Novità

Vincere non è mai stato più facile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
Buona sera a tutti,
scusate ho scaricato il metodo dalla prima pagina, ma vedo solo un foglio exel vuoto, dove sta il metodo ?
Ciao a tutti

32912197_analisi-auditel-posta-per-te-fra-notti-sul-ghiaccio-castle-4.jpg

Ragazzi sul sito di oscar, non riesco a scaricare il programma Metodo vincere non è mai stato facile, non c'è il link.
Altra cosa, ho scaricato lottoscar cartella di lavoro excel , ma non si può aggiornare è ferma a 2 feb. 2015, qualcuno sa come risolvere?
Ciao

Salve Oscar21,

chiedo cortesemente e quale sarebbe;
in una cella diciamo X10 che ho o posso avere 3 oppure 5 numeri
separati da spazi o trattini devo controllare se in rigo C10:G10
quanti numeri di X10 ci sono e poi continuale il trascinamento in giù.
Esiste una formula?

Grazie

Salve Oscar21,

quanti numeri di X10 ci sono e poi continuare il trascinamento in giù.
Esiste una formula?

Grazie

Salve Oscar21,

quanti numeri di X10 ci sono e poi continuare il trascinamento in giù.
Esiste una formula?

Grazie
Non puoi controllare 3 o 5 numeri separati da spazio o altro , ma devi avere un numero per ogni cella

Salve,

quindi solo un numero per cella.

Lo sapevo ma speravo ci fosse la formula.

Mi sono ultra convinto.

Grazie cmq della risposta.

giorgioantonio

Punteggio max. ottenuto nel 2014 è di 8 punti nella previsione del 19/06/2014 9°colpo

Programma previsionale per il 10elotto di semplicissimo uso , piccolo ma la sua brillante grafica lo fa grande , il 10elotto con un algoritmo statistico genera 5 combinazioni da mettere in gioco sia per singola giocata che multipla , più il controllo storico delle vincite realizzate a colpo , calcola il punteggio e la reale vincita a colpo , ha un'archivio storico visualizzabile per ogni singola estrazione , ed è aggiornabile da internet , più ha la stampa della previsione

come si fa ad aggiornare da internet non vedo nessun pulsante aggiorna?

(Untitled)

Buongiorno a tutti,
io avrei da fare alcune domande ho provato ad inviare un'email ad Oscar ma ancora non ricevo risposta.
Ho scaricato dal sito LottOscar il programma 8.13 e lo lanciato ma chiaritemi una cosa, i numeri da giocare sono stati già elaborati da Oscar in ogni previsione?
Ma dopo i colpi giocati si aggiornano nuove previsioni?
Volendo inserire io un metodo si può fare?
Il programma Metodo dell'otto con le relative versioni è compreso in questo programma o è un programma a parte dove si possono inserire i propri metodi di gioco?
Insomma vorrei un pó di risposte perché non ci capisco niente.
Scusate sono erudita in queste cose ma mi piacerebbe cominciare a studiarci un pó anch'io.
Cari saluti a tutti in particolare a chi mi risponderà auguro una strepitosa vincita. 😄😄😄😄👍

Buon Giorno Sig. Oscar.
Gentilmente quando potrà soddisfare la mia richiesta fatta ii 21 febbraio.
La riporto qui.Grazie.
Le volevo chiedere se è possibile modificare il metodo 2 che aveva fatto per me nel seguente modo:
una volta preso in considerazione la ruota di rilevamento e fatto es:secondo di venezia + 5 dell'ultima estrazione del mese.Gennaio è il 28 +5 =33 ambata principale vertibile 39 come seconda ambata che andrà allegato alla cinquina degli abbinamenti.Poi mettere gli abbinamenti con 8 tastini che si possa fare sia la somma che la sottrazione partendo dal numero 33.Se voglio fare il +1 e il - 1 e poi il +10 e il -10 basta usare i 4 tastini sopra per il + e i 4 sotto per il --..In questo caso è più semplice fare la previsione che verrebbe 33-32/33-34/33-43/33-23 infine la cinquina sarà 39-32-34-23-43.Il metodo lo può mettere a disposizione per tutti gli utenti del forum .
Grazie di un riscontro
Janez

PER OSCAR Ti RICORDI QEUL METODO CHE AVEVA DEI MOLTIPLICATORE MI é ANDATO PERSO LO POTRESTI RIFARE ? ANCHE PER LA GIOIA DI ALIEN

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36