Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo 20 e’ uscito a colpo...bravaCiao Marco
Proviamo questa cinquina il resto lo abbandoniamo e sperem ben!Buongiorno Marco ho visto la cinquina su Bari la gioco ho sempre continuato le ultime fino a giovedì nessun risultato cambio e faccio questa grazie ti saluto
Al 3° colpo terno (mancata quaterna per il solito -/+1)8-81-86Ho appena ultimato un listato per le convergenze,si tratta di una decina ricavata a ogni estrazione per il gioco dell'ambo nei 6 colpi con infallibilità nei ultimi 100 concorsi ma ottimo anche prima.L'ambo in decina paga 5 VLP paragonato a una ambata su due ruote.La decina che propongo è un test ma ci provo, è un mix di 3 previsioni dove sono racchiusi i numeri "secondo me" più probabili per cercare di portare a casa il terno (34 VLT).consiglio anche il recupero del ambo per non rovinare la previsione e portarsi a casa il giocato
BARI
8-10-14-17-34-57-74-76-81-86
spero a colpo! ...max 3
Buongiorno Marco. Anch’io ho abbandonato una previsione, stasera vincente, dopo l’uscita dell’ambata
Ciao Marco, buona settimana.Dal 13/2
BARI
14-23-31-63-90
6 colpi
Valida per tutta la settimanaCiao Marco, buona settimana.
continuo con questo 31? che dici?
GRAZIE, ci proviamoValida per tutta la settimana