Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caio trillyciao mastro!!
lDi tutto questo dire e parlare e sopratutto urlare non m'importa un fico secco!Tutti a parole son capaci!Non ho mai visto una tua cedolina vincente postata in questo forum!Solo centinaia di previsioni per la maggior parte ingiocabili.Questo è egno che non sai nemmeno cosa giocare e i fatti mi danno ragione.Dove sono i scontrini delle tue 56 quaterne...per la maggior parte fatte con 15 numeri e quindi ingiocabili?
grazie schirò x questo nuovo metodo eeeeeeeeee
NON TI CURAR DI CHI APRE BOCCA SOLO
PER DARE ARIA ALLA LINGUA....
ANCH' IO COME TE USO CARTA E PENNA E CI METTO TUTTA LA PASSIONE E L'AMORE CHE HO PER I NUMERI
E I NUMERI MI RIPAGANO DEL TEMPO SPESO A SCRIVERE SU CARTA
ANCHE SE IO FACCIO LOTTO INGLESE E INIZIO ORA COL LOTTO ITALIANO
VIVA PENNA E CARTA
grazie schirò x questo nuovo metodo eeeeeeeeee
NON TI CURAR DI CHI APRE BOCCA SOLO
PER DARE ARIA ALLA LINGUA....
ANCH' IO COME TE USO CARTA E PENNA E CI METTO TUTTA LA PASSIONE E L'AMORE CHE HO PER I NUMERI
E I NUMERI MI RIPAGANO DEL TEMPO SPESO A SCRIVERE SU CARTA
ANCHE SE IO FACCIO LOTTO INGLESE E INIZIO ORA COL LOTTO ITALIANO
VIVA PENNA E CARTA
ho messo un metodo " quarda caso della settenaria "
ho chiesto un sript ......il sig, danil con tutta la sua volotna lo ha fatto
senza avisare che bisognava modificare le esctrazioni " che caso"
poi dopo mia richiesta la scusa banale ...Ho visto adesso la correzione ......... in quella finestrella hai l'opportunità di inserire quante estrazioni indietro vuoi controllare, ovvio che parte dall'ultima estrazione in archivio e va indietro di quante ne inserisci, per defoult sono 50, ma ne puoi inserire quante ne vuoi, basta cambiare quel numero. e cose se fossimo esperti coem loro...dopo la mia variazione ecco che lei interviene
con questa
Scusa un attimo gioacchino ..... ma ce l'hai con me in questo passaggio??
No perchè se ce l'hai con me di correzioni il tuo amico non ne ha fatta neanche una, alla domanda nella finestrella QUANTE ESTRAZIONI VUOI CONTROLLARE? bastava rispondere 1 o 5...6...10...30...50...100...200 .... 1000 ecc.
Mica è colpa mia se nel momento che ti stavo rispondendo hai postato anche la correzione INESISTENTE.
Mica bisogna essere esperti per capire ...... quella finestrella!!!
Ciao ciao ..... riprova che far del bene al prossimo aspettati solo bastonate, e tu lo sai benissimo a cosa mi riferisco!!!
io lo avevo capito da un po ......Lo sai benissimo perchè non vedi l'intervento di Gitano, non è che bisogna essere delle cime per capirlo.
Ciao
io chiedo scusa da subito perchè non sono affari miei e dovrei stare zitta...ma purtroppo continuo a leggere frecciatine contro schiro' e stare zitta è dura perchè la cosa ad esser sincera mi da parecchio noia...mi riferisco a tanti e credo di parlare a nome di molti....ma lo lasciate stare questo brav'uomo....se non vi sta bene non leggetelo e non intervenite e lasciate a noi che l'amiamo il piacere di leggerlo e di giocare i suoi 4-5-10 fossero pure 15 numeri sono affari suoi e di noi che lo seguimo non vostri...l'invidia è brutta e lo dimostrate continuamente purtroppo...chiedo scusa di nuovo soprattutto a te gioacchino