R
Roby
Guest
OASI DELL'AMICIZIA E FELICEMENTE UNITA X VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricambio il bacio e ti invito a giocare e vincere con le prev. Della nostra oasi felice!![]()
già fatto batticuoreee.in aggiunta alle mieee.chissà che non si vada oltre ....l'ambooo.io ho l'abitudine di unire.
faremo tesoro di cio' ke saggiamente hai detto..... Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1dopo questa breve apparizione vi saluto caramente....a domani
bene, bene non mi ricordava una volta tutto completa cosi.A proposito cara Strupi...il discorso di Chaplin continuava così:
"Noi tutti vogliamo aiutarci vicendevolmente. Gli esseri umani sono fatti così. Vogliamo vivere della reciproca felicità, ma non della reciproca infelicità. Non vogliamo odiarci e disprezzarci. Al mondo c'è posto per tutti. E la buona terra è ricca e in grado di provvedere a tutti.
La vita può essere libera e bella, ma noi abbiamo smarrito la strada: la cupidigia ha avvelenato l'animo degli uomini, ha chiuso il mondo dietro una barricata di odio, ci ha fatto marciare, col passo dell'oca, verso l'infelicità e lo spargimento di sangue. Abbiamo aumentato la velocità, ma ci siamo chiusi dentro. Le macchine che danno l'abbondanza ci hanno lasciato nel bisogno. La nostra sapienza ci ha resi cinici; l'intelligenza duri e spietati. Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che d'intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e di bontà. Senza queste doti la vita sarà violenta e tutto andrà perduto."
benissimo ladyr!!! Se ti va' accettiamo i tuoi suggerimenti con piacere!![]()
hola a todos un beso grande al señor y un abrazo a todos los caballeros
purtroppo è solo un ricordo della vacanza .....ma sono molto contento di rileggervi
un salutissimo particolare a batti e strupi
grazie mille! Abbiamo bisogno di fare il colpaccio x vivere x un po' sereni e arrivare alla fine del mese con qualke soldino.no bella.per il momento è solo una prova.lascia provare me.poi se funziona vi dirò.promessoo.voi giocate le poevisioni come le hai postate tu.ciaooo.
grazie mille! Abbiamo bisogno di fare il colpaccio x vivere x un po' sereni e arrivare alla fine del mese con qualke soldino.[/
a te basta mai!!!
magari io dorme in un letto cosi,
come tu, hahaha
![]()
I SOLDI FINISCONO,CARA!grazie mille! Abbiamo bisogno di fare il colpaccio x vivere x un po' sereni e arrivare alla fine del mese con qualke soldino.[/
a te basta mai!!!
magari io dorme in un letto cosi,
come tu, hahaha
![]()
A SETTEMBRE DEVO FARE RIFORNIMENTO..... MIA FIGLIA STA X TRASFERIRSI A FIRENZE X L'UNIVERSITA'..... TI LASCIO IMMAGINARE DI QUANTI SOLDI HO BISOGNO IO QUESTO MESE.![]()
piero mi manki.................... Ma perke'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
mi fai piangere con questa canzone,torno indietro di tanti anni...... Quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!