Novità

VINCERE POCO MA SPESSO (spero)

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Riporto in prima pagina la previsione a colpo che come detto è stata
estrapolata esaminando tutte le 100 spie uscite il 12/10/2023 e su 100
ne sono rimaste solo 3 coppie da sfaldare per ambata e se la statistica
si ripete,teoricamente l'ambo in sestina si deve verificare anche se....
è più facile il caso contrario ma.....il mio progetto è quello di riuscire a vincere
2 ambi in un mese,perchè con uno si pareggia la spesa e quello che viene
in più,è tutto guadagno.Questo è un gioco per pochi,perchè il giocatore medio
esige la vincita di 230 euro spendendone 1 e s'incazza pure se non si vede uscire
la vincita,tirando fuori le solite frasi di sfiga.....iettarori e chi più ne ha....più ne metta
Marco-elle mi dispiace ma non condivido l'ultima frase. la sfiga o la fortuna esiste ed è un elemento indispensabile per riuscire a vincere, poi serve tutto il resto statistica, spie etcetera ecter. Per rispondere a Zac che dalla mia risposta amichevole al post di Marco-elle, si è sentito chiamato in causa. Questo è un gioco, e come tutti i giochi diventa un vizio che se non si controlla porta il giocatore in mutande e in alcuni casi anche senza. Questo ovviamente è il mio pensiero e non era una scusante dei miei successi o fallimenti dovuti esclusivamente alla Sfiga o alla Fortuna non certo al mio sapere. Buona giornata e scusate il disturbo 👋
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco-elle mi dispiace ma non condivido l'ultima frase. la sfiga o la fortuna esiste ed è un elemento indispensabile per riuscire a vincere, poi serve tutto il resto statistica, spie etcetera ecter. Per rispondere a Zac che dalla mia risposta amichevole al post di Marco-elle, si è sentito chiamato in causa. Questo è un gioco, e come tutti i giochi diventa un vizio che se non si controlla porta il giocatore in mutande e in alcuni casi anche senza. Questo ovviamente è il mio pensiero e non era una scusante dei miei successi o fallimenti dovuti esclusivamente alla Sfiga o alla Fortuna non certo al mio sapere. Buona giornata e scusate il disturbo 👋
Purtroppo questo è un gioco casuale e non si può vincere a comanda, è già difficile una ambata, figuriamoci un ambo secco solo perché lo ha detto il Messia
 

Zac

Advanced Premium Member
Marco-elle mi dispiace ma non condivido l'ultima frase. la sfiga o la fortuna esiste ed è un elemento indispensabile per riuscire a vincere, poi serve tutto il resto statistica, spie etcetera ecter. Per rispondere a Zac che dalla mia risposta amichevole al post di Marco-elle, si è sentito chiamato in causa. Questo è un gioco, e come tutti i giochi diventa un vizio che se non si controlla porta il giocatore in mutande e in alcuni casi anche senza. Questo ovviamente è il mio pensiero e non era una scusante dei miei successi o fallimenti dovuti esclusivamente alla Sfiga o alla Fortuna non certo al mio sapere. Buona giornata e scusate il disturbo 👋
Spero non ti sia offeso, ma è il mio pensiero. Poi dici giustamente che il gioco del lotto se non controllato porta il giocatore in mutande o anche senza e sono d'accordo ed è qui che viene maggiormente la mia proposta che smettere di giocare vale maggiormente anche in questi frangenti. In ogni caso ritengo che se uno si adopera per cercare di avere qualche successo con proprie metodologie ben venga, come del resto fai tu e anche Marco Elle, consapevoli del fatto che siamo di fronte ad un gioco, anche pericoloso.
Ciao
 
Buonasera ,
mi permetto di fare una piccola considerazione salutando i presenti con stima.
Credo si tratti semplicemente di una mera illusione che si presenta ogni qual volta il gioco del lotto e non solo ce ne da la possibilità,quell'illusione di una vincita a breve, corposa, tanto attesa disperatamente e non sia mai che si becchi l'ambo con 1 euro è finità quella è la molla che scatta e ti scalza le mutande tue e quelle di chi ti sta vicino...
Debbo sottolineare inoltre che non ho mai visto nessuno e dico nessuno esser moderato nel gioco nonostante venga scritto e detto in tt le salse ,il gioco del lotto o lo ami o lo odi... stare nel mezzo è sempre complicato..solo in un caso riesci ad esser distaccato e dico completamente :quando compi ricerche quando incroci dati quando dopo ore (tempo e impegni permettendo)ti si palesa quella piccola possibilità ecco a quel punto sei talmente stanco o non ti sei accorto del tempo passato che la possibilità di giocare va in fumo.
Allora stai a guardare e spesso succede anzi spessissimo accade che chi propone non vince mai semplicemente perchè non gioca mai , questo per dire :che quando trovi il giusto equilibrio in questo caso nel gioco del lotto diventa semplicemente passione per la vera statistica supportata dall'istinto .E' un gioco e come tale deve essere trattato.
Il mio pensiero
con stima
Rafele
 

nadin

Super Member >PLATINUM<
Ciao Marco :) Ti voglio dire che ieri uscito ambo di una delle tue previsioni I tuoi ricerche, i tuoi metodi funzionano, lo confermo E ti dico che sei bravo, e ti ringrazio che condividi con noi le tue ricerche ( lavori). Ambo era in cinquina 31, 67. Grazie di cuore ❤️
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marco :) Ti voglio dire che ieri uscito ambo di una delle tue previsioni I tuoi ricerche, i tuoi metodi funzionano, lo confermo E ti dico che sei bravo, e ti ringrazio che condividi con noi le tue ricerche ( lavori). Ambo era in cinquina 31, 67. Grazie di cuore ❤️
Ciao Nadin,
Poi mi dirai a cosa ti riferisci… ora faccio il punto della situazione.ieri pomeriggio ho perso del tempo per ricercare una possibile formazione da mettere in gioco dopo l’ultima inserita e questa volta le coppie erano diverse, molte con con numero convergente, come detto in precedenza, queste sono ricerche che trovano una coppia di ambate sulla NZ che risultano al 100% positive dopo un evento spia.Morale della favola, su 12 numeri, ieri sera non ne è uscito nemmeno uno, quando invece secondo statistica, qualcosa doveva uscire,Io personalmente sono una persona abbastanza piena di idee ma…. Comincio anche a stancarmi del rapporto tempo perso e soddisfazione personale.Credo che per il momento la soluzione migliore sia di mettermi in pausa e dedicarmi ad altro molto più profittevole
 

honeybee

Premium Member
Ciao Nadin,
Poi mi dirai a cosa ti riferisci… ora faccio il punto della situazione.ieri pomeriggio ho perso del tempo per ricercare una possibile formazione da mettere in gioco dopo l’ultima inserita e questa volta le coppie erano diverse, molte con con numero convergente, come detto in precedenza, queste sono ricerche che trovano una coppia di ambate sulla NZ che risultano al 100% positive dopo un evento spia.Morale della favola, su 12 numeri, ieri sera non ne è uscito nemmeno uno, quando invece secondo statistica, qualcosa doveva uscire,Io personalmente sono una persona abbastanza piena di idee ma…. Comincio anche a stancarmi del rapporto tempo perso e soddisfazione personale.Credo che per il momento la soluzione migliore sia di mettermi in pausa e dedicarmi ad altro molto più profittevole
concordo con Marco!
 

nadin

Super Member >PLATINUM<
Ciao Marco. Sai che cosa ho notato. Che previsioni escono, solo che escono con ritardo (più o meno un mesetto)..
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da nuovo metodo posto alcune previsioni:
BARI 70-15...15-25
FI 48-43....48-47
TO-VE 46-41...46-49
FI-NA 10-15
PS: il metodo funziona abbastanza bene
io gioco x ambo ma se si sfalda il capogioco
la previsione si conclude
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da nuovo metodo posto alcune previsioni:
BARI 70-15...15-25
FI 48-43....48-47
TO-VE 46-41...46-49
FI-NA 10-15
PS: il metodo funziona abbastanza bene
io gioco x ambo ma se si sfalda il capogioco
la previsione si conclude
Si sfalda la TO.VE con l'uscita del capogioco 46 a TO
e abbinamento 49 a VE....Vediamo le altre la prossima settimana.
I 2 ambi di FI manca 1 colpo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto