Novità

VIGLIACCHI, VIGLIACCHI

texwiller356

Advanced Member
Cosa si può dire al branco che se l'è presa con un ottantenne, nel siracusano: quando lo Stato diventerà garante nei confronti del cittadino? Quando si decideranno i giudici a mettere in galera e buttare la chiave nei confonti di chi commette queste atrocità: non ci sono...parole.
 
texwiller356;n2010935 ha scritto:
Cosa si può dire al branco che se l'è presa con un ottantenne, nel siracusano: quando lo Stato diventerà garante nei confronti del cittadino? Quando si decideranno i giudici a mettere in galera e buttare la chiave nei confonti di chi commette queste atrocità: non ci sono...parole.

Se esisteva in ...questo paese (mi scoccia pure dire il nome) la pena certa, e tosta ....non dico la pena di morte come in alcuni stati americani ma comunque delle pene ESEMPLARI (intendo tipo lavori forzati, dove ogni istante questa gente è costretta a riflettere sui soprusi che ha compiuto verso le persone inermi ) , e senza , soprattutto, l'ausilio di avvocati perchè quando si è accertato che uno ha commesso il reato non ci devono essere avvocati che fanno ottenere sconti di pena o altro, ebbene penso che certi individui (no persone no animali ma delle bestie ) forse ci penserebbero 2 volte prima di alzare un dito a chicchessia!
 
A, volte passa anche la volontà di commentare certe atrocità, tanto, domani...è un'altro,giorno...tiremm
innanz!?
 
Ultima modifica:
MA vi siete accorti che siamo inferiori agli animali? loro hanno gia nel DNA le regole di comportamento noi NO ....abbiamo bisogno di avvocati ,giudici,medici,vigili,polizia ecc.......e ci ammazziamo a vicenda....e ci mettono in una finta democrazia che è una galera con delle regole e tasse che ti fanno impazzire ed "suicidare" con il consenso delle regole e leggi emanate da esseri umani non perfetti in quanto nessuno è perfetto.....devi regalare la tua vita ..lavorando ....che valore diamo alla vita? -0..........e bravi "esseri umani":o
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86
    69
    70
    08
    71
    Firenze
    53
    31
    14
    06
    81
    Genova
    23
    84
    10
    63
    35
    Milano
    40
    64
    54
    33
    80
    Napoli
    10
    08
    35
    29
    83
    Palermo
    33
    72
    89
    14
    80
    Roma
    81
    23
    29
    31
    74
    Torino
    56
    84
    85
    75
    48
    Venezia
    29
    79
    54
    17
    62
    Nazionale
    22
    27
    11
    64
    15
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    34
    14
    40
    31

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto