Novità

Vincere facilmente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sono nuovo di questo sito, ma molti mi conoscono per il mio rigore. Non vendo sogni, ma bollette. Il costo è di 0 euro IVA inclusa.

Pubblicherò qui per voi i miei elaborati sperimentali, se nn risulteranno vincenti, sarò il primo a chiudere bottega.

Pochi numeri, pochi colpi. Dev'essere questo a guidarci innanzitutto. Non critico nessuno, ma non amo leggere previsioni per ambata con 2 numeri per 3 ruote max 4 colpi. Il colpo ve lo mando io a voi eh! :D

*** A BREVE SOLO LE PREVISIONI VINCENTI ***

DUNQUE

OTTIMO IL 49 A CAGLIARI, MA SOLO COSI': 49-74 49-58 49-78 AMBI SECCHI

BARI 4-34-58 AMBATA AMBO E TERNO

ROMA 11-27 AMBATA E AMBO

Mi limito, <s>PER ORA</s> :D L[8]MANO

1° colpo saltato il 49, entro i prossimi 2 dovrebbe uscire. Peccato perchè avevamo preso l'abbinamento 74. Eliminiamolo per ora, via il 49-74. Il resto rimane invariato. ;)
Rettifico un po', vista la successiva elaborazione. Se altri hanno il 49 a breve, tenerlo in gioco... ma nel mio caso era insieme al 74 come probabilità di uscita. Quindi la serie numerica del mio elaborato, contenente sia il 49 che il 74, si è sfaldata.
Teoricamente quindi è da eliminare tutta la serie così come la possibilità di tenere in gioco il 49.

*** i pronostici vincenti del turco ***

MILLE GRAZIE A GIADA, GIOVANNA E MARIA.
Esaudirò a breve il vostro desiderio. Bastano 3-4 euro, nn di più.

Milano presenta una situazione interessante, nelle mie 4 serie in corso, si trovano dei numeri ripetuti, 6 precisamente.
Tenteremo di isolarne alcuni, anche se una sestina per ambo su ruota è ancora molto conveniente rispetto a qualsiasi ambata secca su ruota.

ecco le serie attuali aggiornate a oggi 27/6 di MILANO:

17-19-24-84-86-90 -> 10 colpi
18-32-64-68-70-86 -> 9 colpi
03-07-32-52-64-90 -> 4 colpi
20-32-52-55-61-70 -> 3 colpi

Vi spiego brevemente il significato di queste serie. Per ognuna di esse, vi è la "sperimentale" certezza che almeno uno dei numeri che la compone, esca nel periodo indicato (ovviamente spesso ne sortiscono più di uno e più volte nel periodo, ma le sestine vengono eliminate alla prima sortita, singola o multipla che sia).
Raramente si superano le 4 serie in corso, e raramente si arriva fino al terz'ultimo colpo. Per cui auspico che uno dei sei numeri che compongono sia l'ultima che la penultima sestina, debba sortire.
In questo caso PARTICOLARE poi, ci sono molti numeri ripetuti, eccoli:

32 (3 volte)
52 (2 volte)
64 (2 volte)
70 (2 volte)
86 (2 volte)
90 (2 volte)

penso vi siano buone possibilità di centrare l'ambata e l'ambo, ma vorrei ridurre il campo per contenere la spesa nei 3-4 euro come promesso.
A presto per le precisazioni! Baci

beh...questa che hai dato non sarà una "previsione per ambata con 2 numeri per 3 ruote max 4 colpi" come hai scritto te, ma 12 numeri (2 sestine) per prendere un'ambata mi sembrano tantini....

CIAO E BENVENTO
DAI SPERIAMO CON TE RIESCO A VINCERE CON POCHI EURO
VISTO CHE IL PIATTO PIANGE DA PARECCHIO TEMPO
ASPETTO CON FIDUCIA UNA TUA SUPER PREVISIONE
GRAZIE IN ANTCIPO

magicaebella

:) per Cris...

Carissima, io semmai ho parlato di una sola sestina per ambo, quella dei 6 numeri ripetuti nelle mie serie. E poi ho detto che cmq isolerò i numeri che ritengo migliori, incrociandoli con altre elaborazioni che stò facendo. 4 euro è il massimo della spesa, anche per il mio piano di gioco, visto che NUN C'HO NA LIRA! :D
Cmq grazie per l'opportunità che mi hai dato di spiegarmi meglio. Baci.

p.s. Ciao magica e pure bella! ;)

Eccomi qui...

Tenendo conto anche degli altri numeri della serie e vista anche l'ottima situazione del 61 anche a fronte di altre elaborazioni e del 79, direi di giocare così:

Solo per sabato 28, quindi 1 solo colpo:

MILANO

32-52-86-90
32-52-61-70
32-52-64-68
61-68-70-79

1 euro a bolletta, tipo Q 5 cent - T 15 cent - A 80 cent

a fronte di 4 euro il guadagno minimo è 28 euro, 7 volte la posta.

Se volete, aumentate voi. Io mi sono tenuto nei limiti prefissati. ;)

Baci

quote:Originally posted by Lottomano

Eccomi qui...

Tenendo conto anche degli altri numeri della serie e vista anche l'ottima situazione del 61 anche a fronte di altre elaborazioni e del 79, direi di giocare così:

MILANO

32-52-86-90
32-52-61-70
32-52-64-68
61-68-70-79

Baci

OK.... così ha un altro senso......e me la gioco di sicuro!

Eccomi qui...

MILANO

32-52-86-90
32-52-61-70
32-52-64-68
61-68-70-79

Baci

OK.... così ha un altro senso......e me la gioco di sicuro!

Solo una precisazione: se volete seguire le mie previsioni, qui si gioca sempre a colpo, in quanto le conclusioni alle quali si arriva, sono frutto di sestine dinamiche elaborate successivamente ad ogni estrazione. Grazie 1000 a tutti voi e a chi vorrà collaborare con me. Abbiamo tutti lo stesso scopo, togliere qualche euro allo Stato. :D

l[8]mano

ciao lottomano, buon sabato a tutti, sono sicuramente con voi nel giocare le previsioni di otto fiducia e coraggio la lottom..... stavolta paga....pino55

ciao
che si fa con queste previsioni?
le aggiorni?
quella di MILANO e' conclusa,vero?
ciao e grazie per la risposta

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

[?][?][?]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

benvenuto.jpg

CIAO LOTTOMANO
DI DOVE SEI? ;)

MILLE GRAZIE A GIADA, GIOVANNA E MARIA.
Esaudirò a breve il vostro desiderio. Bastano 3-4 euro, nn di più.

Milano presenta una situazione interessante, nelle mie 4 serie in corso, si trovano dei numeri ripetuti, 6 precisamente.
Tenteremo di isolarne alcuni, anche se una sestina per ambo su ruota è ancora molto conveniente rispetto a qualsiasi ambata secca su ruota.

ecco le serie attuali aggiornate a oggi 27/6 di MILANO:

17-19-24-84-86-90 -> 10 colpi
18-32-64-68-70-86 -> 9 colpi
03-07-32-52-64-90 -> 4 colpi
20-32-52-55-61-70 -> 3 colpi

Vi spiego brevemente il significato di queste serie. Per ognuna di esse, vi è la "sperimentale" certezza che almeno uno dei numeri che la compone, esca nel periodo indicato (ovviamente spesso ne sortiscono più di uno e più volte nel periodo, ma le sestine vengono eliminate alla prima sortita, singola o multipla che sia).
Raramente si superano le 4 serie in corso, e raramente si arriva fino al terz'ultimo colpo. Per cui auspico che uno dei sei numeri che compongono sia l'ultima che la penultima sestina, debba sortire.
In questo caso PARTICOLARE poi, ci sono molti numeri ripetuti, eccoli:

32 (3 volte)
52 (2 volte)
64 (2 volte)
70 (2 volte)
86 (2 volte)
90 (2 volte)

penso vi siano buone possibilità di centrare l'ambata e l'ambo, ma vorrei ridurre il campo per contenere la spesa nei 3-4 euro come promesso.
A presto per le precisazioni! Baci

MILANO

32-52-86-90
32-52-61-70
32-52-64-68
61-68-70-79

Buongiorno a tutti! Scusatemi, sono tornato oggi.
Dunque, a Milano è uscito il 70 ma non il 32 o il 52 sui quali avevamo puntato, del resto è uscito il vertibile 25, e l'80 invece del 79 (+1). E' inoltre sortito il 66 e noi avevamo il 64 e il 68... Beh, diciamo che siamo stati abbastanza sfortunati eh.
Ma la previsione, dal punto di vista tecnico ha funzionato, infatti il 70 faceva parte della sestina con maggiori probabilità di sfaldamento e anche di un'altra sestina presente nella serie. Tali sestine vanno eliminate.
A breve posterò la situazione attuale più interessante. Baci

p.s. per Bazar, sono di Roma :D

Beh, direi che comunque come primo colpo hai preso un ambo in quartina
(70-79) e quindi come inizio non c'è male. (da quello che scrivi ho come l'impressione che non te ne sia accorto..:):))

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64