Novità

Vincite al lotto nell'estrazione del 25/07/2020

Zac

Advanced Premium Member
Vincite Lotto, a Cassano Magnano, Varese, quaterna al Lotto da 216mila euro. A Pagani, Salerno, il 10eLotto regala 100mila euro
27/07/2020 09:22

A Cassano Magnano, i provincia di Varese, è stata centrata una quaterna al Lotto da 216.600 euro, si tratta della sesta vincita più alta del 2020 a pari merito con altre. Nel concorso di sabato sono state centrate due altre quaterne a Giussano in provincia di Pavia – il fortunato ha vinto 130mila euro – e Genova – 120mila. Il 10eLotto ha invece regalato un 9 da 100mila euro a Pagani, in provincia di Salerno. Anche in questo caso si tratta di una delle vincite più alte dell’anno, per l’esattezza si piazza al terzo posto a pari merito con altri premi. Complessivamente il concorso di sabato ha dispensato vincite per 33,6 milioni di euro, le vincite centrate dall’inizio dell’anno salgono a 2 miliardi 114,5 milioni. lp/AGIMEG
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il treno che passa solo una volta e se perso difficilmente lo si riuscirà a prenderlo più.
Io tanti anni fa persi una quaterna secca su Ba ... per cosa, per non aggiungere un numero che in quel caso se avessi fatto ambo o terno, mi avrebbe mangiato del soldi dimezzando la vincita, invece mi fregò ancora peggio perché uscirono tutti e quattro e io ancora mi mangio le mani per non aver inserito il quarto numero.
Era in lire dovevo mettere BA.MI 12.22.26....73, solitamente giocavo in questo modo BA.MI 12.22.26 in una cedolina per ambo e terno e 12.22.26.73 in un'altra per ambo.terno.quaterna... per non spendere altre 2000 lire uscì la quaterna che persi, presi ambo e terno.
Altra quaterna che persi era su To, ma in quel caso i numeri erano otto.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Io tanti anni fa ho fatto un terno in quartina su ruota ma io avevo giocato tutti e quattro i numeri, purtroppo sono stato sfortunato e non è uscito il quarto. Quindi li io non avevo nulla da recriminare. Tu invece non sei stata audace :) :) :) Dicono che la fortuna aiuta gli audaci..... ma anche questo a mio avviso lascia il tempo che trova. Se ti deve toccare ti tocca e basta...... e noi speriamo sempre in questo tocco magico.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Io tanti anni fa ho fatto un terno in quartina su ruota ma io avevo giocato tutti e quattro i numeri, purtroppo sono stato sfortunato e non è uscito il quarto. Quindi li io non avevo nulla da recriminare. Tu invece non sei stata audace :) :) :) Dicono che la fortuna aiuta gli audaci..... ma anche questo a mio avviso lascia il tempo che trova. Se ti deve toccare ti tocca e basta...... e noi speriamo sempre in questo tocco magico.

Beh ... lasciatelo dire, in quel caso sei stato un po' ingordo...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
La cosa che a me sembra strana di tutte queste quaterna, che sono tutte vincite della stessa cifra ... e poi perché non inseriscono le cedoline con i numeri ... mah ... sarà vero?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto