frankovieste
Premium Member
Bravissimo Sognatore.

vincere
vincere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie x il tuo avvertimento su bari 33-34quote:Originally posted by sognatore
grazie leonessa solo tu mi puoi capire buona serata e tanta fortuna x domaniquote:Originally posted by leonessa47
quote:Originally posted by sognatore
palermo<div align="right"></div id="right">38<div align="right"></div id="right">38-89<div align="right"></div id="right">38-36<div align="right"></div id="right">38-34<div align="right"></div id="right">38-33<div align="right"></div id="right">38-89-36-34-33
sognatore
Ciao Sognatore se mi posso permettere e dire la mia, è rigorosamente da tenere su PALERMO questa prev. ma la vedo molto bene anche a BARI e CAGLIARI e naturalmente da non escludere a TUTTE.
Un caro saluto da Leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa
sognatore
quote:Originally posted by rebecca
Buongiorno...mi sono appena svegliata.....
vado da sola ma tu sei dietro meper favore......
dimmi di si...che si può fare....senza usare parole d'amore.....che ti ricordano queste frasi???ma guarda te....mi hai fatto amare un complesso che neanche immaginavo....
l'ironia ultimamente è alle stelle......complimenti.....se dovessi assumere anche io questo comportamento...ne avrei di cose da scrivere nei post...
in pomeriggio se puoi ci vediamo....facciamo per il 16.....
altrimenti....ti faccio vedere io questa settimana
ti mando un bacio dove vuoi tebuongiorno ci sono....mi raccomando ......comportati bene
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
![]()
![]()
grazie altrettanto leonessaquote:Originally posted by leonessa47
![]()
Da Leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa
grazie del pensieroquote:Originally posted by rebecca
<center>http://it.youtube.com/watch?v=iUD-ggQVYqU</center>
<center>For you....</center>
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
![]()
![]()
quote:Originally posted by sognatore
ma....erica cosa ti ho mai fatto....senza volerlosei pronta o no cagliari e venezia
sognatore