R Roby Guest 4 Gennaio 2007 #1 date retta..non giocate e la vincita sara' certa![)][][:I] i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!
date retta..non giocate e la vincita sara' certa![)][][:I] i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!
M mikito64 Super Member >PLATINUM< 4 Gennaio 2007 #2 giocate 90 ambate su una ruota The dreaming is not the past The dreaming is eternal
I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Gennaio 2007 #4 Lifrocco dici bene... sicuramente è vero, io sono già a secco e se stasera gioco...mi sà che lo sarò ancora di più...[B)][xx(][B)][xx(]
Lifrocco dici bene... sicuramente è vero, io sono già a secco e se stasera gioco...mi sà che lo sarò ancora di più...[B)][xx(][B)][xx(]
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Gennaio 2007 #5 qui si va nel regno dolente.. qui si va tra perduta gente.. lasciate ogni speranza o voi che entrate!!! i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!
qui si va nel regno dolente.. qui si va tra perduta gente.. lasciate ogni speranza o voi che entrate!!! i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!
I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Gennaio 2007 #6 Haimeèèèèè[B)][xx(][B)][:0][:0][:0] la speranza è l'ultima a morireeeee siam perdutiiiiiiiii!!!!![B)][B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0][:0][:0]
Haimeèèèèè[B)][xx(][B)][:0][:0][:0] la speranza è l'ultima a morireeeee siam perdutiiiiiiiii!!!!![B)][B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0][:0][:0]
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Gennaio 2007 #8 ma dai lifrocco...... la tua battuta è sempre stata la mia preferita... ma tanto poi finisco sempre x giocare qualke eurino....[] caterina
ma dai lifrocco...... la tua battuta è sempre stata la mia preferita... ma tanto poi finisco sempre x giocare qualke eurino....[] caterina
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Gennaio 2007 #9 i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!
I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Gennaio 2007 #10 ne ero certa..altro buco stasera[xx(] consoliamoci con la nutella!!!