R
Roby
Guest
stamattina l'ho giocato semplice e in 5°
strupi come va' va'
quest'attesa incomincia a pesare
strupi come va' va'
quest'attesa incomincia a pesare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao simpatici buon sabato a tutti
![]()
patti se vinco stasera ti bacio anke i piedi non solo le mani![]()
ti bacio i piedi lo stesso anke se i numeri non me li hai dati tu.ahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha ma se tu vinci che c'entro io? Ahahahaha i numeri sono i tuoi !
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobuon pomeriggio a tutti
passo le giornate sola in casa mio marito lavora dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 19 mia figlia è appena andata a vivere a firenze x studiare e io mi sento inutile,a volte penso "ke campo a fare"?ciao batticuore ogni giorno passo da voi per rallegrammi e ci riuscite benissimo
grazie per i numeri che hai dato speriamo di vincere qualcosa e arrotondare la mia pensione
ciao tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
l'unione fa' la forza.non lasciatemi sola!ciao batti nella tua oasi c'è sempre allegria
mi piace questa canzone
figurati ke sono andata personalmente a firenze a prendere il 2-52 ke stasera faro' esplodereciao a tutti e forza 56!
Batti mi reccomando pensaci tu![]()