni nodo prima o poi arriverà al suo pettine, qualcuno è gia arrivato come ne sono arrivati in passato, spero che ne abbia preso atto chi di dovere.
Per il resto, contestazioni per previsioni a go-go ecc. ecc. son tutte minchiatelle varie che, viste in un certo modo, ma si vedono sempre in modo sbagliato, potrebbero unire ..... e non dividere, e mai arrivano almeno da parte mia per screditare chi sta dall'altra parte.
Libertà di pensiero prima di tutto, nel rispetto dell'altrui pensiero, rispetto che però deve essere da ambedue le parti.
Ciao e buona giornata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28