Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao lin !!io nulla di nulla che SFIGA ci speravo troppo!!!!!!!! pazienza. secondo te il 43 uscirà presto ? io avevo l'88 17 con il 43 preso nel forum Peccato!! ciao a tutti.monè
ciao lin !!io nulla di nulla che SFIGA ci speravo troppo!!!!!!!! pazienza. secondo te il 43 uscirà presto ? io avevo l'88 17 con il 43 preso nel forum Peccato!! ciao a tutti.monè
ok lin ti ringrazio in anticipo.giocherò pochissimo sai anche oggi ho perso molto.giorni fa mi son trovata questo forum non sò nemmeno io come ci sono arrivata! allora mi sono iscritta subito e..............speravo proprio invece nisba!bisogna avere pazienza lo sò il lotto è una brutta bestia da combattere,quando non si vince mai ,come nel mio caso .scusa mi sono sfogata !!a presto ciao.monè
ok lin ti ringrazio in anticipo.giocherò pochissimo sai anche oggi ho perso molto.giorni fa mi son trovata questo forum non sò nemmeno io come ci sono arrivata! allora mi sono iscritta subito e..............speravo proprio invece nisba!bisogna avere pazienza lo sò il lotto è una brutta bestia da combattere,quando non si vince mai ,come nel mio caso .scusa mi sono sfogata !!a presto ciao.monè
5° COLPO NAPOLI AMBATA 43
2° COLPO CAGLIARI AMBATA 42
2° COLPO NAPOLI AMBO IN S 50.89
2° COLPO CAGLIARI AMBATA DETERMINATA 42
TUTTE 2 AMBI IN Q 44.88
5° COLPO TUTTE AMBO SECCO 42.18</center>
5° COLPO NAPOLI AMBATA 43
2° COLPO CAGLIARI AMBATA 42
2° COLPO NAPOLI AMBO IN S 50.89
2° COLPO CAGLIARI AMBATA DETERMINATA 42
TUTTE 2 AMBI IN Q 44.88
5° COLPO TUTTE AMBO SECCO 42.18</center>