Novità

VIGLIACCHI, VIGLIACCHI

texwiller356

Advanced Member
Cosa si può dire al branco che se l'è presa con un ottantenne, nel siracusano: quando lo Stato diventerà garante nei confronti del cittadino? Quando si decideranno i giudici a mettere in galera e buttare la chiave nei confonti di chi commette queste atrocità: non ci sono...parole.
 
texwiller356;n2010935 ha scritto:
Cosa si può dire al branco che se l'è presa con un ottantenne, nel siracusano: quando lo Stato diventerà garante nei confronti del cittadino? Quando si decideranno i giudici a mettere in galera e buttare la chiave nei confonti di chi commette queste atrocità: non ci sono...parole.

Se esisteva in ...questo paese (mi scoccia pure dire il nome) la pena certa, e tosta ....non dico la pena di morte come in alcuni stati americani ma comunque delle pene ESEMPLARI (intendo tipo lavori forzati, dove ogni istante questa gente è costretta a riflettere sui soprusi che ha compiuto verso le persone inermi ) , e senza , soprattutto, l'ausilio di avvocati perchè quando si è accertato che uno ha commesso il reato non ci devono essere avvocati che fanno ottenere sconti di pena o altro, ebbene penso che certi individui (no persone no animali ma delle bestie ) forse ci penserebbero 2 volte prima di alzare un dito a chicchessia!
 
A, volte passa anche la volontà di commentare certe atrocità, tanto, domani...è un'altro,giorno...tiremm
innanz!?
 
Ultima modifica:
MA vi siete accorti che siamo inferiori agli animali? loro hanno gia nel DNA le regole di comportamento noi NO ....abbiamo bisogno di avvocati ,giudici,medici,vigili,polizia ecc.......e ci ammazziamo a vicenda....e ci mettono in una finta democrazia che è una galera con delle regole e tasse che ti fanno impazzire ed "suicidare" con il consenso delle regole e leggi emanate da esseri umani non perfetti in quanto nessuno è perfetto.....devi regalare la tua vita ..lavorando ....che valore diamo alla vita? -0..........e bravi "esseri umani":o
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 luglio 2026
    Bari
    42
    14
    74
    44
    05
    Cagliari
    81
    77
    15
    50
    53
    Firenze
    81
    12
    77
    67
    64
    Genova
    49
    32
    61
    33
    17
    Milano
    53
    24
    41
    83
    38
    Napoli
    31
    02
    68
    25
    74
    Palermo
    27
    90
    75
    40
    10
    Roma
    52
    68
    56
    78
    37
    Torino
    54
    33
    64
    42
    05
    Venezia
    49
    70
    73
    16
    06
    Nazionale
    02
    58
    06
    70
    84
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    42
    35
    36
    19
Indietro
Alto