Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DeNiro;n1966530 ha scritto:Buongiorno,
volevo cortesemente chiedervi se è possibile avere il link per scaricare le lezioni di Vb6.
Grazie e Buona Pasqua a Tutti.
Auguri anche a te e a tutti gli amici del forum , ciao.DeNiro;n1966712 ha scritto:Grazie rabberto, molto gentile e disponibile.
Ho scaricato i file e tutto è ok con la password.
Grazie ancora e Buona Pasqua.
tomice46;n1967117 ha scritto:Scusa Rabberto
io ho le lezioni di Vb6, mi mancano spazioscript e la videoguida di spaziometria.
Potresti cortesemente inviarmeli
Grazie
garcid;n1967572 ha scritto:ciao rabberto sono garcid e ho letto solo ora delle lezioni posso chiederti se è possibile avere le lezioni complete in vb6 complete e dove posso scaricare il vb6 completo grazie garcid
claudio8;n1967592 ha scritto:x le lezioni vb6 non so forse Rabberto sa come fartele scaricare, per il programma VB6 che io sappia non esiste gratis, comunque prova sul web.
x garcid e genios
Se avete intenzione di creare programmi x il lotto, vi consiglio prima di andare al vb6 che è roba da programmatori di imparare a fare gli script con il vbscript perchè avete come base una marea di funzioni già scritte in spazioscript di Spaziometria e tanti scripter che vi potrebbero aiutare oltre al caro Luigi sempre disponibile.
La password e':rabbertogenios;n1967687 ha scritto:Grazie dei consigli LuigiB e Claudio8 . Ma la passoword per aprire SPAZIOSCRITP e i
VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA ?
Ciao Eugenio
garcid;n1967572 ha scritto:ciao rabberto sono garcid e ho letto solo ora delle lezioni posso chiederti se è possibile avere le lezioni complete in vb6 complete e dove posso scaricare il vb6 completo grazie garcid
tomice46;n1967745 ha scritto:Scusa rabberto, ma non trovo i link a spazioscript e video spiegazioni.
Li hai già cancellati?
Grazie
rabberto;n1967961 ha scritto:SPAZIOSCRITP:
VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA:
Grazie infinite.
Ciao
mgrruggiu;n1968003 ha scritto:X tomice46, ti fanno il favore di postare i link per poi essere cancellati e tu li quoti?
cancella per correttezza.
giovanni