Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie a tutti buon fine settimana...napoli2-60 su tutte <div align="right"></div id="right">ambata<div align="right"></div id="right">60<div align="right"></div id="right">60-69-2-13
da quando sono stata licenziata ho dovuto darmi da fare
ho trovato delle cose interessanti.....sai come sono fatta...devo sbattere la testa per arrivare fino al dunque.....
ma come sempre ho bisogno di te.....
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
dal gg che mi hai detto di quella condizione....scavando e scavando è emerso un'altra cosa...complicata da scrivere qui....comunque per provare la mia condizione posso dirti che Genova darà o il 70 o 86 come ambate per gli ambi unire i gemelli...a colpo su Venezia mi ritrovo un 51-65 come ambate puoi dirmi qualcosa??
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
queste previsioni vanno al massimo di tre estrazioni ma le ho portate a 5...ok le ruote di gioco torino e venezia e qua ci si trova....il terno secco sulle ruote 35-45-47 seconda condizione aggiunta del 65.....il massimo che si puo avere 55-35-45-47-65 attenzione erica.....adesso controllo gli azzerati
questo e il terno ok erica il 65 diciamo che sia a colpo quindi va unito alla terzina35-45-47-65...ci siamo ericaerica sei giusta cosi ok.....si x la previsione di tempo fa ....e la stessa cosa che stai facendo te....