Novità

Vi saluto con una buona ambata

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by carolina23

Benvenuto Tamure',ricordati che l'umilta' e' la virtu' dei Grandi!!

Con simpatia,ciao!!:)
Certamente Carolina,ma questo vallo a dire a qualcun'altro[^]
le mie sono solo provocazioni a quello che leggo nel forum che pullula di sbruffoni:D
 
quote:Originally posted by Le_Garçon

quote:Originally posted by carolina23

Benvenuto Tamure',ricordati che l'umilta' e' la virtu' dei Grandi!!

Con simpatia,ciao!!:)
Certamente Carolina,ma questo vallo a dire a qualcun'altro[^]
le mie sono solo provocazioni a quello che leggo nel forum che pullula di sbruffoni:D
E tu chi sei?Un veggente[?]
 
ciao volevo chiederti allora consigli di giocare anche l,ambata su bari o di aspettare?Grazie se vorrai darmi il suggerimento.

beppe
 
quote:Originally posted by beppe66

ciao volevo chiederti allora consigli di giocare anche l,ambata su bari o di aspettare?Grazie se vorrai darmi il suggerimento.

beppe
Se vuoi coprirlo con un euro fallo tranquillamente[^]CA dovrebbe essere la prima a pagare[8D]
 
grazie x la previsione..ti seguo.....e..per favore...non ricominciamo con le solite menate (non è rivolto a te) ma a tutti quelli che criticano ancor prima di giocare...grazie mille...:)
 
Ci sono molte convergenze su BA con 78-90 e 79-90.Siccome sono pienamente convinto del mio 80[^]Chi vuole può tentare l'ambetto BA 80-90[:p]chissà che non riusciamo a fare un bello scherzetto alla Lottomatica:D
 
Mi sembra caro tamurè che ti nascondi dietro a qualcosa.
Se hai qualcosa da dire contro gli sbruffoni di questo forum tira fuori i nik così lo sappiamo tutti, senza fare di tutta l'erba un fascio.
Non è molto coerente la tua affermazione, e se mi permetti, da un mio semplice pensiero, da come ti sei presentato uno di quelli potresti essere anche tu.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
quote:Originally posted by metus

Mi sembra caro tamurè che ti nascondi dietro a qualcosa.
Se hai qualcosa da dire contro gli sbruffoni di questo forum tira fuori i nik così lo sappiamo tutti, senza fare di tutta l'erba un fascio.
Non è molto coerente la tua affermazione, e se mi permetti, da un mio semplice pensiero, da come ti sei presentato uno di quelli potresti essere anche tu.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Il tuo ragionamento non fa una piega;)infatti ho già ribadito di volermi mettere in evidenza.Ho notato che bisogna osare e assicurare le vincite per essere seguiti[^]Così fanno in molti,così faccio io;)
 
facci vincere!!!!!!!!


ragazzi concentratevi ,giocate ,e vinciamo,!!!!!!!!!!

basta ,,,commenti vinciamoooooooo[:p]
 
quote:Originally posted by Tamurè

quote:Originally posted by metus

Mi sembra caro tamurè che ti nascondi dietro a qualcosa.
Se hai qualcosa da dire contro gli sbruffoni di questo forum tira fuori i nik così lo sappiamo tutti, senza fare di tutta l'erba un fascio.
Non è molto coerente la tua affermazione, e se mi permetti, da un mio semplice pensiero, da come ti sei presentato uno di quelli potresti essere anche tu.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Il tuo ragionamento non fa una piega;)infatti ho già ribadito di volermi mettere in evidenza.Ho notato che bisogna osare e assicurare le vincite per essere seguiti[^]Così fanno in molti,così faccio io;)

Anche il tuo ragionamento non fa una piega, difatti esisteranno anche tanti sbruffoni a tuo dire, ma nel contempo esistono anche tanti creduloni, questa è la sola verità che hai con le parole sopra evidenziato molto bene.
Di certo è che ognuno si può divertire come più le aggrada, prendendo per il sedere e viceversa.
Al di fuori comunque della previsione che ha le stesse probabilità di mille altre postate da sbruffoni e non.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto