Ciao a tutti
Non penso che possano controllare le puntate di ciascun giocatore. La lottomatica non ne ha bisogno e poi, non sono un in formatico, ma non credo possano farlo. Leggo a volte nei post di statistica che qualcuno con i programmi in possesso fa ricerche che danno risultati dopo ore di lavorazione del software. Pertanto mi domando come è possibile andare a verificare ciascuna giocata e far in modo che quelle non escano. Se io pensassi una cosa del genere non giocherei più. Faccio presente che a me non è da adesso che mi capita di smettere di giocare e vedere uscire la mia previsione subito dopo; mi è sempre successo sin da qyuando ho iniziato a giocare il lotto, nel lontano 1995 quando ancora l'infortmatica era quella che era. Diversamente in altri casi continuo a giocare sempre la stessa previsione e guarda caso sortisce. Continuo a dirlo e non mi stancherò, il lotto è una scommessa. Ogni estrazione 90 numeri nell'urna e cinque sorteggiati per ruota con innumerevoli combinazioni possibili e chi gioca dovrebbe saperlo. Se si teme di eventuali brogli si puo ovviare......non si gioca più.
Sarò ripetitivo ma lo è anche chi continua a lamentarsi di un gioco a cui nessuno è obbligato a partecipare.
Buona serata