Novità

Video corsi....

Buongiorno,
volevo cortesemente chiedervi se è possibile avere il link per scaricare le lezioni di Vb6.
Grazie e Buona Pasqua a Tutti.

DeNiro;n1966530 ha scritto:
Buongiorno,
volevo cortesemente chiedervi se è possibile avere il link per scaricare le lezioni di Vb6.
Grazie e Buona Pasqua a Tutti.

LEZIONI VB6:

Se ti chiede la password per aprire i file e': , fammi sapere quando lo scarichi che devo eliminare il link , ciao.

Ultima modifica:
Grazie rabberto, molto gentile e disponibile.
Ho scaricato i file e tutto è ok con la password.
Grazie ancora e Buona Pasqua.

DeNiro;n1966712 ha scritto:
Grazie rabberto, molto gentile e disponibile.
Ho scaricato i file e tutto è ok con la password.
Grazie ancora e Buona Pasqua.
Auguri anche a te e a tutti gli amici del forum , ciao.

Scusa Rabberto
io ho le lezioni di Vb6, mi mancano spazioscript e la videoguida di spaziometria.
Potresti cortesemente inviarmeli
Grazie

tomice46;n1967117 ha scritto:
Scusa Rabberto
io ho le lezioni di Vb6, mi mancano spazioscript e la videoguida di spaziometria.
Potresti cortesemente inviarmeli
Grazie

SPAZIOSCRITP:

VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA:

Fammi sapere quando li scarichi che devo eliminare i link , ciao.

Ultima modifica:
ciao rabberto sono garcid e ho letto solo ora delle lezioni posso chiederti se è possibile avere le lezioni complete in vb6 complete e dove posso scaricare il vb6 completo grazie garcid

garcid;n1967572 ha scritto:
ciao rabberto sono garcid e ho letto solo ora delle lezioni posso chiederti se è possibile avere le lezioni complete in vb6 complete e dove posso scaricare il vb6 completo grazie garcid

x le lezioni vb6 non so forse Rabberto sa come fartele scaricare, per il programma VB6 che io sappia non esiste gratis, comunque prova sul web.

x garcid e genios
Se avete intenzione di creare programmi x il lotto, vi consiglio prima di andare al vb6 che è roba da programmatori di imparare a fare gli script con il vbscript perchè avete come base una marea di funzioni già scritte in spazioscript di Spaziometria e tanti scripter che vi potrebbero aiutare oltre al caro Luigi sempre disponibile.

Ultima modifica:
claudio8;n1967592 ha scritto:
x le lezioni vb6 non so forse Rabberto sa come fartele scaricare, per il programma VB6 che io sappia non esiste gratis, comunque prova sul web.

x garcid e genios
Se avete intenzione di creare programmi x il lotto, vi consiglio prima di andare al vb6 che è roba da programmatori di imparare a fare gli script con il vbscript perchè avete come base una marea di funzioni già scritte in spazioscript di Spaziometria e tanti scripter che vi potrebbero aiutare oltre al caro Luigi sempre disponibile.

all' ottimo consiglio di Claudio aggiungo che lavorare con gli script oltre ad essere piu produttivi per i vostri scopi vi consente prima di crearvi le basi in un ambiente piu snello e semplice che poi volendo potrebbero aiutare a fare il passo verso un linguaggio qualsiasi se si passa a vb6 è ancora piu facile

ciao a tutti

Grazie dei consigli LuigiB e Claudio8 . Ma la passoword per aprire SPAZIOSCRITP e i
VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA ?

Ciao Eugenio

garcid;n1967572 ha scritto:

LEZIONI VB6:

VB6 PROVA QUI:

Ultima modifica:
tomice46;n1967745 ha scritto:
Scusa rabberto, ma non trovo i link a spazioscript e video spiegazioni.
Li hai già cancellati?
Grazie

SPAZIOSCRITP:

VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA:

Ultima modifica:
mgrruggiu;n1968003 ha scritto:
X tomice46, ti fanno il favore di postare i link per poi essere cancellati e tu li quoti?
cancella per correttezza.
giovanni

Grazie esatto purtroppo e una regola del forum i link non si possono postare , ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09
    24