ananda Advanced Member >PLATINUM PLUS< 11 Marzo 2011 #21 Succede CB500...Ma vedrai che avrai modo di rifarti... Anche io ho giocato soltanto gli ambi a TU, ma la prossima non mi frega... Ciaooooo ananda
Succede CB500...Ma vedrai che avrai modo di rifarti... Anche io ho giocato soltanto gli ambi a TU, ma la prossima non mi frega... Ciaooooo ananda
C corsaro Junior Member 5 Aprile 2011 #22 Complimenti per questo e gli altri metodi. Può,gentilmente,aggiornare la previsione? Grazie
ananda Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Aprile 2011 #23 Corsaro ho deciso di scrivere soltanto sull'altro topic "Terno secco? IO ci provo" perchè ho poco tempo. Riguardo le previsioni spaziometriche per ora sono, quindi, in pausa, anche se ho visto diverse formazioni interessanti. Per le previsioni aggiornate ti invito quindi a leggere l'altra discussione. grazie ananda
Corsaro ho deciso di scrivere soltanto sull'altro topic "Terno secco? IO ci provo" perchè ho poco tempo. Riguardo le previsioni spaziometriche per ora sono, quindi, in pausa, anche se ho visto diverse formazioni interessanti. Per le previsioni aggiornate ti invito quindi a leggere l'altra discussione. grazie ananda