quote:
Originally posted by gastonelu
quote:
Originally posted by romy1982
[:0] non è uscito l'8!!!!![8D]
dai gio_vi ora che fai rimborsi qualcuno?[}

]
questo per dimostrarti che alla base della mia affermazione c'era un ragionamento che ho spiegato logico e probabile,invece alla base del tuo cosa c'era?
comunque,dai ti voglio lasciare l'estrazione del sabato!!!

[8D]
per tutti gli altri:!!!!!!
coraggio per l'estrazione di sabato,l'unione fa la forza
CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
scusa ti posso dire una cosa??
"NON MI SEI SIMPATICA"
quando scrivi ironicamente.. cerca di essere piu moderata .
per dirne una... "i tuoi risultati" quali sono stati ? Parlo quelli di ieri .
ciao Pino
ciao carissimo pino,
mi duole particolarmente non rientrare nel tuo cerchio di simpatia!
forse quello che non capisci è che a volte l'ironia viene fatta per smorzare toni troppo "seri" per una discussione un po' "futile".
Innanzitutto i miei risultati "sono visibili nei miei post" dai quali potrai dedurre che non mi improvviso cartomante, ma per ogni mia previsione do' una seria spiegazionee la condivido volentieri con tutti voi.A volte ci prende, a volte no.Pero' la serietà sta nel dare una motivazione nelle ricerche che si fanno e nella proposizione delle stesse dare un valido motivo a chi LIBERAMENTE le legge, DI SCEGLIERE LIBERAMENTE COSA GIOCARE.
Ora,TU PERMETTI CHE SE IO O ALTRI COME ME che hanno passato una giornata a fare delle verifiche, che hanno delucidamente e chiaramente esposto le motivazioni di uno studio,POSSANO CONTRIBUIRE A SFOLTIRE UNA SERIE DI AMBI,condividendo con il resto del forum i propri risultati?
mi spiace pino, ma io quello che tu chiami mancanza di simpatia, io lo vedo COME COLLABORAZIONE PIUTTOSTO DA PARTE MIA.
E POI, SCUSAMI TANTO, IO DELLE MOTIVAZIONI ALLE MIE AFFERMAZIONI LE HO DATE, TU PERMETTI CHE CHI INVECE MI HA PARTICOLARMENTE ATTACCATO NON ESPONENDO NESSUN RISULTATO O STUDIO CHE DIMOSTRASSE IL CONTRARIO, QUINDI RISPONDENDOMI CON LA STESSA "MONETA" DA ME GETTATA , MERITI UN PO' DI IRONIA?
COMUNQUE, CARO PINO,
TI PREGO BASTA CON LE CRITICHE NON COTRUTTIVE, ANZI TI PREGO CONOSCIMI PRIMA DI GIUDICARMI, LEGGI I MIEI POST E I MIEI ARGOMENTI E SE VUOI UNIAMOLE LE NOSTRE FORZE!
IO VOGLIO UNA SQUADRA,SE NO SAI QUANTO ME NE FREGAVA DI POSTARE CHE QUESTO DANNATO 8 NON ESCE A NAPOLI?
CONCLUDO RIPRENDENTO L'ULTIMA TUA DOMANDA "I TUOI RISULTATI QUELLI DI IERI ...QUALI SONO?
REPLICO CON LA FRASE DI UN GRANDE COMPAGNO:
" poi se viene fuori pazienza questo è un gioco aleatorio,le 5 palline vengono estratte e poi rimesse di nuovo nell'urna dunque i calcoli utilizzano la matematica ma su base empirica infattientro i 18 colpi di gioco dovrebbero venire fuori tutti i 90 numeri ma cosi non è.dunque buona fortuna a tutti!!! (VECCHIONE)"
IO NON HO MAI SOSTENUTO CHE LE MIE PREVISIONI SONO CERTE!SAREI RICCA

ALTRIMENTI O NO?E POI AD OGNI MIO POST SEGUE LA FRASE "GIOCATE MODERATAMENTE IL LOTTO E' UN GIOCO.
[V]DUNQUE PINO, SPERANDO DI AVER TROVATO IN TE UN FUTURO COLLABORATORE, TI SALUTO CARAMENTE.
ROMINA
CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.