Novità

Video corsi....

Buon giorno a tutti,

mi sembra di aver capito che esistono dei video corsi, rilasciati da MisterB., per SpazioScript, VB6 e Spaziometria. E' possibile reperirli in qualche modo? :p

Ciao ti metto dei link per scaricare i videocorsi , per favore fammi sapere quando li scarichi che devo cancellare i link , non possono stare sul forum , ciao.

LEZIONI DI VB6=

SPAZIOSCRIPT=

VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA=

Ultima modifica:
Grazie Domenico sei davvero gentile,;)

i video di vb6 li sto scaricando ora (cavolo ce ne vuole per scaricarli) , per spazio script mi chiede email e password... stessa cosa per la video spiegazione di Spaziometria.!

Domenico,

i video per vb6 li ho terminati di scaricare. Mi manca Spazio script, e magari anche la video guida per Spaziometria, dove vengono richiesti email o telefono e password.

Ciao

rabberto;n1962756 ha scritto:
VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA=https://onedrive.live.com/redir?resid=A9383DA72ADF13BD!373&authkey=!ACHIGEOi Muj_RWk&ithint=folder%2crar

Ciao purtroppo non riesco a scaricare la video guida di Spaziometria mi dice che l'elemento non è più disponibile, sicuramente sono arrivata troppo tardi ed era già stato rimosso, posso chiedere la cortesia di rinserirlo ti ringrazio.

Ultima modifica:
Ciao provate adesso fatemi sapere se riuscite.

SPAZIOSCRITP:

VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA:

LEZIONI DI VB6:

Informazioni Funzionalita Debug:

Ultima modifica:
Ciao sono adesso online e purtroppo ho provato a scaricare ma mi dice che l'elemento non è più disponibile

Ho finito il download ma per estrarre i file mi chiede la password :(

Ultima modifica:
Sei stato moooolto utile Domenico. Utile ma soprattutto cortese e generoso nel mettere a disposizione di tutti Noi del materiale altrimenti difficilmente reperibile. Grazie.
Ed un altro grande ringraziamento, ovviamente, va doverosamente espresso a MisterB che ha realizzato degli ottimi video tutorial (ed aggiungo, Mister, che ascoltandoti mi torni più simpatico) e al quale sarei tentato di fare una "importante" richiesta.
Richiesta che farò prossimamente aprendo un altro tread (sempre che qualcun altro non mi anticipi).
Per adesso buona notte a tutti. ?

Amedeo1972;n1963092 ha scritto:
Ciao rabberto volevo ringraziarti pure io o scaricato i file spero non ti dispiacia e di imparare qualcosa , ciao.
Ciao Amedeo non mi dispiace affatto spero possono aiutarti a diventare un buon scripter questo forum a bisogno di gente che aiuti sempre quei pochi che fanno di tutto per mettersi a disposizione degli altri , ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09
    24