R
Roby
Guest
buonanotteCiao a tutti. Buonanotte. A domani.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonanotteCiao a tutti. Buonanotte. A domani.
grazie ma preferisco antonella clerici...ahahahahahahahahbatti guarda in tv c'è raoul bova
ti risollevi un pò
continuiamo a cantare vincerò perkè il 56 uscirà!!!!!!!!!!!!!!!!!sto 56 mi sta svenando! ma dobbiamo andare a chi l'ha visto perche' esca?
voglio vincere!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte marisa
Quando Batti anche a me sto 56 mi sta svenandocontinuiamo a cantare vincerò perkè il 56 uscirà!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me piu' di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quando Batti anche a me sto 56 mi sta svenando![]()
Batti se il 56 non esce chi ci arriva ad ottobre?CORAGGIO AMICI CARI,X IL MESE DI OTTOBRE GIOCHEREMO
L'AMBO INFALLIBILE!!!
![]()
molto presto vinceremo naty stai tranquilla ok?ok batti ho fiducia in te!!!!!!!!!!!!!!!!!
martedi salteremo dalla gioia![]()
2-52 ca-fi giocali da un euro ok?batti se il 56 non esce chi ci arriva ad ottobre?
la costanza ci premierà,ma cmq non dobbiamo esagerare nelle puntate..... Un bacione!batty mi fido di te!!!!!
Smak smak smak![]()
Lo so non bisogna esagere solo che le estrazioni sono 3 volte la settimana di solito spendo 40 50 ad estrazione quindi fa un pò i conti,propio per questo le ambate non le avevo mai giocate.2-52 ca-fi giocali da un euro ok?
buonanotte amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona notte
vado
magari avessi perso solo quello io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo so non bisogna esagere solo che le estrazioni sono 3 volte la settimana di solito spendo 40 50 ad estrazione quindi fa un pò i conti,propio per questo le ambate non le avevo mai giocate.