Novità

VINCERE POCO MA SPESSO (spero)

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si resetta tutto e provo a prendere in esame la ruota NZ
Non sto qui a mettere statistiche perchè ho fatto ricerche
incrociate su numeri spia posizionate con esito sulla NZ
e sono tantissime....
NZ
17-25
17-18-25-39-44-63
ambo e terno
colpi rimanenti 3
Questa sera nulla di fatto ma sono accadute cose che faranno variare la previsione.
E' uscito il 63 che mi toglie la coppia 44-63 e sarebbe da togliere anche il 17 ma....
proprio ora con una ricerca mi propone di tenerlo ancora in considerazione

NAZIONALE
1-13-17-25-38-39
ambo e terno
2 colpi
 

nadin

Super Member >PLATINUM<
Ciao Marco. Volevo chiederti se possiamo ancora tentare il numero 30 sulla ruota di Bari?
E se unirlo con numero 31 come ambo? A posto di 13 che già uscito.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa sera nulla di fatto ma sono accadute cose che faranno variare la previsione.
E' uscito il 63 che mi toglie la coppia 44-63 e sarebbe da togliere anche il 17 ma....
proprio ora con una ricerca mi propone di tenerlo ancora in considerazione

NAZIONALE
1-13-17-25-38-39
ambo e terno
2 colpi
Correggo la giocata che è esclusivamente a colpo e si basa sulla ricerca di
tutte le 100 spie rilevate 14 estrazioni indietro e valide per 15 estrazioni
sullo sfaldamento di coppia x ambata sulla NZ, con esito al 100%,Ovviamente il caso
negativo può capitare e capita proprio quando si decide di giocare ma....
questo è uno dei pochi metodi sensati per cercar di vincere oltre al CULO!
Confermo per martedi a colpo
NZ 17-25
NZ 2-13-17-25-39-78 (ambo e terno)
Provo per un periodo a vedere se si riesce a incassare
col titolo del Thread....altrimenti dovrò andare alla ricerca
di altre fonti di guadagno più salutari che ho già in mente
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se la statistica si rileva positiva al 100% nella ricerca epocale
non può non dare esito nell'arco mensile di più giocate,se cosi
non fosse....meglio smettere definitivamente e pensare quello che
ognuno di noi sotto...sotto pensa e cioè che è tutto boicottato.
Questa è una ennesima prova sul gioco statistico e se,non otterrò
risultati nel mese estrattivo in positivo....smetto con gli studi e
continuerò a partecipare come spettatore
 

Fidelio@

Advanced Member >PLATINUM<
CONCORDO CON IL TUO RAGIONAMENTO
MARCO-ELLE ;)
SPESSO SI VERIFICA CHE ...

CIO' CHE RILEVIAMO STATISTICAMENTE AL 100% ( NEI NOSTRI STUDI )
ANCHE DI MOLTISSIMI ANNI ...:oops:

E COSA SUCCEDE APPENA SI METTE IN GIUOCO LA METODICA ???
( a volte Vince sempre in ruota o ruote diverse da Statistica ASSODATA )
:unsure:

O NON VINCA PROPRIO !!!
COMPLIMENTI PER I TUOI STUDI E RISULTATI OTTENUTI !!!
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi girano i Marroni,perchè ieri lo avevo puntato a 15 euro ma poi sono
successe alcune cose che mi hanno sfiduciato
Sarà un caso, ma ultimamente mi capita anche a me, appena abbandono una giocata perchè sfiduciato per l'attesa, subito esce. Mi viene il dubbio che qualcuno controlla cosa gioco io, adesso che so che capita anche a dei mostri sacri di bravura come Te, capisco che è solo sfiga. Ciao 🤞
👋
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao a tutti
Non penso che possano controllare le puntate di ciascun giocatore. La lottomatica non ne ha bisogno e poi, non sono un in formatico, ma non credo possano farlo. Leggo a volte nei post di statistica che qualcuno con i programmi in possesso fa ricerche che danno risultati dopo ore di lavorazione del software. Pertanto mi domando come è possibile andare a verificare ciascuna giocata e far in modo che quelle non escano. Se io pensassi una cosa del genere non giocherei più. Faccio presente che a me non è da adesso che mi capita di smettere di giocare e vedere uscire la mia previsione subito dopo; mi è sempre successo sin da qyuando ho iniziato a giocare il lotto, nel lontano 1995 quando ancora l'infortmatica era quella che era. Diversamente in altri casi continuo a giocare sempre la stessa previsione e guarda caso sortisce. Continuo a dirlo e non mi stancherò, il lotto è una scommessa. Ogni estrazione 90 numeri nell'urna e cinque sorteggiati per ruota con innumerevoli combinazioni possibili e chi gioca dovrebbe saperlo. Se si teme di eventuali brogli si puo ovviare......non si gioca più.
Sarò ripetitivo ma lo è anche chi continua a lamentarsi di un gioco a cui nessuno è obbligato a partecipare.
Buona serata
 

Helian

Senior Member
Ciao a tutti
Non penso che possano controllare le puntate di ciascun giocatore. La lottomatica non ne ha bisogno e poi, non sono un in formatico, ma non credo possano farlo. Leggo a volte nei post di statistica che qualcuno con i programmi in possesso fa ricerche che danno risultati dopo ore di lavorazione del software. Pertanto mi domando come è possibile andare a verificare ciascuna giocata e far in modo che quelle non escano. Se io pensassi una cosa del genere non giocherei più. Faccio presente che a me non è da adesso che mi capita di smettere di giocare e vedere uscire la mia previsione subito dopo; mi è sempre successo sin da qyuando ho iniziato a giocare il lotto, nel lontano 1995 quando ancora l'infortmatica era quella che era. Diversamente in altri casi continuo a giocare sempre la stessa previsione e guarda caso sortisce. Continuo a dirlo e non mi stancherò, il lotto è una scommessa. Ogni estrazione 90 numeri nell'urna e cinque sorteggiati per ruota con innumerevoli combinazioni possibili e chi gioca dovrebbe saperlo. Se si teme di eventuali brogli si puo ovviare......non si gioca più.
Sarò ripetitivo ma lo è anche chi continua a lamentarsi di un gioco a cui nessuno è obbligato a partecipare.
Buona serata
dove si trovano le tue previsioni?
 

Zac

Advanced Premium Member
Hai scritto questo

Faccio presente che a me non è da adesso che mi capita di smettere di giocare e vedere uscire la mia previsione subito dopo

volevo verificare
Ho detto mie nel senso che le gioco io ma non sono in effetti mie previsioni. Anche se mi capita di giocarne qualcuna che estrapolo io.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti
Non penso che possano controllare le puntate di ciascun giocatore. La lottomatica non ne ha bisogno e poi, non sono un in formatico, ma non credo possano farlo. Leggo a volte nei post di statistica che qualcuno con i programmi in possesso fa ricerche che danno risultati dopo ore di lavorazione del software. Pertanto mi domando come è possibile andare a verificare ciascuna giocata e far in modo che quelle non escano. Se io pensassi una cosa del genere non giocherei più. Faccio presente che a me non è da adesso che mi capita di smettere di giocare e vedere uscire la mia previsione subito dopo; mi è sempre successo sin da qyuando ho iniziato a giocare il lotto, nel lontano 1995 quando ancora l'infortmatica era quella che era. Diversamente in altri casi continuo a giocare sempre la stessa previsione e guarda caso sortisce. Continuo a dirlo e non mi stancherò, il lotto è una scommessa. Ogni estrazione 90 numeri nell'urna e cinque sorteggiati per ruota con innumerevoli combinazioni possibili e chi gioca dovrebbe saperlo. Se si teme di eventuali brogli si puo ovviare......non si gioca più.
Sarò ripetitivo ma lo è anche chi continua a lamentarsi di un gioco a cui nessuno è obbligato a partecipare.
Buona serata
Ciao Zac,
sono in sintonia col tuo pensiero e molte volte ho ribadito nei miei post
che le statistiche molte volte fanno centro ma non vengono pubblicate
e quindi non si possono documentare,altre invece (la maggior parte)
vengono pubblicate ma solo poche hanno un esito positivo,Infatti il mio
motto è:La statistica è fatta per essere smentita,c'è da dire che....un tempo
c'era il bambino bendato e ora ci sono delle soffiatrici con la quale,vengono
cambiati gli algoritmi più volte di soffiatura e ora,non ho trovato nemmeno un genio
che centra il risultato con una certa continuità ma solo tanta fuffa e teorie bizzarre
che imbalsamano l'ignaro giocatore che non capisce una cippa di questo gioco
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zac

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Correggo la giocata che è esclusivamente a colpo e si basa sulla ricerca di
tutte le 100 spie rilevate 14 estrazioni indietro e valide per 15 estrazioni
sullo sfaldamento di coppia x ambata sulla NZ, con esito al 100%,Ovviamente il caso
negativo può capitare e capita proprio quando si decide di giocare ma....
questo è uno dei pochi metodi sensati per cercar di vincere oltre al CULO!
Confermo per martedi a colpo
NZ 17-25
NZ 2-13-17-25-39-78 (ambo e terno)
Provo per un periodo a vedere se si riesce a incassare
col titolo del Thread....altrimenti dovrò andare alla ricerca
di altre fonti di guadagno più salutari che ho già in mente
Riporto in prima pagina la previsione a colpo che come detto è stata
estrapolata esaminando tutte le 100 spie uscite il 12/10/2023 e su 100
ne sono rimaste solo 3 coppie da sfaldare per ambata e se la statistica
si ripete,teoricamente l'ambo in sestina si deve verificare anche se....
è più facile il caso contrario ma.....il mio progetto è quello di riuscire a vincere
2 ambi in un mese,perchè con uno si pareggia la spesa e quello che viene
in più,è tutto guadagno.Questo è un gioco per pochi,perchè il giocatore medio
esige la vincita di 230 euro spendendone 1 e s'incazza pure se non si vede uscire
la vincita,tirando fuori le solite frasi di sfiga.....iettarori e chi più ne ha....più ne metta
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto