Novità

vi regalo un metodo dalla mitica.....corretto

Ciao a tutti, woh quante cose mi sono perso in questi pochi gg che non mi sono connesso...complimentoni a enpein per il suo script...ma, scusate la mia ignoranza in merito, come uso lo script?...come lo lancio?...un saluto particolare ad assunta, schirò ed eugenio, i quali sono state le prime nel forum con cui ho forummato...hihihi

ciao per lanciare lo script ti serve spaziometria che lo puoi scaricare in area dowlod e un programma donata dal grande luigi
e i tanti altri collaboratori
una volta intallata lo apri e clicca sul pulsante gestione script e poi elabora script
copia incolla sulla pagina e lo fai partire
occhi copia incolla quello postato ad assunta questa nn dovrebbe dare errori
ciaoooo e fammi sapere

tor ambo di dist 30--17-47 numero mancante77=58-55-3-77
genova 14-44 num manc 79=79-55-28-63 un caro saluto
Ciao,Assunta e salutoni a tutti! I miei calcoli sono: TO-77, (71+74=) 55, (74+77=) 61, (55+61=)26. Ge-num. mancante 74. -55.61.26. Cioe,abbinamenti uguali,perche partiamo in stessa terzina 71-74-77.

ciao schirò, dopo un po' sono riuscito ad incollare lo script di assunta nel'editor e a farlo funzionare: dopo 2 errori di sintassi del sub main() e end sub alla fine, mi da errore sulla variabile fin non definita...aspetto aiutooooo

ciao eugenio, ho provato anche quello di mike ma mi da sempre lo stesso errore della variabile non definita...può dipendere dalla ver del SW?

è semplicemente fantastico questo script ed invidio tantissimo ki è capace a farne....complimenti!!!...ora devo solo mettermi e capire come si leggono i risultati...

Un caloroso saluto a tutti in particolare a schiro' che gentilmente mi ha risposto in merito allo script a eugenio grazie x il calcolo

ok...hocapito + o meno come si legge, ora, so ke kiedo la luna, ma quale pronostico si sceglie?...mah...ce ne sono così tanti...cosa ne pensi assunta?...visto ke sia tu ke io siamo alle prime armi?...sicuramente ne sai + di me...aiuto schirò, eugenio, .....

Sinceramente per momento io non gioco niente, mi perdo in questa marea di numeri, c'e un sacco delle previsioni vecchie in corso,poi,da ogni condizione io vedo altri 2 numeri, che fanno ancora piu confusione, non gioco NZ e TT... Comunque, consiglio prendere una previsione sola e portare avanti.Tocca trovare qualche convergenze.

Ultima modifica:
ciao francy ciao eugenio, sinceramente anchi sono nella stessa tua condizione carissima francy sto cercando di capirci almeno un minimo x la partenza,chiedere sempre a schiro' mi da anche un po' fastidio non vorrei che mi mandi....e'persona molto ingamba anche se c'e' qualcuno che lo attacca di continuo tutta invidia e lui se la prende giustamente a pensare quello che fa' x noi e per tanti altr,i io sono del parere vivi e lascia vivere che poi il male fatto torna in dietro prima o poi

ciao Eugenio anche la tavola ha i suoi momenti come tutte le cose anche noi umani abbiamo momenti buoni e non,buon fine serata, con la speranza che torni a funzionare

Grazie,Assunta!Sto cercando i modi in cui funzionasse in questo mese... Aspetto anche un intervento di Gioacchino.

ciao ditemi come vi posso essere d'aiuto??

x eugenio ho letto che ti va una pizza??
mi piacerebbe ofrirtela ma a momenti mi trsferisco al nord nel trentino x la staggione
credo a fine mese spero di nn trovare una casaccia!!!

ciao gio...non è la sede giusta e chiedo scusa...ma....ho appena letto e....buon trasferimento spero che ti troverai bene....e spero anche che questo non cambi la tua presenza qui...ti abbraccio forte forte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76