Novità

Vi svelerò...

Allora non capisco gli altri come ricavarli

L'ho spiegato come me l'ha spiegato a me Qwen qui ma a parte i punti 3 e 4 che praticamente non sono serviti e sono i meno chiari in assoluto essenzialmente nel caso winner (al 80% si sarà trattato comunque di un bel ( . ) :) ) io ho fatto così...

1) preso l'ultima estrazione di BA (prima ruota che aveva almeno 2 elementi in decina)
2) ho posizionato a nord del cerchio (a proposito scaricate e usate la v2 che è na 💣 rispetto la v1) il primo numero dell'estrazione di BA e importante ho fatto collimare il conoide sui tre cerchi in modo da formare appunto il conoide guida...
3) ho verificato che il numero a nord avesse almeno un altro numero degli estratti in un punto cardinale rimanente
4) una volta verificato ciò il cerchio secondo QWEN si poteva "attivare" ossia le due condizioni richieste erano state rispettate.
5) semplicemente poi ho preso e unito tutti i numeri "non usciti" degli spicchi lungo l'asse dei cardinali N S e E O ottenendo 8 numeri . A questi ho aggiunto quelli del punto 4 che però almeno in quell'occasione non sono serviti minimamente.... ottenendo il gruppo unione di 11 numeri che ha sfaldato a colpo il terno. Per la c5 ci ho messo del mio.. nel senso che ho semplicemente analizzato la c11 per s1 n c1 su BA by 1871 e ordinato i risultati per fq decrescente. Poi ho preso e unito le prime due fq max uniche (IL SOPRA..) le due fq min uniche (IL SOTTO...) e il centrale (IN MEDIA STAT VIRTUS che comunque non è servito...)

Tutto qui... 🫠

BA ha di nuovo entrambe le condizioni per attivare il cerchio...

rifattoalvoloconlav2xBAdiadesso.jpg

In verde quelli dell'estrazione di questa sera. (deve essere sempre la + recente...)

in giallo quelli sugli assi cardinali ottenuti dopo aver messo il primo numero (76 a nord) , e ricomposto il conoide guida...

la doppia condizione per attivare il cerchio è rispettata anche in questo caso perchè:

A) ci sono due elementi in decina (76 e 75)
B) dopo aver messo il primo numero a nord, dopo aver quindi formato il conoide il 20 che è un altro degli estratti dell'estrazione base, è su uno dei punti cardinali (O).

La previsione sarebbe quella formata dai numeri gialli e volendo anche quelli verdi sempre sugli assi quindi in tutto sarebbero : 16-46-12-42-72-80-50 + opzionali... (76 e 20)

Interessante anche il fatto che i colpi di attesa per questo tipo particolarissimo di predizione alla Indiana Jones... 🤠 sarebbero sempre 1 perchè basati appunto solo sull'estrazione precedente... :unsure:

Questo ovviamente è solo un esempio fresco fresco per cercare di spiegare quello che ha spiegato a me QWEN riguardo il cerchio che avevo costruito in flash nel 2013 e che poi Claude AI mi ha evoluto in 15 min scarsi a questa versione v2 in html :)

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ultima modifica:
Grazie ,Domani ci guardo con calma .
Per avere 2 numeri nei punti cardinali serve una distanza 18

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20