Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vincere con i Vertibili si può??? Dal 2 Settembre 2025
Detto questo ne posto altre 2 ma se avete capito il Metodo che ho spiegato nei post indietro ce ne sono altri, scegliete quello che più vi piace e se vi va provateci N.B.: Se volete potete provare a giocare 2 sestine in tutte e 4 le ruote !!!
Questi li avevo postati nei miei Gruppi segreti, io li ho giocati solo una volta ma come al solito escono quando non gioco. Vi posterò le nuove con la spiegazione del Metodo (sempliscissimo) così se avete capito potete fare da soli. Ricordo che chi gioca si assume tutte le responsabilità, in questo gioco non si pagano bollette, affitti o si mangia, quindi giocate il minimo giusto per divertimento o fate come me NON GIOCATE !!!
*** Estrazione n. 163 del 11/10/2025 (7^ Sab.) AMBO SECCO 36-63 a TUTTE (VENEZIA)al 3° colpo!!! *** *** Estrazione n. 163 del 11/10/2025 (7^ Sab.) AMBO SECCO 16-09 a TUTTE (CAGLIARI) al 3° colpo!!! *** *** Estrazione n. 163 del 11/10/2025 (7^ Sab.) AMBO SECCO 25-90 a TUTTE (BARI) al 3° colpo!!! ***