Ciao Duplex,
BEN RITROVATO...
...Tu scrivi:
<<Hai beccato un solo ambo secco a ruota dopo 16 colpi. Hai beccato ambi e qualche terno a Tutte in decina 60.
Dici di abbinare ai 3 ambi i n° della decina 60 per t/q. Teoricamente bisognerebbe sviluppare in combinazioni di quaterna,se non di cinquina, ma con quanta spesa?>>
<center>Sai duplex, se vedi bene sono solo 3 ambi ed un terno, da giocare su ruota e tutte.
Se tu volessi giocare così la previsione come io l'ho postata con solo 3 ambi e un terno su ruota ,escludendo sia la decina da 60 a 69 e a tutte, la spesa sarebbe di solo 4 euro ad ogni estrazione per 18 colpi di gioco ergo, la spesa complessiva sarebbe di soli 72 euro.
...Allora,come dici tu è stato fatto un solo ambo secco a ruota..
ti faccio presente che c'è stato anche un ambo in terzina.
Per poter giocare il terno che io ho dato, con una minima spesa di un euro diviso in 2, di 0,50 cent. sia per ambo che per terno,
quindi ti ripeto che la spesa complessiva, per tutta la durata dei 18 colpi di gioco è di 72 EURO, con un guadagno al netto delle spese di 274,16 di Euro, distribuito in questo modo: l'ambo secco a ruota è di 235,00 Euro al netto delle spese e l'altro ambo in terz. sempre al netto delle spese è di 39,16 = a 274,16.
Da questo guadagno togli la spesa che hai dovuto sostenere per tutta la durata dei colpi di gioco,che è pari a 72 Euro.
Se tu l'avessi voluta giocare,sarebbe rimasto nelle tue tasche ben 202,16 Euro di guadagno,mica male eh..senza lavorare..
Per quanto riguarda la decina da me proposta per sorti maggiori per terno e quaterna(in quanto statisticamente molto promettente),bastava sviluppare un mini sistema con 2 numeri consecutivi fissi, di questa decina, ed avere un pò l'"occhio clinico" da considerare come obbiettivo positivo per raggiungere il risultato
desiderato e giocarla solo dal terno in su e a tutte le ruote.
Il sistema da me sviluppato prendendo il 3° e il 4° numero come numeri fissi della decina in questione e aumentando di una unità dal quarto estratto in poi della decina, sviluppa ben 7 cinquine per ogni ambo da me proposto, con un totale di 21 cinquine.
Ha dato questo risultato: ben 33 TERNI e 2 QUATERNE a tutte.
Ora se tu vuoi divertirti a fare dei conti, puoi ben farli e vedere se conviene oppure no giocarla..
Guarda Duplex, ti risparmio di fare questo lavoro,
... però basta con questi conti,...per favore,anche perchè ormai la cosa è diventata STUCCHEVOLE e di brutto pure.. se uno la vuole la gioca altrimenti chiude e volta pagina.
Dunque ricapitolando il tutto alla mia prima proposta era di giocare solo 3 ambi e un terno a ruota e a tutte,...segliendo di giocare solo su ruota avremmo avuto una spesa di soli 4 Euro ad ogni estrazione,
per 18 la spesa complessiva è di 72 Euro con un guadagno lordo di 274,16 Euro al netto delle spese, meno le 72 Euro di gicate di tutte le 18 estrazioni di gioco, il guadagno sarebbe stato di 202,16 Euro
di guadagno.
Con una giocata minima di solo 2 euro per terno e quaterna, di ogni cinquina avremmo avuto una spesa ad ogni estrazione pari a 42 Euro x 18 estrazioni = a una spesa complessiva di 756 Euro per tutta la durata del gioco.
Ogni terno a tutte in cinq. paga 42,30 Euro al netto delle spese,
Ergo 33 terni a tutte, è pari al netto delle spese di 1.395,90 Euro cent.
più le due QUATERNE a TU.
Per ogni quaterna a tutte in cinq. paga un premio di 2.256,00 Euro
al netto delle spese, x 2 = a 4.512,00 Euro - meno la spesa sostenuta
per tutta la durata dei 18 colpi di gioco che è di 756 Euro = 3.756 Euro al netto del guadagno.
Quindi se l'avessi giocata in questo modo come io te l'ho spiegato (la spiegazione,la trovi suesposta) avresti avuto un quadagno al netto di tutte e due le giocate,
di Euro 5.151,90
Senza mettere in gioco gli ambi, ...che poi sono sortiti a volontà su tutte le ruote, con questa decina.
</cent