mastrogino
Advanced Premium Member
ciao assunta e tutti voi
confermo 88.su ba.ca. Con un pizzico di malizia 67 primario 76 secondario ovviamente co il 25
ciaooo
come pre- annuciato ecco il 67 a bari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao assunta e tutti voi
confermo 88.su ba.ca. Con un pizzico di malizia 67 primario 76 secondario ovviamente co il 25
ciaooo
ciao jhoacchino buona sera anche a te
dunque in merito alla mia presenza in rete come hai potuto notare l'ho ridotta del 99%
in quanto con tutta onesta' sto cercando valorizzare piu' il lotto verso vedute personali che pubbliche, non provo piu' stessi stimoli e attrazioni di un tempo quindi preferisco agire come ti dicevo.
In merito a questo metodo invece cui come sai di tuoi ne leggo e conservo tanti
mi attrae l'imposta di come si ricavano le previsioni che sotto certi versi appaiono vincenti si ma sinceramente la vastita' del modo di ricavo permette veramente essere dinanzi a una ciliegina non da poco da focalizzare molto bene.
Premetto che ho anche cercato impostare qualche script a mezzo di cari amici ma bisognerebbe cercare focalizzare dei punti per atutare un punto cardine per una maggiore resa, provo a spiegarmi te indichi di base tutte le distanze da 1 a 45 e parliamo di 45 x45 quindi vastita' immensa mentre personalmente comincerei focalizzando come poter ridurre questa veduta per poi valorizzarne una possibile imposta di gioco, idem ad esempio se le previsioni van prese ad es ba ca ... Ca fi ect.
Di vedute ve ne sono tante di attui poco meno, stesso ad esempio dicasi delle scomposizioni cui devo aver un qualcosa da qualche parte che ridurrebbe alla grande la massa in gioco altra nota molto dolente che in piu' occasione fa si ci criticano senza permesso attaccando chi cerca dare un messaggio ben diverso dalla norma.
Dai restiamo in questo modo
entro il fine settimana ti faccio sapere sempre che mi dia il tuo permesso modificando qualcosa rispetto il concetto base. Come pure la scomposizione che tu dici usare per le convergenze non la trovo ideale in quanto se la coppia piu' forte resta di buona veduta spesso la stessa puo' evidenziare eccessi di ritardi.
Dai ti tengo informato nel frattempo voglia tu gradire la piu' cordiale buona serata, non prima di averti chiesto su qaule estratto preferisci lavorare? Io ad esempio il 3° tu^?
Ok ora vo' che mi attende na morbosa riunione di condominio
un saluto
ib63
Ciao Giocchino
Ti seguo da molto tempo, sei davvero un riferimento per me e la mia conoscenza in materia...
Il tuo metodo ha davvero delle potenzialità, mi e quasi tutto chiaro, non gioco, è passione a livello di studio, ma una cosa mi servirebbe senza la quale non chiudo il cerchio come dici tu.
il tuo metodo dei ritardi a distanza 90, so che sei gentilissimo, cortesemente puoi aiutare a capirci qualcosa di più sicuro.
hai la possibilità di fare un copia/incolla del metodo cosi possiamo studiarlo, e comprenderlo fino in fondo.
Putroppo il tuo metodo non è più visibile sul forum.
Certo della tua collaborazione, ti invito a continuare dall'alto delle tue conoscenza senza confini.
Grazie a presto.
Gianluca.
Mitico il nostro gioacchino superrrrrrr...superrrrrrr,superrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
caio Gianluca ......uauwuuu che paroloni . e pensare che a scuola andavo solo x la matematica il resto nn mi interessava
anche se unìocchio lo strzzavo alla geometria " e alla maestra "" ha ha ha ah ah ah hah
scherzo
in questo post trovi il metodo occhio perche manca sempre la ciliegina
http://forum.lottoced.com/f8/incredibbbileeeeeeeeeeeee-al-1%B0-colpo-quaterna-seccaaaaaaaaaaaaa-ruota-100144/
Grazie Gioacchino...
Lo so ti seguo spesso anche se in silenzio, ma la ciliegina quando e se vorrai, felici saremo....
Già così il tuo metodo e forte, anzi i miei più sincerri complimenti per le recenti vincite ed anche le 2 quaterne.
Dacci qualche info sulla ciliegina, senza di essa cosa manca un ingranaggio fondamentale???
ciao e grazie, a presto.
Gianluca
nn ti capisco fai dei esempi ???Scusami Schiro' volevo chiederti in base a questo metodo che ci hai dato fino al numero 18-81 non c'e' un'altra parte che continua e fino a che numero si arriva? Fammi capire se ci sono altri numeri che chiudono lo specchietto fatto da te ed intanto ti saluto e ti auguro buona giornata
Ciao Giocchino in data 20-11 a mil--ambo di diatsnza 30 <46 e 76>risultato 40 -4-30-3 vorrei sapere se ho capito il concetto,mi dispice in questi giorni non ho giocato,anche se a qualcuno avevo promesso che avrei gioca i suoi numeri,ho avuto problemi con mio figlio di salute,si pensava......ma e' andato tutto bene!
complimenti per la bellissima vincita, e pensare che già il primo metodo me lo ero copiato e studiato mentre ero al mare e poi tralasciato,
ora però continuo dalla fase 2, ultimamente ho vinto parecchie ambate in posizione col + e - 1, non mi ricordavo dove le avevo lette,
ora è tutto chiaro.
la seconda fase è più facile,, la prima bisogna che la riprenda, grazie ed ancora super
floradora
Buona sera
ciao gioacchino e quanti attratti da questo topic, ascolta gio' sto cercando ridurre il piu' possibile i numeri in tesi, nel senso il tuo discorso non fa una piega anzi tutt'altro sembri funzionare a gogo' solo che l'accavallamento delle previsioni rende tutto molto dispersivo visto che in piu' occasioni si trovano svariate condizioni quindi resta logico cyhe qualora le esaminiamo tutte daranno e anche bene, morale e concludendo altrimenti mi accusano di papiri, sto vagliando una certa situazione a riduzione di elementi, la tesi in questione la tiene il 3° estratto come da te segnalato in altro topic, ora esaminando una qualsiasi ruota gli esiti vincenti variano di poco quindi piu' che creare enorme confusione suggerirei valorizzare la regola secondo una ruota del cuore oltre che impostare un discorso compatto e a meta unica nel senso che incrementando lentamente a mezzo di una possibile progressione tutto viene simulato come se vincessimo a colpo. Per il fine settimana incontrero' un amico che rispetto moltissimo cui insieme creremo un possibile benedetto script quello che pero' ti chiedo se in una summa di esempi super ridotti imposti un solo esempio per le tre tesi con eventuali eccezioni in modo da esser precisi e non creare problemi per quanti ci leggono, chiedi alla giuseppa la mia email qualora non voglia far conoscere in giro il tuo pensiero da parte mia focalizzero' i vari simuli tipo a ruote unite gemelle diametrali o che sia valorizzando la per una possibile giusta resa, se pur senza imporre condizione di giocata insomma lasciare tutti liberi di scegliere giocare per la ruota che si ama.
Ultima nota cosi come mi hai detto del 3° estratto io ti dico ocio ad un possibile gioco su ruote gemelle sembri na vera bomba... E ora a laurar
ciao e grazie di questa tua generosita' ciao
un saluto ib63