mastrogino
Advanced Premium Member
AL 4° COLPO PRESO DOPPIO AMBATA 4 BA FI
Mastrogino
Mastrogino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by angelillos
Ambetto in quartina a CA: 3-42.
Caro Lottofabio, mi è scappato il terno secondo quel mio teorema. Ho giocato i numeri in diagonale partendo dalla quarta estrazione.
Ho giocato 24-55-3-42 saltando proprio quello centrale cioè 8.
Sto seriamente pensando di giocarli tutti e cinque i numeri in diagonale solo che poi si becca ben poco...
Un saluto a tutti... Ho vinto ma sono inc....to.
Spero che almeno tu abbia seguito i miei consigli e sii riuscito a beccare qualcosa! Ciao
Ambetto in quartina a CA: 3-42.
Caro Lottofabio, mi è scappato il terno secondo quel mio teorema. Ho giocato i numeri in diagonale partendo dalla quarta estrazione.
Ho giocato 24-55-3-42 saltando proprio quello centrale cioè 8.
Sto seriamente pensando di giocarli tutti e cinque i numeri in diagonale solo che poi si becca ben poco...
Un saluto a tutti... Ho vinto ma sono inc....to.
Spero che almeno tu abbia seguito i miei consigli e sii riuscito a beccare qualcosa! Ciao
quote:Originally posted by gionni
GIONNI
Ambata 3 Mi det
gionni
quote:Originally posted by gionni
GIONNI
Ambata 3 Mi det
gionni
Originally posted by Lottofabio
Qualcosa ho beccato, 3 e 60
ambo in quartina....
Ma col diagonale io andavo a ritroso...
invece vedo che si puo' anche andare
avanti nelle estrazioni per arrivare
fino alle ultime, vero ???
[blue]Ciao Lottofabio, col diagonale si va a ritroso: solo che si può partire da destra o da sinistra ma con questa son già 2 volte consecutive che si presenta il terno secco a ruota, poi ricorda che ci sono anche i verticali, ma riuscire a giocarli tutti è molto dispendioso. Tanto vale come giustamente hai detto tu affidarsi alla fortuna partendo dalla quarta alla 30esima estrazione a ritroso.
Comunque complimenti per l'ambo che hai realizzato sempre a CA.
Questa è una ruota che difficilmente tradisce.![]()
ambo in quartina....
[blue]Ciao Lottofabio, col diagonale si va a ritroso: solo che si può partire da destra o da sinistra ma con questa son già 2 volte consecutive che si presenta il terno secco a ruota, poi ricorda che ci sono anche i verticali, ma riuscire a giocarli tutti è molto dispendioso. Tanto vale come giustamente hai detto tu affidarsi alla fortuna partendo dalla quarta alla 30esima estrazione a ritroso.
Questa è una ruota che difficilmente tradisce.![]()
ambo in quartina....
Ciao Lottofabio, col diagonale si va a ritroso: solo che si può partire da destra o da sinistra ma con questa son già 2 volte consecutive che si presenta il terno secco a ruota, poi ricorda che ci sono anche i verticali, ma riuscire a giocarli tutti è molto dispendioso. Tanto vale come giustamente hai detto tu affidarsi alla fortuna partendo dalla quarta alla 30esima estrazione a ritroso.
Questa è una ruota che difficilmente tradisce.
[blue]Ma questa cosa l'hai testata solo su Cagliari
oppure su altre ruote?(magari senza giocare e spendere soldi)
Lottofabio