Novità

@@@ VIEN VOGLIA .......... @@@

geronimo

Premium Member
QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE TI VIENE PROPRIO VOGLIA DI SMETTERE DI GIOCARE .... NON SO VOI COME SIETE MESSI CON I +-1 MA IO NE HO LE TASCHE PIENE ....

terno su venezia del 2008.JPG

17 05 2008 ESCE 03 15 54 73 90

PERSO 1.222.000 €

27 08 2005 NON TROVO PIù LA FOTO MA AVEVO GIOCATO 4 17 69 85 USCìì 4 17 70 85

PERSO 120.000 €

QUESTA SERA

che balls .jpg

ESCE 9 15 25 81

PERSO 60.000 €

E MO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MI SONO VERAMENTE ROTTO I " DICOTILEDONI ... !!!!!!!!!!!!!! "

Ultima modifica:
comunque TANTISSIMI COMPLIMENTI per la BRAVURA di andare così vicino .

solo quelli molto bravi riescono ad avvicinare la cinquina .

AUGURI PER LE PROSSIME.
ciao

SE LA PUO' CONSOLARE SIAMO IN TANTI IN QUESTA SITUAZIONE
INSISTA, VEDRA' CHE ANDRA' MEGLIO LE PROSSIME VOLTE.
CORAGGIO E PERSEVERANZA.
SALUTI

comunque TANTISSIMI COMPLIMENTI per la BRAVURA di andare così vicino .

solo quelli molto bravi riescono ad avvicinare la cinquina .

AUGURI PER LE PROSSIME.
ciao

ti ringrazio attila ..... in effetti la cinquina l'ho anche pronosticata ...ma causa moglie rompi.... che mi faceva fretta perchè dovevamo andare a comprare la bicicletta a nostra figlia ho lasciato a casa la previsione appena sfornata... pensando di tornare in tempo e invece venne tardi e così giocai solo 4 numeri che ricordavo ....

cinquina su roma 2.JPG

cinquina su roma.jpg

fotogeronimose 571.jpg

numeri sortiti 17 22 53 56 80 ...risultato solo ambo .... se non l'ho spelata viva quella volta ..... però almeno lì posso dire colpa mia ... ma quando ti escono tre -1+1 ti girano ahhhhhhhhhh se ti girano

Ultima modifica:
io la moglie non c'è l'ho; ( che rompe ) ma guarda che Io non riesco neanche a PENSARLO di arrivare ai tuoi risultati , non riesco neppure a prendere un ambata quindi TANTI COMPLIMENTi ancora.
ciao

Sig. Geronimo, Lei che è un espertissimo e si diletta in ciclometria, può valutare 1 4 e 5 estratti delle ruote di genova 58 85
milano 32 5
dist. vert. 53 ... distanza tra gli estratti 27
Grazie della sua cortesia.
Saluti

ciao Grande Capo, ti capisco, ti capisco...

wèèèèèèèèèèèè amicone è un pò che non ti sentivo ... tra poco è Pasqua .... e vorrei tanto festeggiare una bella vincita con tutti voi speriamo che la dea si ricordi che ci sono anch'io e la smetta con i +-1

augh

CIAO GRANDE CAPO ma non hai ancora capito che l'ambetto lo hanno inventato solo per te:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Nella vita ce sempre un altra volta!!!!!!!!!!!!!!! PAZIENZA LA VIRTU' DEI FORTI .
Sei sempre fra i miei PREFERITI:-) sogni d'oro m.

Sig. Geronimo, Lei che è un espertissimo e si diletta in ciclometria, può valutare 1 4 e 5 estratti delle ruote di genova 58 85
milano 32 5
dist. vert. 53 ... distanza tra gli estratti 27
Grazie della sua cortesia.
Saluti

caro BILLO puoi darmi del tu che se no mi sento strano ..non ho abitudine tra amanti della stessa materia a dare del lei qui siamo tutti uguali ....cmq. la domanda è più per l'amico zetrix .. io pratico una ciclometria fuori dagli schemi classici ..però ti faccio presente che in ciclometria la distanza non può mai essere superiore a 45 e nel caso in esame la distanza in diagonale è = a 37

corretta la distanza dei due ambi di fig 4 e 5 = 27

la cosa più intrigante è la doppia somma 90

se poi vogliamo prendere anche la somma orizzontale ecco che salta fuori il tuo 53 e di nuovo il 37

INSERISCO DUE IMMAGINI

GE MI 58 85 32 5.JPG

GE MI 58 85 32 5. 45JPG.JPG

alla luce di tutto ciò azzardo

GE MI

45 90 AMBATE E AMBO SECCO / ABB 27 37 53

SPERO DI ESSERTI STATO CHIARO

AUGH

CIAO GRANDE CAPO ma non hai ancora capito che l'ambetto lo hanno inventato solo per te:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Nella vita ce sempre un altra volta!!!!!!!!!!!!!!! PAZIENZA LA VIRTU' DEI FORTI .
Sei sempre fra i miei PREFERITI:-) sogni d'oro m.

CHE L'UNIVERSO TI SORREGGA SEMPRE DONANDOTI TUTTO CIò CHE DI MEGLIO PUò DARTI ..... ANCHE TU SEI TRA LE MIE PREFERITE

AUGH

caro BILLO puoi darmi del tu che se no mi sento strano ..non ho abitudine tra amanti della stessa materia a dare del lei qui siamo tutti uguali ....cmq. la domanda è più per l'amico zetrix .. io pratico una ciclometria fuori dagli schemi classici ..però ti faccio presente che in ciclometria la distanza non può mai essere superiore a 45 e nel caso in esame la distanza in diagonale è = a 37

corretta la distanza dei due ambi di fig 4 e 5 = 27

la cosa più intrigante è la doppia somma 90

se poi vogliamo prendere anche la somma orizzontale ecco che salta fuori il tuo 53 e di nuovo il 37

INSERISCO DUE IMMAGINI

Vedi l'allegato 10822

Vedi l'allegato 10823

alla luce di tutto ciò azzardo

GE MI

45 90 AMBATE E AMBO SECCO / ABB 27 37 53

SPERO DI ESSERTI STATO CHIARO

AUGH

ero stato indeciso sul fatto che il 37 era doppio ....di metterlo come ambata .... azzzzzzz 37 a milano .....

si continua

augh

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60